‘Uomini e Donne’ Intervista a Federico Rubini, il corteggiatore ed ex tentatore di Temptation Island che piace molto a Teresa Langella: chi è? Cosa fa? Cosa pensa di Mara Fasone?

Intervista a Federico Rubini, il corteggiatore ed ex tentatore di Temptation Island che piace molto a Teresa Langella: chi è? Cosa fa? Cosa pensa di Mara Fasone?Federico copertina

Chi è Federico Rubini, il corteggiatore che piace tanto a Teresa Langella, come si è notato dai racconti delle nostre talpine riguardanti le registrazioni di Uomini e donne (che se volete potete rileggere QUI)? Il giovane allenatore di tennis è un ex tentatore di Temptation Island, ed ora ha catturato l’attenzione della tronista partenopea. Chissà se si erano già incrociati in quell’occasione? Chissà se saranno i nuovi Teresa e Salvatore? Ecco come si racconta al ‘Magazine di Uomini e donne’:

Iniziamo dalle presentazoni: Federico ci parli di lei…

“Ho 26 anni e sono laureato in Marketing e Comunicazione, settore in cui lavoro da alcuni anni. Vivo a Milano, anche se sono orginario di Magenta, e, fuori dall’ufficio, sono anche un allenatore di tennis per bambini. Ho vissuto a Barcellona per un anno, per ragioni universitarie, e si può dire che i viaggi, insieme alle moto, siano una delle mie più grandi passioni”.

Cosa l’ha spinta a scendere dalle scale di Uomini e donne?

“Dopo l’esperienza a Temtpation Island, è arrivata quest’opportunità così diversa dall’ordinario e ho avuto voglia di coglierla al volo. Sono single da ormai un anno e mezzo e l’idea di entrare in una realtà quasi ovattata, dove si ha la possibilità di conoscere una persona in modo differente rispetto alle occasioni offerte dalla quotidianità, mi ha dato la spinta per lanciarmi in questa nuova avventura. A Uomini e donne trasformi quella che, ormai, fuori di qui potrebbe essere una conoscenza di qualche giorno in una frequentazione di mesi, in cui, senza, hai l’occasione di conoscere davvero una persona, non fermandoti alle apparenze. E a quanto pare ho già avuto la fortuna di incontrare una donna che potrebbe piacermi”.

Durante l’appuntamento al buio, qual è la prima cosa che ha pensato delle troniste?

“(Ride) Naturalmente ho pensato che fossero entrambe due bellissime ragazze, ma ho capito subito che avevano anche dei principi e dei valori solidi al di là dell’indiscutibile bellezza estetica. Uscendo con Teresa ne ho avuto conferma”.

Che idea si è fatto su di lei, dopo la vostra prima esterna?

Come mai quando Teresa nella prima esterna le ha chiesto di prendere già una posizione, non l’ha fatto?

“Voglio prendermi del tempo per capire meglio come sono fatte sia lei che Mara. E poi a una donna piace sentirsi dire le cose che vuole, mentre a me piace dimostrarle. Sono fatto così. Quando conosco una persona che potrebbe interessarmi mi comporto in questo modo. Ma credo che Teresa sia una ragazza intelligente: i fatti e i gesti, quando e se sarà il momento giusto, parleranno al mio posto”.

Lei che tipo di donna cerca?

“Una donna forte, ironica, che abbia voglia di scherzare. Mi piacciono le persone determinate ma che, quando è il momento, si dimostrino anche molto dolci e timide. A primo impatto mi colpiscono le ragazze sportive”.

Nella vita di tutti i gironi si rivede nel ruolo di corteggiatore o è abituato a lasciare che le donne la seducano?

“Assolutamente no, è una veste che mi si addice. Anzi, non amo le donne che mi corteggiano: mi piace potermi giocarele mie carte. Sono uno che ascolta molto e a cui piace scavare nel profondo dell’altra persona, ma sono anche un giocherellone. E questo alle donne solitamente fa piacere. Speriamo sia così anche stavolta”.

Insomma il ragazzo sa il fatto suo a quanto, sa sedurre, sa corteggiare…Teresa cascherà nella sua trappola fascinosa? Lo vedremo molto presto. Vi piace Federico?

Leggi anche...

Lascia un commento