‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianni Sperti e Tina Cipollari: che ne pensano dei ritocchini di Gemma Galgani? E della nuova formula del dating show? Qual è la loro opinione sui nuovi quattro tronisti giovani?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianni Sperti e Tina Cipollari: che ne pensano dei ritocchini di Gemma Galgani? E della nuova formula del dating show? Qual è la loro opinione sui nuovi quattro tronisti giovani?

Gianni Sperti e Tina Cipollari intervista

Uomini e Donne è tornato e con il pubblico in studio e questo ha emozionato un po’ tutti, dandoci finalmente una parvenza di normalità dopo tanto isolamento e lockdown. Con esso ovviamente sono tornate le tarantelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, quest’ultima poi avendo fatto dei ritocchini dal chirurgo plastico ha dato da subito modo alla sua rivale di punzecchiarla su un argomento in più rispetto al passato. Tina e Gianni Sperti come tutti gli anni vengono intervistati dal Magazine dedicato al programma e ovviamente l’opinionista laziale non può fare a meno di lanciare alla sua nemesi qualche bella frecciatina:
Tina, lei ha molto attaccato Gemma per la decisione di ”cambiare look”: cos’è che l’ha più infastidita della sua scelta?
«Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Ed è questo il punto. Gemma in passato ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro. Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica. Sostenendo, tra l’altro a gran voce, di essere legata al suo aspetto così com’era, al suo viso, alle rughe date dall’età, che le ricordavano gioie e dolori del passato. Ha sempre detto di essere orgogliosa del suo volto segnato dal tempo. lo non critico la sua scelta ma l’incoerenza di questa decisione».
Secondo lei quest’anno Gemma riuscirà a trovare l’amore?

 

 

Gianni, invece lei che ne pensa del cambiamento di Gemma?
«lo sono favorevole alla chirurgia estetica, e so che a questa affermazione pioveranno valanghe di giudizi gratuiti che sono ormai abituato a leggere. Anche io ho fatto dei piccoli ritocchi, nonostante tutti pensino che sia dal chirurgo estetico trecentosessantacinque giorni l’anno (ride, ndr). Sono una persona a cui piace cambiare molto spesso, per cui non posso che essere d’accordo con la sua decisione di rinnovarsi‘ e faccio i miei complimenti al professor Gasparotti e alla sua equipe per l’intervento migliorativo e non esagerato che hanno fatto. Gemma sta proprio bene».
Gianni, Tina, che idea vi siete fatti dei nuovi tronisti e delle nuove troniste?
Che effetto vi ha fatto tornare in studio, dopo tanti mesi, alla presenza del pubblico?
T: «Il pubblico è stato sempre importante per me. Gli applausi a inizio trasmissione sono un grande incoraggiamento, le risate che sento alle mie battute mi incitano sempre. Quando non c’era, il pubblico mi è mancato molto e ora sono molto felice che sia di nuovo presente in questo studio completamente rinnovato. Le confesso che, la prima volta che sono entrata in studio quest’anno, ritrovare Ia gente del pubblico mi ha emozionata».
G: «La presenza del pubblico in studio è finalmente un leggero ritorno alla normalità benché la divisione con il plexiglas e Ie mascherine non ci fanno sentire del tutto liberi. Il suo calore però si sente e forte. Sono sincero: mi era mancato!».
Che ne pensate del fatto che adesso gli over possono interagire con i corteggiatori/corteggiatrici e viceversa?
SANDRA MARTONE
Avrebbero mai potuto dire che la formula nuova mischiata non gli piaceva? HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia una risposta