Intervista a Teresa Langella: “Andrò dove mi porta il cuore. Ho la fortuna di essere arrivata alla fine con due corteggiatori che stimo molto”. Dalle sue parole chi pensate sceglierà?

Intervista a Teresa Langella: “Andrò dove mi porta il cuore. Ho la fortuna di essere arrivata alla fine con due corteggiatori che stimo molto”. Dalle sue parole chi pensate sceglierà?IMG_20190208_075742

“Di Antonio mi è rimasto il fazzoletto che si è portato via: aveva preso qualcosa di me. Di Andrea ho in mente l’abbraccio dopo l’esterna nella fattoria, è andato oltre qualunque gesto”

Così inizia l’intervista di Teresa Langella al magazine di Uomini e Donne di questa settimana. Intervista fatta prima di fare la villa che sappiamo aver registrato settimana scorsa e subito dopo la puntata che abbiamo visto ieri e che continueremo a vedere oggi. Leggete le sue parole e diteci chi pensate sceglierà dopo queste dichiarazioni.

Siamo alle battute finale del suo percorso. Come sta?

“Mi mancano tanto i ragazzi. Da quando li ho salutati nell’ultima puntata sono passati diversi giorni, in attesa di andare nella villa. E’ la prima volta che stiamo per così tanto divisi. Queste giornate non passano più e l’ansia sale alle stelle”.

Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito ad un bacio con Antonio e alle lacrime di Andrea…

“Andrea aveva una faccia molto provata. Da lontano ho visto che aveva una goccia di lacrima sulla mano e ho capito che non stava bene realmente. Lui ha fatto tanto per me, però quando è arrivato il momento di rispondere a delle domande molto semplici, non c’è riuscito. L’ho visto troppo razionale. Io, dopo tutto quello che ho vissuto dentro il programma, non ho alcun dubbio sulla scelta della persona con cui formare una coppia”.

Su Antonio, invece, sembra più sicura…

“Il suo comportamento mi dà più certezze. Avevo bisogno del bacio anche con lui e, arrivata alla fine, ho smesso di pensare in primis ai miei corteggiatori e a non fargli del male, ma piuttosto ho pensato ad ascoltare me stessa. Era giusto andare in fondo a quell’emozione. Ad una donna piace essere presa e guidata, ma ho capito che qualche volta con Antonio questo non è possibile ed è il motivo per cui l’ho definito per certi versi immaturo o acerbo. Nonostante tutto questo ho insistito perchè ci tengo a lui. Ho la fortuna di essere arrivata alla fine con due corteggiatori che stimo molto”.

Cosa le hanno lasciato di loro?

“Di Andrea ho in mente l’abbraccio che ci siamo dati durante l’esterna in fattoria, perchè un abbraccio a volte può andare oltre qualsiasi altro gesto e con lui è stato proprio così. Di Antonio, invece, le emozioni che ho provato quando ho visto quel fazzoletto che conservava in macchina: aveva custodito qualcosa di me e non lo aveva mai confessato a nessuno. Ho capito che quel qualcosa di speciale che intravedevo in lui era davvero lì sotto ai miei occhi. Con loro ho imparato a leggere tra le righe e i baci che ci siamo scambiati mi sono sembrati molto intensi ed emozionanti. Antonio e Andrea sono due anime belle, profonde. E’ per questo che tengo tanto ad entrambi, seppur con intensità diverse”.

Come ha capito di essere pronta per la scelta?

Come affronterà la villa?

“Il fatto di non sapere cosa mi aspetta, un po’ mi preoccupa. Ho paura ma voglio vivermi l’esperienza. Ho il timore che qualcosa possa spostare l’ago della bilancia all’ultimo minuto perchè ho tante aspettative: se dovessi vedere delle reazioni che non mi piacciono o delle non reazioni, potrebbe nascermi qualche dubbio. La villa, in questo momento, è proprio quello che mi serve per chiudere il cerchio. Lo sa che c’è? Io non vedo l’ora di amare. E’ vero, ho paura…ma mi farebbe più paura non andare fino in fondo a quello che sento. Se le mie emozioni mi porteranno a ricevere un ‘no’, non avrò rimpianti. Devo ascoltarmi”.

Poi Teresa parla di come è cresciuta grazie a Uomini e Donne, come il suo cuore nel programma è battuto più forte più volte. Ha imparato ad ascoltarsi e viversi.

“Di Andrea ho in mente l’abbraccio dopo l’esterna nella fattoria, è andato oltre qualunque altro gesto”.

Qual è la prima cosa che farà con la sua scelta?

Cosa le mancherà di tutto questo?

“Ho già nostalgia di qualsiasi cosa. Mi mancheranno le chiamate con la redazione, i colori dello studio, le parole di Maria, gli autisti, che ormai conoscevo uno ad uno e che mi venivano a prendere. Mi mancherà l’aria che si respira dietro le quinte e nel mio camerino. Era diventata casa mia e l’idea che qualcosa possa cambiare mi fa scendere una lacrima. Questa avventura è diventata un qualcosa che mi appartiene. La gioia più grande che custodirò sempre dentro di me. Il mio grazie a tutti coloro che ci lavorano durerà per tutta la vita”.

Qual è il ricordo più bello che porterà a casa?

“E come si fa a scegliere? Ne ho una valanga (sorride). Forse l’emozione più grande mi ha travolta quando sono entrata per la prima volta nell’ufficio di Maria. Sentire che una persona come lei mi stava dando fiducia lo ha reso uno dei giorni più belli della mia vita. Uno dei momenti chiavi del percorso, invece, è quando sono dovuta uscire fuori dallo studio perchè stavo male. Non è stato il momento più bello, ma sicuramente quello più importante. I ragazzi hanno capito le mie reali intenzioni e hanno visto Teresa per quella che è davvero”.

 Infine la lettera di Teresa alla redazione…

Analizzate e fateci sapere…chi sarà per voi la sua scelta dopo questa intervista?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 08/02/2019 22:03

    C’è pure da dire che è sparita :(

    giulia2010: la bat talpa ha detto che sceglie Antonio, io sinceramente mi fido avendo lei qualche “aggancio”. poi ovviamente ognuno di noi ha delle sensazioni diverse. su Lorenzo non si è ancora espressa

     

  2. Mia0il 08/02/2019 22:05

    Si anche cattiva,la mia sensazione è che nonostante tutto a parte esterna con Antonio…tutto il resto fosse incentrato su Andrea THINKING

  3. Climpy41il 08/02/2019 22:06

    Ma io più che cattiva, l’ho vista un Po non curante..come se quel lo che cercava l’avesse ormai trovato tanto che alle domande di Maria tipo “stai digitando di lui?”lei risponde addirittura “no oggi non mi sento neanche di dubitare perché non ne ho la voglia”, poi quando Lorenzo dice che dal corso sta mettendo le mani avanti lei ci ride e dice “si ma io sto tranquilla”, poi scende antonio e si accetta che oggi stia bene e sia tranquillo..bhooooo… ITALIA sarà che io co sto Andrea ci ho sempre visto solo tanta recitazione e poca sostanza, mentre antonio mi trasmette spontaneità.

  4. Divsioil 08/02/2019 22:10

    Con Andrea è stata cattiva e non c’era proprio bisogno 

  5. skybluil 08/02/2019 22:11

    Climpi e’stata cattiva. A che se la sua scelta e’antonio, nn c’era bisogno di trattare cosi andrea come se fosse uno qualunque e nn una persona con abbia fatto conoscenza per mesi :x :x

  6. skybluil 08/02/2019 22:12

    Divsio INCHINO nn so come l’abbia convinto a fare la villa DOH

  7. Mia0il 08/02/2019 22:26

    Può essere come dici tu Climpy ma lei che ancora dice “se sei arrabbiato per quello che hai visto dimostralo” (zz) o quando risponde alle sue domande si tocca insistentemente il collo,mi dà l impressione di una impacciata che ha paura di sbagliare a parlare THINKING si rivolge ad Antonio con tante belle parole… Boh THINKING

  8. Climpy41il 08/02/2019 22:31

    Vabbè la puntata scorsa le belle parole le rivolgeva a dal corso quindi direi che è difficile basarsi su questo.. HAHA con la differenza che dopo il bacio con dal corso è andata da Antonio a casa e in puntata non se l’è cag*to di striscio a Andrew.. NOTME Poi bho sono impressioni, se ha recitato con antonio ieri per la prima volta ha recitato bene perché a me sembrava coinvolta..Poi io su quella non metterei manco mezza unghia sul fuoco sia chiaro e se sceglie dal corso da una parte so pure contenta almeno non ce sorbiamo il trono subito e soprattutto potrò assistere a quando lui la sfancu*era’per la prima di turno NOTME

  9. Climpy41il 08/02/2019 22:35

    Sky per me è stata acida, più o meno a ruota l’ha fatto con tutti, anche con antonio. A pesci in faccia col tipo di turno, è proprio lei così, una banderuola ITALIA Ma pure dal corso non è che gliel’ha mandate a dire a inizio puntata insomma.. Non lo riuscirei comunque ad apostrofare come “povero andrew” perché io parto dal presupposto che non credo a un briciolo del suo interesse e ti dirò per me lui spera pure di non essere scelto (rofl)

  10. Mia0il 08/02/2019 22:38

    Oddio non se l he caxato di striscio mica tanto,sarebbe stato meglio visto la pessima figura a mio avviso,che stai a infierire se non te ne frega nulla THINKING

  11. Climpy41il 08/02/2019 22:43

    Sto parlando della scorsa puntata miao.. dopo il bacio con lui ha preso la palla al balzo subito per incaxxarsi con la storia del sessuale, poi ci balla e La sua proposta di uscire non la ca*a proprio, poi come se non bastasse va in esterna e lo percu*a ITALIA Poi bho ripeto sono impressioni anche io cambio ogni volta idea con questa.. antonio c’aveva ragione alla terza puntata quando disse che le cose erano due: o fingeva o era na matta HAHA

  12. Climpy41il 08/02/2019 22:46

    Sky ma davvero qualcuno pensava che dal corso non si sarebbe presentato in villa? NOTME NOTME HAHA quello è il suo habitat potrà finalmente fare il lord e sorseggiare il suo vino sotto un cielo stellato (inlove)

  13. skybluil 08/02/2019 22:56

    Climpsy so che da prassi, andrea si sarebbe presentato in villa. Curiosa Di sapere che e’succeso.

  14. Climpy41il 08/02/2019 23:03

    Ah si Certo in qualche modo avranno dovuto giustificare che lui si sia presentato…visto che per molti in puntata era “affranto” e arrabbiato.. NOTME per me hanno fatto uno scarica barile continuo lui e lei, facevano a chi trovava più scuse per mandassi a fanc HAHA

  15. vale.b.il 09/02/2019 14:24

    Ancora nessuna novità su questa benedetta scelta, cmq a me lei piace solo con Antonio.
    A dal corso non ho mai creduto fai tempi di TI quindi anche ogni esterna con lei l’ho vista come una recita stavano facendo una soap. Lui che si doveva sforzare per farsi vedere sofferente ma dai una lacrima ma chi ci crede.
    Lei dopo le tre esterne con Antonio quello che ha detto e fatto se non lo sceglie passerebbe alla tronista piu finta della storia.
    Dal corso non ci ho mai creduto che non sarebbe andato in villa la luce rossa attira sempre, talmente arrabbiato che ci è andato con Borghese per la cena romantica ma dai….
    Lui doveva andare sul trono da settembre questo gli è servito come trampolino.
    Lei se non si sceglie antonio è una matta ma quando lo trova più un bravo ragazzo come lui che si innamora di lei.

  16. Climpy41il 10/02/2019 00:24

    Se non lo sceglie dopo le ultime tre esterne da innamorata per me è una stron :x e basta senza altri termini NOTME che senso aveva sennò dover scegliere la volta dopo? Co andrea aveva fatto mezza esterna e avevamo pure litigato e a quel che ha detto non le era piaciuta nessuna delle sue risposte e reazioni. Poi riva da Antonio 10 volte e lo bacia sul Tevere il loro posto..il tutto condito da romanticismo, dolcezza e commozione per le canzoni dell’esterna..ditemi che senso ha se non lo dovesse scegliere? Un solo senso, per il termine esatto vi rimando sopra all’inizio del commento, giusto x non ripeterlo, anche se io glielo ripeterei volentieri,figuratevi.

1 2 3 4

Lascia una risposta