‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto Armando Incarnato?

‘Uomini e Donne’ Che fine ha fatto Armando Incarnato?

Armando Incarnato non si vede più a Uomini e Donne da un po’, la talpina ci ha confermato che anche alla registrazione di ieri non era presente (per rileggere ciò che è successo potete cliccare QUI). Che fine ha fatto?

Se ricordate, tempo fa disse di essere stato ingaggiato per vari ruoli televisivi grazie proprio alla visibilità acquisita tramite la trasmissione, tra le più importanti proprio la serie italiana Gomorra che sta finendo di girare in questi giorni. Si presume quindi che sia assente proprio per essere presente alle riprese della serie che tra l’altro terminano in questi giorni, quindi molto probabilmente tornerà presto alla corte di Maria De Filippi.

La conferma si può avere anche grazie all’intervista che il magazine del programma ha fatto alla ritornata Ida Platano, alla quale chiedono se ha intenzione di riprendere la conoscenza con Armando.

Se lui fosse andato via del tutto non le avrebbero fatto una domanda simile non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/04/2021 15:49

     adesso mi sento un pò meglio…in effetti, non sapere che fine avesse fatto Armando, mi metteva angoscia 

  2. pacificil 26/04/2021 16:25

    effettivamente c’è un vuoto nelle nostre vite!chissà se mai dovesse assentarsi Gemma, tutti in analisi .

  3. binauralil 27/04/2021 09:53

    Che fosse stato botolato nel silenzio ci speravo parecchio, poi è arrivata Ida la guastafeste con quella risposta e sono dovuta tornare all’amara verità. Tornerà…

    Attendo con impazienza di vedere Armando nelle scene di Gomorra, lì, in fondo, ma proprio in fondo in fondo alla scena, laddove a mala pena verrà riconosciuto dai parenti…

Lascia un commento