‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli, Sara Sashimi e Daniele Dal Moro cercavano solo business? Per questo non hanno continuato il trono? Eccovi la risposta che nessuno si aspettava

‘Uomini e Donne’ Carlo Pietropoli, Sara Sashimi e Daniele Dal Moro cercavano solo business? Per questo non hanno continuato il trono? Eccovi la risposta che nessuno si aspettava

Carlo Pietropoli Sara Shaimi Daniele Dal Moro

Non fare chiarezza su cosa sia accaduto ai troni di Carlo Pietropoli, Sara Sashimi e Daniele Dal Moro ci ha portato a fare molte supposizioni e a prendere per testuali alcune dichiarazioni che possono anche solo minimamente farci capire cos’è successo a questi tre.

A lasciarci stupìti oggi è Raffaella Mennoia che al Magazine dedicato a Uomini e Donne fa una dichiarazione alquanto pretestuosa:

L’aver addirittura sottolineato la parola business e la parola autenticità accostata solo a Gemma Galgani e Giovanna Abate, ci fa pensare che lei non ritenesse gli altri tre alla stessa stregua. Sarà perchè non hanno voluto scegliere magari che ha spinto gli autori ad avercela un po’ con loro e a far scegliere così la strada dell’oblìo evitando di dare una risposta diretta a chi chiede di loro? Sarà per questo che non c’è nessuna loro intervista ancora sul Magazine? Siccome non vogliamo far i soliti malpensanti, chiediamo a voi di analizzare le sue parole e dirci quale conclusione ne traete. Siamo tutt’occhi!!! Commentate please!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 22/05/2020 14:26

     

    emerenziana: Erano quelle più manovrabili e sulle quali costruire i teatrini più assurdi. Perché loro stesse sono teatrali e assurde. Le altre sono chiacchiere in stile Mennoia che non hanno né capo né coda. Alla fine a nessuno importava nulla di questi troni, resta il fatto che si sono comportati male nei confronti degli altri. Punto.

     Io poveraccia avevo la ship Carlo/Cecilia  HAHA 

  2. Methamorphoseil 22/05/2020 14:30

    Io sono felice per Dal Moro. Troppo pieno di sé e presuntuoso.

  3. ajil 22/05/2020 14:32

    Stai attento/a che magari ti ricompare sul trono a settembre  HAHA siamo dopotutto ancora nell’anno bisestile a settembre  (rofl) 

    Methamorphose: Io sono felice per Dal Moro. Troppo pieno di sé e presuntuoso.

     

  4. ajil 22/05/2020 14:33

    Azz è vero ..vedi Luisa non perdere le speranze allora  HAHA 

    Suonitrairumori: Aj magari faranno uno speciale di sera….che ne sai?!

     

  5. lamuil 22/05/2020 14:35

     Gemma autentica??? DOH  DOH  DOH forse ho letto male la parte dell’intervista….. HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  6. luisa 87il 22/05/2020 14:35

     

    aj: No mi dispiace per me Cecilia non è stata scelta, se no visto quanto la red la amava per me facevano vedere la sua scelta , magari il suo percorso, le sue ultime esterne e la scelta , non l’hanno fatto evidentemente non è stata scelta però Luisa specifico non lo so quindi sono solo speculazioni le mie

     Aj però aspetta, io ho letto quello che hai scritto, e per me è impossibile che gli abbiano fatto registrare la scelta con la nuova e non la mandino in onda dai… Gli avrebbero detto semplicemente il tuo trono è finito e lui avrebbe cercato la tizia fuori… Se hanno registrato qualcosa nei 10 giorni in cui Cecilia è stata a Roma la manderanno in onda chiunque sia la scelta anche a costo di mandare in onda in un riassuntino le esterne precedenti  HAHA tra l’altro ieri la Mennoia ha cuorato un post di Cecilia 

  7. luisa 87il 22/05/2020 14:37

     

    aj: Azz è vero ..vedi Luisa non perdere le speranze allora

    Smettetela di prendermi in giro  BUD  HAHA  BUD 

  8. ajil 22/05/2020 14:38

    Per me la richiamano come tronista  (Y) 

    luisa 87: Aj però aspetta, io ho letto quello che hai scritto, e per me è impossibile che gli abbiano fatto registrare la scelta con la nuova e non la mandino in onda dai… Gli avrebbero detto semplicemente il tuo trono è finito e lui avrebbe cercato la tizia fuori… Se hanno registrato qualcosa nei 10 giorni in cui Cecilia è stata a Roma la manderanno in onda chiunque sia la scelta anche a costo di mandare in onda in un riassuntino le esterne precedenti tra l’altro ieri la Mennoia ha cuorato un post di Cecilia

     

  9. Eidosil 22/05/2020 14:40

    Mi sembra un riferimento solo alla partecipazione di Gemma e Giovanna. Non vedo frecciatine a terzi.

    Comunque mi fa ridere questa difesa a Gemma, come quella che crede nell’amore…si certo ci crede in quanto brand personale (rofl)

  10. luisa 87il 22/05/2020 14:52

     

    aj: Per me la richiamano come tronista

     Non penso, se avessero voluto darle il trono glielo davano questa stagione evitando le di corteggiare per la 3° volta

1 2

Lascia una risposta