Intervista ad Andrea Cerioli, cos’ha provato quando gli è stato proposto il trono di ‘Uomini e Donne’? Cosa sta cercando nella trasmissione? Chissà se le sue parole colpiranno qualcuno…

Intervista ad Andrea Cerioli, cos’ha provato quando gli è stato proposto il trono di Uomini e Donne? Cosa sta cercando nella trasmissione? Chissà se le sue parole colpiranno qualcuno…

andrea cerioli intervista

 

 

“Non lascerò spazio a finzioni, so bene quello che cerco, non ho bisogno di prendere in giro nessuno, nè tantomeno vorrei che qualcuno lo facesse con me”

Questa settimana il magazine di Uomini e Donne ci propone un’interessante Intervista ad Andrea Cerioli, il giovane appare diverso dal “ragazzo irrequieto” che conoscevamo, almeno a parole e propenso a trovare una ragazza…

Qual è la prima sensazione che ha percepito nel tornare sul trono di Uomini e Donne?

“Mi sentivo come se fosse il primo giorno di scuola dell’anno dopo essere stato bocciato!(ride) E’ emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia della prima puntata. Poi in me c’è la forte curiosità di sapere, fin da subito, cosa accadrà durante il mio percorso. E’ come se volessi già scoprire come andrà a finire tutti”.

Ma si ricorda cosa ha provato quando le è stato proposto il trono?

“E’ per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato. All’inizio non nascondo di aver percepito un filo di paura, ma poi tutto è svanito e ha lasciato il posto all’euforia”.

Cosa si aspetta di trovare?

“Spero di cuore di trovare una persona che mi faccia perdere la testa e mi completi. Mi auguro di conoscere ragazze vere e sincere. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Spero arrivino persone speciali”.

Cosa cerca a Uomini e Donne che non ha incontrato fuori dal programma?

“La persona giusta. Ad oggi non l’ho ancora incontrata.”

Cosa pensa del suo compagno di trono Ivan?

“Siamo indubbiamente due ragazzi molto diversi ma credo che possiamo condividere insieme un bellissimo percorso, fatto col cuore e di cuore”.

Anche Gianni Sperti si è espresso sul suo ritorno in trasmissione:

Intervista a cura di Nicole Persico.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/11/2018 10:03

    Oddio ma il sogno di Gianni sarebbe la discesa di Alessandra immagino

  2. Molly74il 16/11/2018 10:18

    Aaaah Sumi l’ho pensato anch’io.Penso che l’intervista è vecchia e quindi non aggiornato sugli ultimi avvenimenti.

  3. pacificil 16/11/2018 10:49

    Cosa sta cercando? (rofl) VUole fare l’attore,ma i tempi di Arca sono terminati (rofl) (rofl)

  4. teovimeil 19/11/2018 08:21

    uomini e donne, grande fratello, temptation island, uomini e donne, quindi cosa cerca?

Lascia un commento