‘Uomini e Donne’ Intervista a Ivan Gonzalez, il tronista iberico ci svela un retroscena…prima di salire sul trono Andrea Cerioli lo aveva contattato e…nasce da lì l’astio di Andrea nei suoi confronti?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Ivan Gonzalez, il tronista iberico ci svela un retroscena, prima di salire sul trono Andrea Cerioli lo aveva contattato e…nasce da lì l’astio di Andrea nei suoi confronti?

ivan gonzalez inteevista

Il magazine di Uomini e Donne ha pubblicato venerdì scorso un’interessante intervista al tronista iberico Ivan Gonzalez, in attesa di conoscerlo meglio forse siamo riusciti  acomprendere perché Andrea Cerioli, il compagno di trono “a progetto”, ce l’abbia un pochino con lui, buona lettura:

“D: Come commenta l’inizio del suo percorso?

“Sono molto felice di questa esperienza. Sto ancora cercando di capire bene chi sono le ragazze che potrebbero interessarmi. Al mio fianco ho bisogno di una persona dinamica. Finora mi hanno colpito Jennifer e Sonia. Sonia è piena di sorprese da scoprire, Jennifer invece è una donna capace di farti sentire l’uomo più bello che c’è nella stanza.”

“D: Tra lei e il suo compagno d’avventura, Andrea Cerioli, ci sono già state le prime incomprensioni…”

“Siamo la notte e il giorno. Io voglio un mondo pieno di colori, lui forse un po’ meno. È una persona che ha bisogno di riflettere a lungo prima di prendere una decisione, io invece agisco di istinto: prima faccio una cosa e poi ci penso. Non ho ancora capito chi sia lì per me o per lui, Ma la cosa non mi spaventa. Io e Andrea siamo entrambi permalosi è un pó orgogliosi, ma percepisco un ostilità da parte sua, come se fossimo in guerra. Sembra che lui abbia voglia di iniziare una battaglia, ma a me non piace e non ho nessun problema nei suoi confronti. Io non ho bisogno di sentirmi dire da nessuno che sono il migliore.”

“D: Crede che lui la tema?”

“Penso di sì. Mi ha dato molto fastidio quando ha detto che ho una doppia faccia. Io penso proprio il contrario. Prima di salire sul trono Andrea mi ha contattato per chiedermi se fossi stato chiamato, ma io non ho detto nulla per rispetto della redazione. Secondo me  é interessato alla poltrona rossa. Poi ha detto che in studio lo attacco ma poi fuori lo saluto: si tratta semplicemente di educazione. Lui si approfitta del fatto che non ho ancora imparato bene la lingua, ma tra due mesi vedremo cosa accadrà. Anche se non so bene l’italiano non resterò in silenzio.”

“D: È rimasto deluso dal fatto che Barbara abbia deciso di corteggiare Andrea dopo essere uscita con lei?”

“No, in fondo Barbara sta dimostrando di non essere venuta qui per conoscere qualcuno. Mi dice che sta bene, che si trova a suo agio, mi fa i complimenti, però sostiene che lo stomaco la porta da Andrea. Lo accetto, ma poi non trovo comprensibile che mi dica di restare in esterna con lei quando io chiedo di andare via. Sono spagnolo, ma non sono scemo: Io capisco se una è vera oppure no.”

“D: In trasmissione, diversamente dal suo compagno di trono, lei  non è sembrato infastidito dalle corteggiatrice che nella vita fanno le modelle o sono attive sui social…”

“D: Crede che riuscirà a trovare la donna giusta entro febbraio?”

“Non controllo il tempo, ma non ho paura di viverlo. Io mi lascerò andare: porterò in esterna chi ho voglia e lascerò a casa chi non mi dà più alcuna emozione. Se le mie corteggiatrici dovessero tenere il piede in due scarpe valuterò che fare . Sicuramente non me la prenderò con gli altri tronisti: siamo tutti lì per trovare l’amore.”

“D: Con chi si augura di uscire?”

“D: ua nonna la segue in TV?”

“Quando può. Mia sorella, che vive a Siracusa, ogni tanto le traduce qualche pezzo della puntata. E felice per me, perché mi vede contento ed emozionato, come se fossi tornato bambino.”

A cura di Bearice Gentili.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia una risposta