‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano: il triangolo che infiamma il trono over. Ecco cosa hanno dichiarato dopo l’ultima puntata andata in onda…

‘Uomini e Donne’ Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano: il triangolo che infiamma il trono over. Ecco cosa hanno dichiarato dopo l’ultima puntata andata in onda…

Cristina Incorvaia, David Scarantino e Ida Platano

Cristina Incorvaia nell’ultima puntata ha chiesto a David Scarantino di uscire dal programma ma lui si é rifiutato. Al magazine di Uomini e Donne racconta le sue emozioni

Cristina, cosa ho provato quando davanti alla sua proposta di uscire dal programma, David è rimasto in silenzio?

“Mi ha fatto male perché due settimane fa era stato lui a chiedermelo e quindi ora ho paura che Ida gli  piaccia davvero e non sia solo un “modo” per mettermi alla prova e per smuovermi un pochino o una sorta piccola ripicca nei miei confronti. Quindi o il sentimento che ha per me è andato a scemare oppure questa persona gli piace davvero. Quando li ho visti al centro dello studio sorridenti ė stato per me molto doloroso

Ma lei non sapeva nulla dell’ incontro tra Ida e David, della loro cena?

“No, non lo sapevo. Prima di trovarmi in trasmissione abbiamo trascorso giorni difficili dopo che in studio, una settimana fa, avevo saputo che David e Ida si erano sentiti. Quindi nei giorni scorsi abbiamo litigato molto al telefono e lui mi ha voluta vedere, ma mi ha palesemente detto che voleva uscire con Ida  nel weekend. In cuor mio  ho sperato che, dati i dubbi di Ida  e i  suoi sentimenti ancora forti per Riccardo, alla fine non si incontrassero”.

Cosa pensa di Ida?

“Io non ho niente contro Ida e anzi mi fa molta tenerezza, ma se al posto suo ci fosse stata un’altra persona avrei reagito diversamente, sicuramente con più rabbia. Ida è una donna che fortunatamente empatizza molto con me perché c’è passata, ha sofferto tanto e probabilmente soffre ancora. Credo sia veramente dispiaciuta nel vedermi stare male per David. Lei sta tentando di rimettersi in gioco e, come ha detto, non sapeva che io e David ci stessimo frequentando ormai da tre mesi e mezzo e infatti si è bloccata davanti a delle mie reazioni. E poi, alla fine, Se è arrivati a questo punto, lei si mettesse da parte e lui tornasse da me. Io comunque rimarrei in un mare di incertezze perché non saprei ma se lui ha scelto me in virtù dei suoi sentimenti o perché l’altra è andata via”.

Cercherà Davide in questi giorni?

Anche David dopo la puntata ha raccontato le sue emozioni

David, come mai ha deciso di tentare di frequentare anche Ida, oltre Cristina?

“Ho deciso di non vedermi più esclusivamente con Cristina perché, quando qualche settimana fa Le avevo chiesto di uscire dal programma, lei ha rifiutato. Da quel momento ho iniziato a dubitare di ciò che realmente provava e ho deciso di non frequentarla più in esclusiva”.

Che ne pensa della decisione di Cristina di rimanere nel programma nonostante tutto?

“Penso che lei abbia fatto la cosa giusta, quello deve fare una persona che ha intenzione di dimostrare a un’ altra il propro interesse, se poi questo interesse è reale lo scoprirò, a questo punto, solo col tempo. Io non ho chiuso nessuna porta, per me il rapporto con Cristina non è finito anche perché provo ancora dei sentimenti per lei e questi non cambiano di certo dall’oggi al domani. Anche se con alcuni atteggiamenti, Cristina ha smorzato Il mio entusiasmo”.

Quali sono le caratteristiche che gli piacciono di Ida? E quelle di Cristina?

“Ida è una persona che mi è sempre piaciuta fin da quando sono entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne. In passato non ho avuto modo di poterla avvicinare perché era alle prese con la sua complicata storia con Riccardo, poi nel momento in cui ho deciso di guardarmi intorno, dopo che Cristina ha rifiutato di uscire con me dal programma e lei ha chiuso la sua relazione, ho scelto di chiedere il suo numero e cominciare a sentirla. Ida è una donna molto interessante”.

Ida ha detto che durante la cena ha percepito che lei è ancora molto preso da Cristina; è così o secondo lei quella di Ida è una scusa perché dopo Riccardo non si sente pronta a rimettersi in gioco con un altro uomo?

Su chi vuole vedere nei prossimi giorni risponde:

Che ne pensate dunque di questo strano triangolo? Da che parte vi sentite di stare?

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 12/03/2019 23:45

    A me come ho detto altre volte non piace ida anzi mi viene da pensare male ad esempio che abbia una tresca con sperti

Lascia una risposta