‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny parla delle sue passioni, dei genitori e della sua migliore amica che l’ha aiutato tanto nel suo percorso

‘Uomini e Donne’ Giacomo Czerny parla delle sue passioni, dei genitori e della sua migliore amica che l’ha aiutato tanto nel suo percorso

Giacomo Czerny dopo mesi passati a fare il tronista a Uomini e Donne ha finalmente annunciato di essere molto vicino alla scelta: chi sarà la fortunata tra Carolina Branco e Martina Grado? Nel frattempo il magazine dedicato al programma ci fa vedere come e dove ha vissuto in questi mesi e ci parla un po’ delle sue passioni.

«Le prime settimane trascorse qui a Roma, lontano da casa, non sono state semplici da affrontare; avevo paura di non riuscire ad adattarmi, e così mi sono concentrato sul lavoro. Ho lavorato talmente tanto che in sole due settimane ho concluso tutto. Poi, fortunatamente, il mio stato d'animo è migliorato, mi sono abituato a questa “nuova vita” e adesso ho una mia routine. Mi alzo presto la mattina, mi alleno in vista dell'estate, cucino e cerco di mangiar bene, guardo qualche film».

Per sentirsi a casa ha portato con sé l’inseparabile chitarra, il computer, la sua Reflex e una Polaroid che usa per immortalare i momenti più significativi del dietro le quinte di questa sua esperienza a Uomini e Donne. Tra le passioni di Giacomo ci sono i cappelli e i giubbotti, tanto che ne ha portati con sè tantissimi.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Pur avendo un buon rapporto con la famiglia, il videomaker venticinquenne non sente spessissimo i genitori.

«I miei sono arrabbiatissimi con me, perché sono uno che non si fa sentire tantissimo. In realtà odio parlare della mia vita personale anche se poi vedono tutto in tv! (Ride). Cerco comunque di sentirli, anche con videochiamate, una volta al giorno ma sono loro a chiamarmi».

Oltre la famiglia, Giacomo sente spessissimo la sua migliore amica:

«Lei mi ha aiutato tanto in questo percorso perché secondo me, più di un consiglio maschile, in questo percorso avevo bisogno di un aiuto femminile e lei si è rivelata fondamentale».

Dobbiamo allora chiedere a lei chi sceglierà Giacomo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. GINA90il 07/05/2021 09:06

    Basta che l’amica non sia un’altra Nicoletta (rofl) 

  2. lola grullitail 07/05/2021 09:11

    un po’ striminzita il magazine poteva fare di più ma ci accontenteremo HAHA HAHA HAHA 

  3. binauralil 07/05/2021 10:26

    Si abituerà presto a Roma ancora di più. Non escludo anche che  Maria non gli possa offrire un lavoro o una collaborazione, il suo video di presentazione era 10 spanne sopra quelli che si sono visti nel corso degli anni.

  4. Ellieil 07/05/2021 11:20

    Gina, ho pensato la stessa cosa HAHA

  5. samarcandail 07/05/2021 12:34

    Il miglior tronista dell’anno e sicuramente la sua scelta sarâ vera THESUN

  6. samarcandail 07/05/2021 12:35

    P.s dato che nn ho nessuna ship e mi piace solo lui puo gentilmente andare a temptation island ? Chiedo CONSOLR CANDELA

  7. NERIOil 07/05/2021 13:27

    era almeno un paio d’anni ( come minimo) che un tronista non sapeva creare tanto interesse e sopratutto tanta incertezza nella scelta ( e questo, nonostante le restrizioni pandemiche e il dover fare il trono mischiato al calderone dell’over) 

    ovviamente l’aspetto fisico lo lascio a voi donne…ma a me è apparso immediatamente poco costruito, molto spontaneo…e questa cosa mi è piaciuta subito 

  8. sumi86il 07/05/2021 15:58

    A me appare come una delle scelte più palesi. Penso dall’inizio che scelga Martina. Carolina si è intestardita purtroppo e mi dispiace tanto ma per lei sogno il trono

  9. HachieNanail 07/05/2021 16:43

    Sceglierà Carolina KISS

  10. eli78il 07/05/2021 17:05

    Ha salvato questa tornata di troni… già solo per questo, Maria dovrebbe ricompensarlo (makeup)

  11. pegiuil 07/05/2021 17:40

    Sumina KISS KISS KISS KISS 

     

Lascia un commento