‘Uomini e Donne’ Il gioco della verità di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che senza peli sulla lingua rivelano cosa pensano realmente dei tronisti attuali del Trono Classico, dei corteggiatori e quale tronista del passato stanno rimpiangendo. Siete d’accordo?

‘Uomini e Donne’ Il gioco della verità di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, senza peli sulla lingua, rivelano cosa pensano realmente dei tronisti attuali del Trono Classico, dei corteggiatori e quale tronista del passato stanno rimpiangendo. Siete d’accordo?

Gianni Sperti e Tina Cipollari intervista

Questa settimana il Magazine di Uomini e Donne decide di intervistare i due pilastri del Trono Classico (ma anche dell’Over) Gianni Sperti e Tina Cipollari, come se non fosse già chiaro cosa pensano dei partecipanti del programma. Eccoli quindi schierati su due fronti diversi, a dirci per chi parteggiano quest’anno e cosa pensano realmente dei tronisti, passati e presenti

Tina e Gianni, mai come quest’anno vi siete divisi in schieramenti. Riusciremo un giorno a vedervi fare ll tifo per gli stessi tronisti e corteggiatori?

Gianni: «Dubito fortemente di riuscire a trovare un punto d’incontro con Tina. Siamo proprio diversi: io ho ragione e lei no (ride. ndr)».

Tina: «Finora non è mai accaduto, ma se succederà penso che griderò al miracolo».

Gianni, non ha mai fatto mistero di apprezzare Giovanna. Cosa le piace di questa tronista?

G: «’Di Giovanna ho apprezzato prima di tutto l’intelligenza: é una ragazza sveglia e acuta. Amo molto anche la sua dialettica, la capacità di esposizione: è sempre chiara e molto diretta. Non c’è dubbio che sia una bellissima ragazza, ma la sua personalità arriva prima!».

Tina, lei non ha mai nascosto di avere un pensiero ben diverso…

T: «Credo che sia una ragazza molto furba. A un certo punto del suo percorso con Giulio ho iniziato a dubitare delle sue reali intenzioni. La vedevo fare di tutto pur di non farsi scegliere: andava in esterna per litigare, aggrediva, non è mai riuscita a godersi il momento».

Cosa vi aspettate dal suo percorso?

G: «Le auguro innanzitutto di trovare una persona che la sciolga. Il suo carattere è così duro perché usa la ragione, ma sono convinto che, quando toccheranno il suo cuore, vedremo una ragazza dolce e romantica, quasi irriconoscibile… Mi aspetto un percorso emozionante con un finale emozionante.

T: «Più che aspettarmi qualcosa, spero che trovi presto la sua anima gemella e lasci lo studio (ride, ndr)».

Tina, con Sara invece sembra essere più in sintonia.

T: «E una ragazza semplice alla ricerca dell’amore. Lei non mi ha mai fatto dubitare delle sue buone intenzioni e ho capito fin dal primo giorno che aveva davvero voglia di innamorarsi».

Gianni, lei invece non sembra avere la stessa visione positiva. Cosa non la convince della hostess romana?

G: «Sara, pur essendo una bellissima ragazza, a volte sembra un po’ bimba. L’impressione che ho è che si faccia trasportare dal momento e che pretenda tutto e subito. Ha dei Iati dolci e per questo i suoi corteggiatori Ia sovrastano».

Da diverse settimane tra Carlo e Daniele non corre buon sangue. Voi da che parte state?

Che effetto vI ha fatto ritrovare Lorenzo Riccardi al vostro fianco?

G: «Dopo vent‘anni. tutte lo volta che entro in studio mi sento a casa come se ritrovassi una seconda famiglia, perciò ml fa piacere di tanto in tanto ascoltare nuove opinioni, perché ò stimolante e costruttivo. Lorenzo é divertentissimo, pazzo, pungente: è molto simile a Tina, la sua versione maschile. Sono felice di averlo ìn studio, è una nota divertente».

T: «Sono molto felice del suo arrivo. Ha una simpatia travolgente e da quando è arrivato accanto a me ci facciamo tante risate insieme».

Quali sono i corteggiatori del passato che vi sono rimasti di più nel cuore?

C’è un tronista che rivorreste sul trono per la seconda volta?

G: «Giorgio Alfieri, anche se oggi potrebbe partecipare solo al Trono Over. Non posso dimenticare le rlsate che ci ha fatto fare. Un tronista divertente che ha conosciuto tante ragazze ed è riuscito a trovare la persona giusta, emozionandoci. Nonostante la loro storia sia finita, i due hanno dato alla luce una bellissima bambina. Il loro era sicuramente vero amore».

T: «Proprio Fabio Collorlcchio».

Tornando al presente, tra i ragazzi in studio per chi fate il tifo?

G: «Sono felice di aver visto fare il suo ingresso a Sammy, nuovo corteggiatore di Giovanna, e poi parteggio per Cecilia Zagarrigo».

T: «Sono contenta che sia sceso dalle scale Alessandro (Graziani, ndr). Lo trovo un ragazzo sincero, molto riservato, oltre a essere anche belIissimo».

Quest’anno qual è il vostro toto-scommessa per le scelte?

Leggi anche...

Lascia un commento