‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulio Raselli: ha avuto un colpo di fulmine per Giulia D’Urso? “…mi ha fatto provare delle sensazioni nello stomaco che non credevo sarei riuscito a sentire.” La sua scelta è dunque imminente? Cosa pensate delle sue risposte?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulio Raselli: ha avuto un colpo di fulmine per Giulia D’Urso? “…mi ha fatto provare delle sensazioni nello stomaco che non credevo sarei riuscito a sentire.” La sua scelta è dunque imminente? Cosa pensate delle sue risposte?

Giulio Raselli intervista uomini e donne

“In questa fase dovrò mettere ordine nella mia testa. Le mie corteggiatrici sono tutte diverse, ma con Giovanna mi sento più a mio agio.”

Viene introdotta così l’intervista che Giulio Raselli ha rilasciato al settimanale ufficiale di “Uomini e Donne”, reduce da una registrazione ad alta tensione, sebbene riconosca l’interesse per Giulia D’Urso (e l’intesa che li lega) smorza i toni in relazione ad una possibile scelta imminente (dopo il “forfait forzoso” di Zarino “tocca” a lui tenere in piedi tutta la baracca in attesa che le situazioni sentimentali dei “colleghi” ingranino… HAHA HAHA ).

Ma vediamo nel dettaglio cos’ha raccontato a “Beatrice Gentili”:

“D: Giulio, si è lasciato alle spalle una puntata intensa…quali emozioni si porta a casa?”

“Esco dallo studio e mi porto dietro delle sensazioni negative. Mi è dispiaciuto il comportamento di Alessandro nei miei confronti: ha fatto qualcosa che io non mi sarei mai permesso di fare. Quando parlo è perché ho delle carte in mano ed evito insinuazioni casuali, solo per screditare in maniera gratuita e subdola una persona che sta al mio fianco sul trono e che cerca di fare un percorso pulito.”

“D: Il suo punto di vista è chiaro. Voltando pagina e parlando delle sue corteggiatrici, anche con loro la situazione è molto tesa: l’arrivo di Giulia sembra aver scombinato gli equilibri. Ci spiega esattamente cosa sta provando?”

“D: Non avendo nascosto il suo forte interesse per questa ragazza, non ha paura di poter perdere alcune delle sue corteggiatrici con la sua schiettezza?”

“Non sono un calcolatore, ma sono perfettamente cosciente di tutto ciò che mi circonda. Non mi reputo uno stupido, ma una persona intelligente. So bene che se le mie corteggiatrici dovessero vedere il mio percorso concluso dopo l’arrivo di Giulia, potrebbero alzarsi e andare via. lo però sono sempre stato abituato a lottare per le cose a cui tengo, perciò non voglio andare in allerta, perché mi auguro che queste ragazze facciano il possibile per arrivare fino in fondo e portarmi a casa con Ioro.”

“D: Lei crede nel colpo di fulmine?”

“Sì e sono convinto di averlo anche vissuto una volta. Sono quelle sensazioni belle che capitano raramente, perché ti rendi conto di avere a che fare con una persona che ti colpisce in tutto il suo essere. I suoi gesti, il carattere, i modi di fare, il modo di muovere la bocca. Esiste eccome, e se te ne rendi conto devi andare fino in fondo. È un momento da sfruttare, perché credo non ce ne siano tanti nella vita.”

“D: Dunque i giochi sono ancora aperti e lei smentisce una scelta vicina…”

“D: In amore il vero Giulio è più il ragazzo che corteggia ogni giorno la sua donna con un paio di scarpe nuove e sorprese romantiche o colui che cerca un rapporto di incontri-scontri?”

“L’equilibrio sta nel mezzo. Sono una persona molto spontanea che si vive le situazioni. Mi godo giornalmente il rapporto che ho con una donna e cerco di fare l’impossibile per lei. Mi piace corteggiarla, ma molto spesso mi piace anche ricevere io stesso coccole e attenzioni.”

“D: A oggi le sue conoscenze più importanti sono con Irene, Giovanna e Giulia. In cosa si assomigliano e in cosa sono diametralmente opposte le sue corteggiatrici?”

“Le vedo tutte molto grintose sia in puntata che in esterna, ma per il resto sono chiaramente molto diverse tra loro. Giulia è una persona che si tiene tutto dentro, che fatica a esternare le sue emozioni, ma quando arriva al limite tira fuori tutto il suo carattere. Giovanna è molto brava a parlare: sa farsi capire in qualunque situazione, sia attraverso le parole che con i gesti; mi intriga molto perché ha un carattere forte ma è anche sensibiIe: una cosa da non sottovalutare. Irene è spontanea, istintiva e non ha filtri. Ogni tanto mi riconosco in certi suoi modi di fare.”

“D: I baci con Giovanna e Irene cosa Ie hanno trasmesso?”

“Credo che il bacio sia fondamentale in una relazione. E la base di un rapporto fisico. I baci con Giovanna e Irene mî hanno lasciato delle risposte differenti, ma sono stati entrambi due baci sentiti. Ho capito delle cose che, quando arriverà il momento di tirare le somme, mi serviranno per scegliere.”

“D: Chi riesce tra loro a farla sentire più a suo agio?”

“Senza esitazioni le dico Giovanna, anche se molto spesso mi mette anche un po’ d’ansia. Vuole sempre avere l’ultima parola una cosa che ci accomuna quindi ogni tanto mi agita, però mi fa stare molto bene. Con Giulia c’è ancora da Iavorare per raggiungere lo stesso livello di confidenza. Con Irene sto bene in tutto per il momento, però sono convinto che debba pensare di più al percorso che abbiamo io e lei piuttosto che a quello che ci circonda.”

“D: C’è una paura che Ie piacerebbe sconfiggere attraverso questa esperienza sul trono?”

“In verità non c’è una paura nello specifico che vorrei affrontare. In questo percorso mi auguro semplicemente che le persone si diano del tempo prima di commentare e dare giudizi. Bisogna andare a fondo nelle cose, capire il carattere di una persona, provare a entrare nelIa sua testa, senza arrivare a conclusioni affrettate.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 07/11/2019 14:39

    Non sarà che avrà mangiato qualcosa che gli ha fatto male THINKING aggiungiamolo al gruppo delle sole però quelle privilegiata (N)

  2. NERIOil 07/11/2019 14:44

     da simpatizzante di Giulio ( non shippatore, per carità) dico che l’intervista nel complesso è stata buona, solida , poco ambigua…( e ha affossato definitivamente Zarino…tra poco Alessandro verà messo legato nel parco fuori dagli studi e i ragazzini gli tireranno addosso pallonate ) 

    trovo strano che non gli sua stato chiesto nioente di Veronica, nè che lui ne abbia fatto menzione…ok per le tre nominate…ma lui per veronica era partito mica solo in quarta, addirittura in  quinta…e pe run paio di puntate si è visto che gli ha dato fastidio il fatto che Veronica si fosse dichiarata per Zarino

    non so…la mia sensazione ( solo mia persona però) è che il capitolo Veronica non sia ancora concluso 

  3. Pinuxil 07/11/2019 14:56

    Nerio, Giulio di Veronica parlerà nella prossima intervista  LAMAGA 

  4. ale72il 07/11/2019 15:13

    Ma che scelta imminente! HAHA HAHA HAHA il trono più falso della storia di UeD !!!

  5. emerenzianail 07/11/2019 15:23

    Ma lasciamo stare per un attimo le segnalazioni e le voci di un accordo… è che in questa fase Giulio mi appare proprio finto nel senso che non vedo reale interesse nei confronti di nessuna.

  6. Anna23il 07/11/2019 15:24

    Sta Giulia veramente moscia e finta io mi addormento quando vedo le loro esterne.

  7. giulia2010il 07/11/2019 16:02

    che fiction quelle fra giulio e giulia,  mi facevano ridere oggi  NOTME 

  8. selly93il 07/11/2019 16:03

    Dopo aver visto la puntata (a parte la sonnolenza che fanno venire) penso che l’unico colpo di fulmine che Giulio ha avuto in questo programma è con Veronica B. (ora tronista), perché con questa Giulia non c’è niente di niente, una noia mortale, e lei non è poi tutta sta vitalità che Giulio dice di cercare

  9. binauralil 07/11/2019 16:54

    Mi sono risparmiata la lettura dell’intervista ad un farlocco. Ma vedendo la puntata andata in onda oggi – quindi registrata 2 settimane fa – mi pare che questa Giulia gli sia già calata… Guardando la puntata ho persino pensato che l’accordo non fosse tanto con questa Giulia, ma addirittura con il marchio delle famose scarpe regalate, della serie: Giulio, ti mandiamo questa ragazza e regalale tali scarpe, che tanto il marchio si viene a sapere lo stesso  HAHA 

  10. Butterfly_8il 07/11/2019 18:28

    Ovviamente non ho intenzione di leggere quello che ha scritto quel farlocco arrogante di Giulio. Riconfermo che conosce Giulia, come tutte le sue corteggiatrici, però siccome ha le chiappe protette fanno finta di niente.
    Ah, per chi dice che ha affossato Zarino : semmai ha affossato se stesso perché è chiaro a tutti che Zarino è stato eliminato perché ha osato portare le segnalazioni in studio. Non sia ma che si tocchi il cocco di Maria.
    Giulio, insieme alla sua collega sono i tronisti più brutti e insulsi mai passati a Uomini e Donne.

Lascia una risposta