‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulia D’Urso: non è che c’è un colpo di scena all’orizzonte e rivedremo il remake di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Leggete con attenzione le sue parole…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Giulia D’Urso: non è che c’è un colpo di scena all’orizzonte e rivedremo il remake di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? Leggete con attenzione le sue parole…

Giulia D'Urso intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Il trono di Giulio Raselli a Uomini e Donne sta ad un punto di svolta: rimasto con due sole corteggiatrici, Giulia D’Urso e Giovanna Abate, deve decidere entro breve tempo chi portarsi a casa. L’intervista del Magazine dedicato al programma oggi ci offre spunti su cui riflettere…attenzione, non è che un colpo di scena è all’orizzonte?

Giulia, come sta?

«Non saprei definire il mio stato d’animo. Le sensazioni che sto provando in queste settimane sono molto negative rispetto all’inizio di quest’esperienza. Se nelle prime puntate tornavo a casa con la convinzione di poter essere la scelta di Giulio, in virtù del fatto che ci univa qualcosa di diverso, di speciale e unico, adesso ho perso ogni certezza. Lo vedo molto vicino a Giovanna e non riesco a vivere serenamente questa situazione. In tutta onestà, non so più che pensare: sono crollate tutte le fantasie che avevo nella mente».

Quail emozioni sta provando?

«Ho tanti pensieri contrastanti. Ho paura perchè non so più a cosa aggrapparmi ed ho timore di non essere riuscita ad arrivare a Giulio nel modo corretto. Mi spaventa l’idea dl aver investito del tempo e aver messo tutta me stessa in un percorso che potrebbe deludermi»

Con quali consapevolezze è tornata a casa dopo l’ultima puntata?

«Dopo la registrazione ln cul sono state trasmesse le esterne fatte da Giulio con me e Giovanna, sono tornata a casa con delle sensazloni negative. Mi sono sentita una stupida:  è apparso come se Giulio avesse nei miei confronti una sorta di cotta adolescenziale, con una forte attrazione fisica non supportata da una complicità mentale, mentre tra lui e Giovanna ci sarebbe qualcosa di più. Le esterne identiche e le rlsposte date da Giulio hanno fatto crollare In me qualsiasi certezza. Nella vlta sono abituata a lottare per ciò in cui credo, ma dal momento in cui non so più in cosa confidare, preferisco tirarmi indietro. Per Giulio ho mandato giù tanti bocconi amari, perché ero convinta che tra di noi si fosse creato qualcosa di speciale. Mi hanno detto che era poco autentica, interessata solo alle telecamere, mi hanno descritta come una ragazza con poco carattere e priva dl reazioni, eppure sono andata avanti a testa alta. perché tutto ciò che importava era che Giulio con me fosse diverso E invece dentro quella stessa casa in cui siamo stati noi, l’ho visto avvicinarsi anche ad un’altra».

Non riesce più a riconoscere lo stesso Giulio dell’inizio? Quali parole avrebbe voluto sentirsi dire da Giulio?

Cosa vede nella conoscenza tra Giulio e Giovanna?

«Credo che lui sia intrigato dalla personalità di questa ragazza, perché hanno due caratteri simili. Eppure non so se questo sia un bene o un male, perché tante volte non riescono ad andare oltre Io scontro. Non penso che Giovanna possa essere la sua donna ideale. Noi siamo diverse in tutto, dagli atteggiamenti ai modi di pensare. Siamo agli antipodi».

Su Giovanna che impressione sì è fatta?

«Penso che sia una ragazza molto intelligente, veLoce nei ragionamenti e nelle risposte. Sa come parlare e come descrivere le sue emozioni. spesso anche meglio di me, che faccio fatica per via dell’imbarazzo. A tratti la vedo furba. perchè tende a esasperare le sue reazioni. consapevole del fatto che a Giulio piacciano i caratteri forti. Lui si è presentato dicendo di volere una ragazza che gli tenga testa e Giovanna sembra averlo preso alla lettera. ‘Non la vedo totalmenle spontanea: ogni tanto ho l’impressione che sia finta. Non sono sicura che possa dirgli di sì, anzi credo che davanti alla scelta sarebbe capace di tirarsi indietro».

Eppure lei ha dichiarato dl essere convinta che sarà proprio Giovanna Ia sua scelta…

«Nell’ultimo periodo Io vedo sempre pronto a darle delle dimostrazioni e forse, per difesa, sto provando a pensare al peggio. Vorrei solo che Giulio scegliesse in base alle sensazioni che ha provato dall’inizio alla fine, senza dimenticarsi di quella magia che si era creata tra di noi nelle prime esterne. Mi auguro che si affidi alle sue sensazioni, senza ascoltare le persone che gli stanno intorno. In questo momento mi trovo a vivere una situazione che sì è ribaltata nel giro di una settimana».

Nel frattempo Carlo ha speso delle belle parole nei suoi rlguardi. Che ne pensa di lui?

«È un bellissimo ragazzo. Mi piace perché Io vedo a modo, educato, intelligente negli interventi che fa, però si è ancora conosciuto poco di lui, quindi non saprei aggiungere di più».

Ora cosa si aspetta da Giulio?

«Vorrei che prendesse una posizione, perché arrivati a questo punto c’è poco da aspettare. Prima di iniziare il suo trono sono convinta che Giulio avesse in mente chi voleva al suo fianco, se una donna a caccia dello scontro oppure una che tende a calmarlo e a far uscire la parte più protettiva e dolce del suo carattere. Qualunque cosa accadrà, io mi auguro che lui decida ascoltando solo se stesso».

a cura di BEATRICE GENTILI

A questo punto ci chiediamo: alla luce delle anticipazioni riportate QUI, non è che la andrà a recuperare Carlo?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 29/11/2019 10:22

    E farebbe bene a dirgli di no.

Lascia una risposta