‘Uomini e Donne’ Gianluca De Matteis racconta la sua delusione per il comportamento di Gabriella e soprattutto per gli attacchi ingiustificati di Davide Donadei

‘Uomini e Donne’ Gianluca De Matteis racconta la sua delusione per il comportamento di Gabriella e soprattutto per gli attacchi ingiustificati di Davide Donadei

Gianluca De Matteis intervista

 

Gianluca De Matteis è il tronista apparentemente ombroso di quest’anno. Ritenuto dalle sue stesse corteggiatrici un po’ saccente e narcisista, ha dovuto lottare con queste accuse e cercare di far cambiare opinione su di sè, questo ha comportato che si aprisse un po’ di più e parlasse in modo più approfondito di come è fatto, della sua vita e della sua famiglia. Il romano ha raccontato di come abbia imparato a mascherare i suoi desideri e le sue debolezze per non pesare suoi suoi familiari e dare più spazio alla sorella che forse aveva più bisogno di attenzioni di lui. Ha riversato la sua voglia di vivere nei viaggi e nel fare quelle cose che gli piacevano attingendo unicamente alle sue finanze senza chiedere mai nulla ai suoi. Ne è uscito un quadro un po’ diverso di lui, un Gianluca capace di provare emozioni, empatia e rispetto per chi lo ama e che ama. Purtroppo sul trono non è stato fortunato, non sono scese corteggiatrici che lo hanno stregato, forse Gabriella che però non ha avuto la pazienza nè la voglia di corteggiarlo a dovere e provare a conoscerlo più a fondo. E’ rimasto deluso da questa decisione di lei? Ecco come risponde al magazine di Uomini e Donne:

Gianluca spiega anche di essere amareggiato anche dalle critiche del suo compagno di trono Davide Donadei, che proprio nell’ultima puntata andata in onda non ha speso belle parole sul suo conto anzi, lo ha criticato aspramente

Gianluca non si spiega questa mancanza di solidarietà mostratagli, soprattutto perchè diciamocelo c’è già Gianni Sperti che non perde occasione di lanciargli frecciatine ed attaccarlo. Voi come l’avete visto l’attacco di Davide? Riuscirà Gianluca a trovare una donna pronta a colpirlo direttamente al cuore come lui si augura?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 13/11/2020 12:22

    Davide da bravo lecchino sta semplicemente cavalcando l’onda. Ha capito che Gianluca non piace allo studio e soprattutto a Maria, che vuole liberarsene al più presto, e allora se ne approfitta e ci mette il carico da novanta.
    E non voglio con questo difendere Gianluca, che non mi piace. Non riesco a biasimare più di tanto Maria, in fin dei conti non si capisce bene cosa ci stia a fare lì Gianluca. Dove vuole arrivare? A trovarsi una ragazza? Allora sta sbagliando tutto.

  2. CapaMoniqueil 13/11/2020 22:18

    A me invece lui non dà fastidio affatto. Non lo trovo nè saccente nè narcisista, solo uno che sa cosa vuole e che deve contare sempre sulle sue sole forze. E’ stato sfortunato cn le corteggiatrici, in più non è simpatico ai piani alti, difficile riesca a costruire qualcosa di buono.

Lascia un commento