‘Uomini e Donne’ Intervista a Davide Lorusso prima della scelta: perplessità, timori e dubbi che non aveva mai espresso

‘Uomini e Donne’ Intervista a Davide Lorusso prima della scelta: perplessità, timori e dubbi che non aveva mai espresso

Davide Lorusso

La scelta della tronista di Uomini e Donne Jessica Antonini non è ancora andata in onda, pertanto il magazine dedicato al programma non può spoilerare come sta andando tra la coppia ora che hanno abbandonato il programma, ma ci offre un’interessante intervista di Davide Lorusso prima del ‘fattaccio‘ che fa luce su alcuni aspetti inquietanti: perplessità, timori e dubbi che non si dovrebbero avere a ridosso dell’epilogo e voglia di andare avanti per capire meglio la situazione. D’altronde la scelta è stata improvvisa quindi da una parte forse Davide era giustificato. Ecco infatti cosa ha raccontato dopo la registrazione prima della scelta:

Davide, tra lei e Jessica in tanti parlano di un vero e proprio colpo di fulmine. Come definirebbe quello che é accaduto tra di voi?

«Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevamo iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è acceso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto con uno sguardo».

Quando è sceso dalle scale Ia prima volta cosa cercava da quest’esperienza?

«Volevo mettermi in gioco all’interno di un contesto che sapevo bene che, per il mio carattere, avrebbe potuto mettermi in difficoltà. L’ho fatto sperando in una crescita personale, ma mai avrei pensato di interessarmi a una persona così velocemente e di iniziare a mettermi alla prova anche con lei. Con Jessica sto bene ed è tutto così inaspettato. Sono molto contento e positivo per quello che sta accadendo».

Cosa l’ha colpita della tronista?

«La sua storia è molto intensa e profonda. Dalla prima esterna sono rimasto catturato dal fatto che, pur essendosi mostrata molto forte e a tratti con un carattere aggressivo, con me tira fuori il suo lato più dolce, femminile e sensibile. E questo mi piace tantissimo».

C’è qualcosa che, in questo momento, le lascia delle perplessità?

Cosa rappresenta per lei il fatto di rapportarsi con una donna già madre?

«È sicuramente una situazione nuova, ma non mi spaventa né mi preoccupa. Nel momento in cui arriverò a innamorarmi di Jessica, sarà una naturale conseguenza amare suo figlio perché è parte di lei. Jessica mi ha fatto capire e traspare che non ha bisogno di un’altra persona che pensi a suo figlio, perché lei sa benissimo badare a se stessa e a lui. Vuole un complice e un compagno, quindi non sono assolutamente preoccupato, anzi la vedo come una cosa positiva anche per me».

Le era già capitato di trovarsi in una situazione simile?

«In passato ho avuto relazioni importanti con donne più grandi sia di me che di Jessica, e con esperienze di vita diverse dalle mie. Nel profondo, probabilmente vado alla ricerca di una persona che possa darmi tanto, insegnarmi ancor di più e a cui io possa dare la stessa cosa, dalla condivisione allo scambio di esperienze e idee».

A oggi la preoccupa la presenza di altri corteggiatori?

«Non sono una persona gelosa, ma questo contesto mi porta a esserlo dì più. Quando ho visto Jessica mostrare interesse per Simone non sono rimasto indifferente. Mi rendo conto, però, che non ha senso preoccuparsi degli altri perché è importante che ognuno resti focalizzato sul proprio percorso. Per ora sento delle risposte positive da parte di Jessica e penso che andando avanti così sarà sicuramente una bellissima esperienza. Per tutto il resto mi prenderò del tempo per fare un bel respiro».

Cosa ne pensa del suo attuale rivale?

«Rispetto molto Simone come persona, soprattutto per quello che fa nella vita in rapporto alla sua età. Sul resto è ancora troppo presto per esprimermi».

Ci dica la verità: ascoltando quello che si vocifera all’esterno e vedendo quello che accade in studio, lei si aspetta di essere scelto? Se non ci fossero state limitazioni, avrebbe cercato il bacio?

Se dovesse immaginarsi già al di fuori con Jessica, come si vedrebbe?

«Continuerebbe Ia nostra conoscenza, con tanti sacrifici perché non siamo vicini geograficamente. A oggi non ho alcuna idea di come potrà essere la vita all’esterno, però sono molto positivo».

In studio lei è molto silenzioso e sembra non volersi perdere in chiacchiere.

«Su di me si sa ancora poco perché sono un ragazzo riservato. Un altro aspetto di me che forse verrà fuori è Ia razionalità, che mi guida in tante scelte che prendo, anche se in questo percorso sto cercando di Iasciarmi andare alle sensazioni. Sono uno che cerca di essere positivo, perché credo nella legge dell’attrazione. Anche in questo periodo difficile nella sfera Iavorativa per la pandemia, dove con il mio lavoro sono fermo, ho imparato a non preoccuparmi e a cercare di vivere sereno e felice. Mi godo il presente e preferisco non fare progetti a lungo termine».

Cosa si aspetta dalle prossime puntate?

«L’arrivo di altri corteggiatori per Jessica e di altre situazioni che mi metteranno alla prova. Ma io non vedo l’ora di affrontare tutto questo e anche di fronteggiare problemi o eventuali critiche. Quando ho deciso di entrare in questo programma mi sono messo in gioco consapevole di tutte le difficoltà, però mi sono detto che anche da questo sarei dovuto riuscire a trarre il positivo, perciò non vedo l’ora di fronteggiare questa prova (sorride, ndr)».

BEATRICE GENTILI

Peccato che per l’impulsività di Jessica queste prove che sperava in fondo di trovare non sono mai arrivate. Il loro futuro insieme è un’incognita. Riusciranno a continuare a conoscersi e far nascere una vera storia d’amore?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ciuppinail 25/09/2020 10:10

    E invece si è trovato subito incastrato

  2. lola grullitail 25/09/2020 10:24

    suggeriva per primo a jessica di uscire con altri e non si precludeva la possibilita’ di uscire con sophia per mettersi alla prova.. si era studiato il suo bel copioncino e invece… STICAPP  STICAPP 

  3. Adelaideil 25/09/2020 15:05

    Ma solo io shippo questo ragazzo e la coppia con Jessica? LOVE
    A me il loro percorso è piaciuto tantissimo, il volersi vivere fuori mi sembra una cosa normale tra due persone che si sono piaciute subito molto. Mi sono sembrati molto trasparenti nelle loro emozioni in studio. Poi ovviamente chi vivrà vedrà, vivono comunque distanti e hanno vite diverse, però lui mi è sembrato sincero (non un super finto alla Sammy per intenderci)

  4. sumi86il 25/09/2020 16:34

    Boh non lo vedo così coinvolto

  5. NERIOil 25/09/2020 16:56

    x adelaide : discorso perfetto il tuo….nel senso che a te il loro percorso è piaciuto molto , e fai bene a dirlo 

    personalmente non posso concordare perchè secondo me ( sempre secondo me) il loro percorso non è quasi mai esistito!!!

    lui ha fatto capire chiaramente , anche in studio , che avrebbe voluto avere piu’ tempo per mettersi alla prova, per valutare  ( tradotto in italiano, stare in studio ancora per un pò) …ma Jessica è partita in quinta 

    io non so , sinceramente, se sono vere o false le illazioni che lui ha già una altra ragazza nel cassetto, e per una valutazione piu’ attendibile aspetto di vedere la puntata della speedy-scelta ….ma personalmente concordo con sumi : lui non mi pare esaltato da questa soluzione  

  6. Marottail 25/09/2020 17:06

    Lui non è coinvolto e sarebbe rimasto volentieri ancora un bel po’ in trasmissione. Fuori potrebbe accadere il miracolo e potrebbe innamorarsi. Tutto può accadere e nulla è scontato. Sempre che Jessica abbia digerito le voci di lui che stava con un’altra durante il programma.

  7. Michele9il 25/09/2020 17:15

    Sammy Hassan 2.0 la vendetta del cialtrone  HAHA  HAHA  HAHA 

  8. Pinuxil 25/09/2020 17:16

    Il più tarocco der mazzo se l’è scelto Jessica sotuttoio quantosoprincipessa sonobellissima BUD BUD BUD .

    Il karma esiste. E a breve ne vedremo i risvolti…

    E mi dispiace, perché io auguro sempre felicità, anche se la gente mi sta altamente sulle balle, ma questa tizia è davvero troppo, troppo da digerire (oltre il pranzo) alle 14:45. E si merita un abbassamento di cresta.

     

  9. Pinuxil 25/09/2020 17:18

    Sammy ormai è l’unità di misura della taroccaggine.

      HAHA  HAHA  HAHA 

    Michele9: Sammy Hassan 2.0 la vendetta del cialtrone

     

  10. Adelaideil 25/09/2020 17:27

    Nerio effettivamente le illazioni che lui si sentisse con un’altra nelle prime registrazioni non sono il massimo, anche se non darei troppo peso alle cose che dice Deneira, non mi sembra particolarmente affidabile. E’ venuto anche fuori che i due già si conoscevano, ma la cosa mi sembra alquanto improbabile a vedere la loro prima esterna, almeno che non siano degli attori nati. Magari ho preso un abbaglio, come Jessica, su questo ragazzo, però mi sembrava sinceramente coinvolto (arrossisce spesso, distoglie lo sguardo, gli abbracci, etc.) e se è vero che lei è partita in quinta, mi sembrava che lui fosse partito almeno in terza :) per me rimane comunque un bellissimo percorso, almeno quello di Jessica, che è stata trasparente e di pancia.

  11. Michele9il 25/09/2020 17:36

     

    Pinux: Sammy ormai è l’unità di misura della taroccaggine.

     Ovvio Tarocco e finto come lui ne ricordo pochi e oltrettutto era pure cafoncello  HAHA  HAHA  HAHA 

  12. NERIOil 25/09/2020 17:40

    x adelaide: cara ragazza, io personalmente ( ma sottolineo personalmente) sono contrario ai comportamenti di “pancia”  ( e ci ironizzo spesso nei miei articoli) …già dire di cuore mi pare  meglio, mi sembra di livello un tantino piu’ attendibile …

    jessica le è presa una scuffia x Davide? ok, tutto ok…dal suo punto di vista ha fatto bene a scegliere subito …

    ma dopo una conoscenza cosi’ breve e superficiale, e peggio,  in un contesto televisivo, ammetterai che il risultato è una lotteria! ! e quindi , se arriva un palaccio ( sempre, quando si sceglie di pancia il palo è piu’ grosso) lei non deve lamentarsi e neppure  le sue fans …non è sfortuna o vittima…è un rischio calcolato  

  13. Adelaideil 25/09/2020 18:13

    Nerio, è vero, sicuramente lei è stata molto impulsiva e affrettata, però si era presa una scuffia per lui in maniera evidente e di mio preferisco un percorso breve e lineare come questo che mesi e mesi di trono, con presa in giro per il resto dei corteggiatori, e alla fine storie che durano neanche una settimana. Forse qui saranno durati meno di 24h (almeno una LAVATRICE secondo me se la sono fatta, al contrario di molte altre “coppie” uscite da lì), però almeno non abbiamo visto prese in giro verso gli altri corteggiatori, e non è stato un percorso noioso (il resto dei troni di quest’anno per me per ora è non pervenuto…)

  14. pincapallinail 25/09/2020 18:56

    io di norma sono sempre scettica, però al netto dell’antipatia di lei e per quanto possano essere “teatranti” secondo me si piacciono davvero THINKING  THINKING poi sulla durata non so se ci scommetterei

  15. Jill26il 25/09/2020 19:04

    pare si siano già mollati pinca…

    pincapallina: io di norma sono sempre scettica, però al netto dell’antipatia di lei e per quanto possano essere “teatranti” secondo me si piacciono davvero poi sulla durata non so se ci scommetterei

     

  16. pincapallinail 25/09/2020 19:07

    Io non credo a sta soffiata jill (rofl) soprattutto se il motivo è che lui aveva n’altra all’inizio del trono. Jessica non se lo farà sfuggire per così poco THINKING

  17. aetherisil 25/09/2020 20:07

    Condivido sui teatranti, sul piacersi di entrambi (sicuramente più da parte di lei senza dubbio) e ai miei occhi il trono lampo di lei ne è una dimostrazione…lei poi mi piace particolarmente e nonostante i suoi modi di fare non proprio delicatissimi (rofl)

     

     

    pincapallina: io di norma sono sempre scettica, però al netto dell’antipatia di lei e per quanto possano essere “teatranti” secondo me si piacciono davvero poi sulla durata non so se ci scommetterei

     

     

Lascia una risposta