‘Uomini e Donne’ Claire Turotti dopo essere stata smascherata da Maria De Filippi sì difende e lancia una bella frecciatina al programma… Ecco cosa ha dichiarato!

‘Uomini e Donne’ Claire Turotti dopo essere stata smascherata da Maria De Filippi sì difende e lancia una bella frecciatina al programma… Ecco cosa ha dichiarato!

gianni sperti contro claire

In questa settimana abbiamo visto durante la messa in onda del trono over che Maria De Filippi ha smascherato Claire e Gian Battista attraverso la visione di un video mandato a Gianni Sperti, entrambi al magazine di uomini e donne raccontano le reazioni a caldo :

Claire come si sente dopo quello che è successo?

“Ci sono molte cose che sono state travisate, ma posso garantire che non c’è mai stata una strategia e che quella conversazione era solo l’epilogo di una litigata tra me e Gian Battista: lui non sapeva più come reagire e io gli stavo dando dei consigli su come comportarsi. Non c’è altra spiegazione”.

Ha risentito Gian Battista dopo quello che è accaduto?

“Io e Gian Battista ci siamo sentiti per cercare di risolvere questa situazione”.

Lui è molto preso da lei. Lei sente la stessa cosa per lui?

Il video però è abbastanza eloquente…

Bisogna tener conto che dal momento in cui si decide di partecipare a un programma televisivo si diventa riconoscibili. Però succede di essere fotografati, ripresi…

“Nel mio caso personale è impossibile glielo posso assicurare. Vivo a Bergamo da fine Dicembre, ci sono stata pochissimo tempo e non conosco nessuno. Non sono mai andata in onda nel programma perché non mi hanno mai dato lo spazio e non me lo sono preso. È impossibile che mi riconosca qualcuno. La casualità che ci sia qualcuno che vive qui a Bergamo che casualmente sìa amico di qualcuno in trasmissione, che casualmente i giorni in cui prendo il treno sia lì e che casualmente assista ad una conversazione del genere…. Troppi casualmente. Le assicuro che non mi riconoscono e,mettiamo il caso che mi avessero riconosciuto è comunque strano che mandino un video a Gianni Sperti”.

Ma le segnalazioni arrivano da sempre, non pensi che proprio in questo caso ci sia un meccanismo dietro…

“Non dico che ci sia un meccanismo dietro, dico che la causalità non me la bevo. Ho accettato di partecipare al programma ma in questo caso si sono rasentate cose che non c’entrano con il programma”.

Ecco invece la reazione di Gian Battista:

Voi a chi credete?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chanelil 12/02/2019 20:41

    Falsi tutti e due!

Lascia una risposta