‘Uomini e Donne’ Intervista a Luca Daffrè, diviso tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià…ammette di avere una piccola prerefenza ma…e arrivano quelle dichiarazioni che non faranno piacere alle troniste…

Uomini e Donne Intervista a Luca Daffrè, diviso tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià…ammette di avere una piccola prerefenza, ma…e arrivano quelle dichiarazioni che non faranno piacere alle troniste…

luca daffré intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale di “Uomini e Donne” ci propone questa settimana una bella intervista a Luca Daffrè, tornato in trasmissione su richiesta della tronista Angela Nasti e in questo momento conteso con la compagna di trono Giulia Cavaglià.

Vediamo cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili, buona lettura:

“D: Luca lei è arrivato da pochissimo ma, in questo trono, si è reso protagonista più di quanto non fosse riuscito a fare in quello di Teresa…che sensazioni ha riguardo questo nuovo percorso?”

“Mi auguro sia un nuovo inizio. La prima volta che sono entrato in quello studio sono stato messo all’angolo per via di alcuni pregiudizi: facevo fatica a emergere e non è stato facile. Questa volta sono stato chiamato da Angela ed è stato inaspettato. A primo impatto mi ha fatto una bellissima impressione. Inizialmente credevo potesse essere la classica principessina, ma conoscendola mi sembra molto altro. Il fatto che lei mi abbia chiamato e abbia voluto darci un’opportunità mi fa sentire più libero e motivato a farmi conoscere rispetto al passato. Sono molto positivo.”

“D: Sia Giulia che Angela hanno dimostrato un certo grado di interesse nei suoi riguardi. Cosa ne pensa delle due troniste?”

“Non sono ancora in grado di fare una scelta ma, per rispondere ai commenti di chi crede che stia facendo tutto questo per crearmi un personaggio, voglio sottolineare che avrei scelto una strada più facile e meno impopolare se fossi uscito solo con Angela. Sto rischiando di compromettere qualcosa con lei, per percorrere una strada in salita. Penso che Angela sia molto bella, sensuale e giocherellona. Di Giulia, invece, mia ha colpito la personalità: riesce a tenermi testa. Nella vita ho sempre avuto un problema: mi sono circondato da tante belle ragazze, ma ogni volta finivo per stufarmi. Voglio capire quale delle due possa piacermi di più, ma non voglio forzare le situazioni. Quando si cerca l’amore non bisogna correre.”

“D: Nella sua testa ha già una piccola preferenza?”

“D: Prima parlava dei pregiudizi contro i quali ha dovuto lottare. Come mai, secondo lei, esistono questi preconcetti su di lei?”

“Quando le persone vedono un bel ragazzo che frequenta persone conosciute nel mondo televisivo, la prima cosa che pensano è che lui voglia sfondare nel mondo dello spettacolo. Purtroppo la mia esteriorità mi ha sempre marchiato. Avere un bel visino non significa essere persone con un doppio fine. Posso innamorarmi anch’io e voler vivere delle forti emozioni.”

“D: Anche fuori dal contesto televisivo si è trovato a dover combattere contro le etichette?”

“Ovviamente sì. Chi non mi conosce pensa che sia un montato, un ragazzo di pochi contenuti. E’ per questo che accanto a me vorrei una ragazza capace di apprezzarmi non solo per la mia fisicità, ma soprattutto per quello che ho dentro. Tutte si soffermano solo all’aspetto e non mi danno modo di dimostrare cosa posso offrire. E’ un limite e uno dei principali motivi  per cui, anche fuori dalla trasmissione, faccio fatica a fidarmi.”

“D: Chi è davvero Luca Daffrè?”

“Un ragazzo sensibile e dolce. Una persona a cui piace ascoltare. Un sognatore che vive la vita day by day, senza timori. Vorrei accanto a me una donna forte, che sa il fatto suo, sorridente e dinamica. Il mio problema è sempre stato la noia, quindi la mia fidanzata deve sapermi far ridere e tenere vivo. Ho venticinque anni e cerco un’alchimia sia fisica che mentale.”

“D: Mi racconti qualcosa del suo passato sentimentale…”

“D: La preoccupano gli altri corteggiatori con cui dovrà confrontarsi?”

“Ora come ora non sono affatto concentrato su di loro. Prima vorrei arrivare a una decisione, focalizzandomi solo su quello che provo io; poi, è normale che qualcuno potrebbe suscitarmi gelosia. Per il momento l’unico che già a primo impatto non mi piace è Davide: è una persona troppo plateale.”

Cosa pensate delle sue parole? Luca ammette di avere difficoltà nell’innamorarsi e di aver anche fatto soffrire, forse per questo motivo, chi in passato è stato con lui…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 15/03/2019 17:39

    tenere le due troniste sulla corda …avevo dimenticato corda, scusate 

  2. Yunail 15/03/2019 17:41

    SORRY, ho il tuo stesso timore, ma credo che Giulia lo trovi solo bello e si sia un po’ incuriosita per il fatto di non essere il suo prototipo, ma si renderà ben presto conto che non le sa tenere testa. Angela mi sembra la fan infatuata.

    NERIO: questo è un fighetto che ha capito come funziona il carrozzone …ovvero tenere le due troniste sulla ( e mi pare che maria gli dia traino in questo ) se la tira, è pieno di sè e presuntuoso ( quel “vivo day by day” fa molto salotto alto…poteva dire vivo giorno per giorno o alla giornata) …e proprio per questo temo che avrà successo

     

  3. NERIOil 15/03/2019 18:30

    cambiando discorso, tra giulia e angela , dovessi scegliere io, non avrei dubbi : dieci volte su dieci giulia 

  4. silviat76il 15/03/2019 19:47

    Nerio ciao..invece il Daff ha detto in pratica che Giulia è brutta e invece Angela è bella e sensuale

  5. Sandraohil 16/03/2019 07:55

    Se c’è riuscito Riccardi la scorsa stagione a fare

  6. Sandraohil 16/03/2019 07:56

    Se c’è riuscito Riccardi la scorsa stagione a fare il “conteso tra due tronista” ce la può fare anche Luca.

  7. Yunail 17/03/2019 20:58

    Ecco Nerio, come sempre mi confermi che siamo allineati in fatto di gusti. Giulia è carina, femminile, ragiona bene e ha una personalità decisa, all’occorrenza ha mostrato anche la sua dolcezza. Angela per me è troppo piccola e vuole fare il donnone a tutti i costi, senza averne la struttura e l’esperienza. Finirà sottona al 100%. È una bella ragazza, ma trovo un po’ eccessivo che così giovane abbia sentito il bisogno di modificare così tanto il proprio aspetto, perciò nelle sue particolarità e nei suoi difetti preferisco la bellezza naturale e possibile di Giulia.

1 2

Lascia una risposta