‘Uomini e Donne’ Svelato il motivo per cui la scelta di Giulio Raselli è stata mandata in onda dopo un mese dall’ultima registrazione

Svelato il motivo per cui la scelta di Giulio Raselli è stata mandata in onda dopo un mese dall’ultima registrazione

Giulio Raselli e Giulia D'Urso share

Nelle ultime settimane la domanda che ha tormentato di più la mente degli avventori di Uomini e Donne e che seguivano con interesse il trono di Giulio Raselli è stata: perchè far passare quasi un mese dall’ultima registrazione in studio alla scelta in diretta? Questa decisione ha dato vita a svariati dubbi su cosa potesse realmente pensare Giulio, se avesse dei dubbi, se fosse o meno ancora intenzionato a far una scelta ecc. ecc. Oggi arriviamo a supporre cosa realmente ha spinto gli autori del Trono Classsico ad attendere tanto:

Uomini e Donne ha ottenuto 3.242.000 spettatori con il 23.6% (finale: 2.578.000 – 21.2%).

Da quanto il Trono Classico non faceva questi ascolti? Teniamo presente che il Trono Over li fa praticamente quasi ogni settimana, pertanto è un ‘miracolo‘ quello che sono riusciti a compiere con la scelta di Giulio, considerando che tutto il trono non ha mai fatto granchè a livello di share e che lui non riscuotesse chissà quali simpatie da casa. Quindi trattasi ovviamente di ‘STRATEGIA DI MERCATO‘ e i più informati laureati in marketing comprenderanno appieno il discorso, ma anche noi poveri umani laureati in altro o non laureati possiamo comprendere che è sempre tutta una questione di business! Quindi la prossima volta che accadrà una cosa del genere, rimanete calmi e col sangue freddo, il tronista non è scappato in Groenlandia (anche se a qualcuno non farebbe male), ma sta solo aspettando il salvacondotto di chi fa questo lavoro e deve per forza di cose dosare i sentimenti e lo share con la pazienza…quello che devono subìre tutti i telespettatori per poi avere l’happy ending della loro favola…o il bad end a seconda di chi shippavate. D’altronde non gli si può dar torto visto i risultati no? Il lavoro loro sotto questo aspetto lo sanno fare bene ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Positivail 21/01/2020 13:38

    Che pena ugualmente :O …scelta ovvia da Agosto ,ma forse le persone erano interessate a vedere fino a che punto sarebbe arrivato il Raselli….e ieri l’hanno visto….io dopo che ho capito che Giovanna non era la scelta….ho spento (rofl)

  2. Boby123il 21/01/2020 13:53

    Avevo buttato l’idea che fosse una scelta in diretta quando alla registrazione, dopo la registrazione della puntata con annuncio scelta, lui non era presente, per cui facendo 2+2 non poteva essere in puntata e non hanno parlato di lui perché doveva ancora scegliere e poteva solo scegliere in diretta subito dopo la messa in onda delle puntate registrate, per me l’unico calcolo fatto è solo questo, e gli ascolti decenti sono dovuti, penso al fatto che era la prima “vera” scelta, per vera intendo la scelta classica con corteggiatrici che escono lui che chiama prima una… di questa prima parte di troni, in più la curiosità di vedere chi sceglieva

  3. Jojojoil 21/01/2020 14:30

    Vedendo questi numeri l’ego del Raselli sarà arrivato alle stelle . Qualcuno gli dica che li abbiamo guardato solo perché non avevamo niente da fare in quel momento. BUD BUD

  4. binauralil 21/01/2020 15:44

    Io ho un’altra teoria: hanno atteso  lunedì 20 gennaio, perché era in corrispondenza con il blue monday: quale giorno più adatto per essere protagonista Giulio, se non nel lunedì più triste dell’anno?

    Giulio: manco un giorno allegro sei riuscito a beccare per il tuo giorno clou! Colui che non sorride-ride mai, non poteva non fare la scelta se non nel giorno più triste dell’anno! 

Lascia un commento