Mara Fasone spiattella l’amara verità in faccia a Teresa Langella. Cosa farà ora Andrea Dal Corso?

Mara Fasone spiattella l’amara verità in faccia a Teresa Langella. Cosa farà ora Andrea Dal Corso?

mara fasone e andrea dal corso

 

 

 

 

 

Mara Fasone torna a parlare, dopo essere stata accusata da Andrea Dal Corso nell’ultima intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. Il corteggiatore su di lei aveva dichiarato:

“Smentisco categoricamente un’influenza da parte dei social sulla mia decisione. Non avevo assolutamente intuito che lei potesse lasciare il trono e nessuno l’aveva anticipato. Credevo si sarebbe tornati a parlare della sua situazione famigliare, raccontata nella puntata precedente, ma non mi aspettavo niente di tutto quello che è accaduto. Teresa mi interessa realmente e dopo aver conosciuto entrambe ero semplicemente arrivato alla conclusione che sicuramente Mara non era la persona giusta per me. Me l’ha dimostrato in tante occasioni. Voglio chiarirlo affinchè sparisca qualunque dubbio al riguardo. C’è una linea sottile che separa una donna che vuole sentirsi al sicuro da una che vuole mettersi al sicuro: Mara rappresenta la seconda tipologia. Cercava una persona che le dicesse sempre di sì e quando ha trovato uno come me, che non aveva paura di contraddirla, la situazione le risultava scomoda e quindi mi ha attaccato. Nel corso della nostra conoscenza abbiamo avuto enormi problemi di comunicazione: tutte le volte che provavo a spiegarle qualcosa non veniva mai compreso, qualsiasi mio discorso doveva essere filtrato per arrivarle e i miei modi di fare venivano interpretati come strafottenti o dettati da un mio senso di superiorità. Io voglio al mio fianco una donna diversae il suo modo di abbandonare il trono me l’ha confermato ancora di più. Sono stato abituato ad affrontare qualsiasi tipo di difficoltà mettendoci la faccia fin da quando son piccolo e vorrei una donna capace di far lo stesso. In Teresa ho vsto una persona sicura, che sa quello che vuole. Spero di non costruire dei castelli in aria, ma quel che è certo è che con lei almeno riesco a far un discorso di senso compiuto”.

Queste parole non devono essere proprio andate giù all’ex tronista che si sente di replicare in questo modo:

La ragazza fa capire parecchie cosette interessanti:

1) E’ certa che Andrea sapesse da tempo che lei avrebbe abbandonato

2) In esterna non le parlava bene di Teresa

3) Lui è falso e se tutti potessero vedere le esterne integrali lo capirebbero.

Chissà se Andrea si sentirà di replicare a queste accuse, che giungono solo dopo due settimane dall’intervista rilasciata…oppure Mara ha saputo altro e sta rispondendo a nuove sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 27/11/2018 17:48

    Andrea e Teresa si stanno usando a vicenda. Andrea per visibilità, forse gli hanno promesso il trono? Teresa per portare avanti il carrozzone. Mi sembrano proprio una coppia male assortita, due persone che non c’entrano niente l’una con l’altra

  2. lun44il 27/11/2018 18:17

    Ha scoperto l’acquna calda,Andrea falsissimo ma la Langella non gli sta certo dietro

  3. sumi86il 27/11/2018 20:16

    Andrea avra’ pure il trono dato che non sara’ scelto

  4. pincapallinail 28/11/2018 08:43

    Io vorrei sottolineare ancora una volta l’operato della redazione…. NOTME NOTME NOTME che la puntata dell’abbandono disse che Andrea si era presentato la mattina dichiarando la sua preferenza per Teresa, senza sapere che Mara fosse andata via HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA rotolo HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA a busciardiiiiiiiiiiiiiiiiiii PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO

Lascia un commento