Intervista ad Andrea Zelletta: scelta imminente! Si sente pronto? E’ innamorato? Indizi su chi sceglierà? Leggete e giudicate voi

Intervista ad Andrea Zelletta: scelta imminente! Si sente pronto? E’ innamorato? Indizi su chi sceglierà? Leggete e giudicate voi

 

andrea zelletta intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intervista di Andrea Zelletta questa settimana sul Magazine di Uomini e Donne dà un indizio importante sulla cronologia delle prossime scelte. Se l’istinto e l’esperienza non ci ingannano…diciamo che lui sarà il primo dei tronisti rimasti a far la sua scelta. Quindi l’informazione che vi abbiamo dato sulla sua villa imminente insieme a Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska è corretta (LEGGILO QUI). Vediamo ora di capire qual è il suo stato d’animo e come si sta approcciando alla nuova vita di coppia che l’aspetta, perchè tanto lo sanno pure i sassi che riceverà Sì da chiunque sceglierà.

Andrea, per lei sono rimaste Klaudia, Natalia e Muriel. Cosa l’ha spinta a portare fino alla fine queste tre ragazze?

«Con Muriel è nata da subito una forte attrazione fìsica, a cui è seguita una complicità mentale. La reputo molto intelligente e l’ho sempre stimata per questo. Il nostro percorso è stato un sali e scendi: non ho mai avuto piena fducia in lei, soprattutto perchè l’ho sempre vista reagire In maniera più forte quando riceveva degli attacchi personali, rispetto a quando mi vedeva avvicinarmi alle altre ragazze. A oggi mi restano dei dubbi sul nostro futuro. Con Natalia e Kaudia, invece, la fiducia è andata aumentando nel tempo. Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinìtà. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura d dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più belIa».

E Natalia?

«E’ una bellissima ragazza anche lei, così come le altre: mi ritengo molto fortunato ad essere su quella poltrona ressa con loro. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodlsca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire».

Quali lati del suo carattere le tirano fuori le sue corteggiatrici?

«Un po’ tutti. Con loro mi diverto, riesco a parlare anche delle mie fragilità e a essere me stesso. Spero di arrivare alla scelta con le idee molto chiare».

Con queste tre ragazze non si è reso il compito semplice…

«lo agisco molto d’istinto. ln amore non puoi fare ragionamenti o calcoli. Mi sono sempre comportato così e finora mi ha portato bene. Mettere le mani avanti prima di iniziare un percorso non porta a grandi risultati. Ho vissuto tutte le mie ragazze intensamente e fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infattl, pol le ho eliminate».

Quando si è seduto la prima volta sul trono ha detto di cercare un amore folle: pensa di averlo trovato?

«Secondo me sono sulla buona strada ; (sorride, ndr). Fuori di qui, poi, c’è la vita quotidiana ad aspettarci. Alla fine di questo percorso spero di ritrovarmi con delle buone basi per creare qualcosa di solido e duraturo. Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza».

Ha un desiderio che lo piacerebbe realizzare dopo la scelta?

l suoi genitori cosa le suggeriscono?

«Dicono che queste ragazze mi stanno facendo uscire pazzo (ride, ndr). Hanno una buona considerazione di tutte loro. Non si sono mai intromessi: vogliono che io scelga con la mia testa e il mio cuore. Quando arriverà ll giorno della scelta, mi farà piacere fare le presentaznoni. Loro sono parte integrante deI mia vita: sanno tutto di me e li ho sempre resi partecipi di qualsiasi cosa mi riguardasse».

Nessuno le ha espresso la proprie preferenza?

«Non si sono ancora sbilanciati però posso dirle che a mia sorella piacciono Klaudia e Natalia».

Si sente pronto per il fatidico giorno?

SI faccia un augurio…

«Andrea, innamorati!” (sorride, ndr). Non vedo l’ora che accada. Chi uscirà con me, vedrà che in coppia mi trasformo in un padre, un amico, un amante e un fidanzato. Mi dedico al cento per cento alla mia fidanzata e cerco dall’altra parte la stessa cosa».

BEATRICE GENTILI

Dall’intervista si capiva già che la volta dopo avrebbe eliminato Muriel. Invece per quanto riguarda la scelta…secondo voi ha lanciato qualche indizio? Per me il fatto che parli troppo bene di Klaudia e sia un po’ più reticente su Natalia la dice lunga (inlove). Per voi no? ;)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 16/05/2019 08:15

    Vuol fare le presentazioni?????? Ma come klaudia non l’ha già presentata alla mamma ? THINKING ahiahiahi zelletta tu ci provi a mischiare le carte ma sei un libro aperto HAHA e a me piaci ….. tanto non ti devo portare a casa io (rofl)

  2. Maria Doloresil 16/05/2019 08:22

    “Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza»“

    Capisco THINKING

  3. lun44il 16/05/2019 08:26

    Maria dolores (Y) (rofl),il tuo nick mi fa morire HAHA HAHA

  4. Maria Doloresil 16/05/2019 08:29

    Grazie Lun LOVE lo ha ispirato il nostro Zelletta HAHA

  5. nildeil 16/05/2019 08:38

    Un mondo tutto da scoprire ❤️❤️❤️

  6. Didi00il 16/05/2019 08:41

    Su Natalia due parole in croce…. EMOO va beh dai abbiamo capito (rofl)

  7. faiunpodomandail 16/05/2019 09:21

    Ha scoperto la paura e la fragilita…e anche delle insicurezze….chi sara mai la persona che gli fa sentire tutto questo (zz) (zz) (zz)

  8. Demyil 16/05/2019 09:57

    Innamorato non ancora,ma la sviolinata a klaudia lo ha fregato (rofl)

  9. MARYCASTil 16/05/2019 10:02

    ecco diciamo che come al solito voleva cercare di mischiare le carte ma come sempre gli è riuscito male HAHA HAHA ….Zelly sei stato sgamato di nuovo HAHA HAHA HAHA  

  10. Magacirce22il 16/05/2019 10:21

    Zelly del nostro cuor LOVE
    Natalia non trattarmelo male eh,senno SKIACCIA

  11. the ringil 16/05/2019 10:56

    Okkio eh, che lui ha parlato di cercare un “amore folle” …  chiaro il riferimento a kappa!  (rofl)

     

  12. Positivail 16/05/2019 11:05

    Se dovesse scegliere klaudia penso che più che un amore folle sceglie per un amore veloce. ..indolore HAHA (ipno)

  13. sandra97il 16/05/2019 11:09

    HAHA HAHA  dici  THINKING  però in quel caso avrebbe scritto voglio esser preso per folle  FACEPALM  STICAPP 

    the ring: Okkio eh, che lui ha parlato di cercare un “amore folle” … chiaro il riferimento a kappa!

     

  14. the ringil 16/05/2019 11:15

    una scelta che giusto un folle farebbe  (rofl) 

  15. CapaMoniqueil 16/05/2019 11:53

    Se intendeva quello doveva scegliere Shining Muriel

    the ring: Okkio eh, che lui ha parlato di cercare un “amore folle” … chiaro il riferimento a kappa!

     

  16. the ringil 16/05/2019 12:04

    Muriel non è stata compresa, povera.  (angel) 

  17. cathyil 16/05/2019 12:25

    L’affermazione sulle presentazioni fa pensare che scelga Natalia…. quindi tutto come previsto…. spero però che ci sorprenda POPCRN TIEE

Lascia una risposta