Intervista a Teresa Langella, pensava di aver trovato l’amore ma…il suo uomo ideale? Deve farle sentire “uno zoo nella pancia”! Tra cuore e testa in lei prevarrà…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista a Teresa Langella, pensava di aver trovato l’amore ma…il suo uomo ideale? Deve farle sentire “uno zoo nella pancia”! Tra cuore e testa in lei prevarrà…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Teresa Langella

 

 

 

 

 

 

 

Teresa Langella è una “vecchia” conoscenza del pubblico “uominiedonniano” e dopo la breve e incisiva parentesi a Temptation Island ha ottenuto la promozione sul “campo” a tronista…o perlomeno è quello che ci è sembrato di avvertire nel suo percorso che l’ha portata a salire sul trono televisivo più ambito.

Questa settimana Teresa è protagonista di un’interessante intervista sul magazine di Uomini e Donne, ecco cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Dopo l’esperienza come tentatrice è arrivata la sua occasione di inseguire l’amore…”

“Non mi aspettavo sarebbe arrivato il trono e la grande magia è stata proprio questa. A Temptation mi sono cimentata in un ruolo che non mi appartiene nella vita reale, ma sulla poltrona rossa sento di potermi far conoscere per quella che sono realmente. Voglio incontrare l’amore della mia vita: in passato ho pensato di averlo trovato ma, come spesso accade, è andata a finire male. In questo momento desidero trovare quella persona che sappia apprezzarmi e prendermi con i miei difetti e pregi. In amore ci si sceglie a vicenda. Spero di poter vedere negli occhi della persona con cui uscirò lo sguardo di chi potrà essere il padre dei miei figli. Per me l’amore è un po’ come quando hai sete, ma prima di riempire il tuo bicchiere pensi a quello dell’altro: io mi auguro di trovare un uomo di cui prendermi cura e che si prenda cura di me.”

“D: Quando dice che pensava di aver trovato il vero amore, cosa intende?”

“Alle spalle ho una storia molto importante e travagliata che mi ha portato a una convivenza di due anni e mezzo finita male. Per amore mi sono trasferita a Milano: avevo una storia con un uomo di 33 anni e con una figlia. In un attimo mi sono ritrovata coinvolta in una situazione complicata che non sono riuscita a gestire bene. Le cose tra di noi andavano male, soprattutto perché tra lui e la mia famiglia non c’era un grande rapporto e questo era spesso fonte di discussione. Per lui era importante stare con me, mentre io volevo che stesse bene anche con tutto ciò che riguardava la mia realtà. Ecco perché oggi non sono più disposta a scendere a compromessi sentimentali, pur di tenere al mio fianco una persona per la paura di perderla.”

“D: Cosa cerca ora Teresa?”

“D: In amore come si definirebbe?”

“Sono passionale ma anche estremamente complicata, soprattutto se dall’altra parte ho una persona che mi fa sentire inadeguata. Ho commesso degli errori in passato e oggi sento di voler fare bene. Voglio amare da morire e dare tutta me stessa. Spero che i miei corteggiatori non si lasceranno intimorire dai miei modi di fare. Sono una che quando si infastidisce tira fuori gli artigli: non le mando a dire! Voglio corteggiatori decisi! Io so bene quello che voglio e cerco una persona simile a me.”

“D: Cosa ne pensa della sua compagna di viaggio Mara?”

“A primo impatto mi pare di capire che ci accomunano gli stessi valori. Nei modi di fare, però, siamo molto diverse., ma non creo punteremo gli stessi uomini. E’ probabile possano nascere delle incomprensioni ma per il momento mi sento di pensare in positivo.”

Anche lei concorda con Mara Fasone sul fatto che abbiano “gusti”, in fatto di uomini, differenti.

“D: Tra cuore e testa quale parte di lei predominerà?”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cathyil 14/09/2018 16:28

    Sembra un po’ un’idealista dalle risposte che ha dato… THINKING

Lascia una risposta