Intervista a Sara Affi Fella: meritano il trono di Uomini e donne i suoi ex corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni? Scenderà a corteggiare? E che pensa del confronto avvenuto in studio con il suo ex Luigi?

Intervista a Sara Affi Fella: meritano il trono di Uomini e donne i suoi ex corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni? Scenderà a corteggiare? E che pensa del confronto avvenuto in studio con il suo ex Luigi?SARA AFFI

Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne uscente, ha voluto rilasciare un’intervista al ‘Magazine di Uomini e donne’ dispensando consigli ai nuovi tronisti Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, suoi ex corteggiatori.

Cosa si sente di consigliare ai nuovi tronisti?

“Auguro a tutti d fare uno splendido percorso”.

Devono prestare pià attenzione a qualcosa rispetto ad altro?

“Non credo che sia ncecessario essere particolarmente attenti. E’ un’espereinza bellissima, forse la più bella della mia vita. Mi ha cambiato molto, mi ha reso migliore. Ho scoperto dei lati del mio carattere che pensavo di non avere. Io ci ho creduto e continuo a farlo. Ai nuovi tronisti auguro di trovare la persona adatta a loro e d’innamorarsi”.

Cosa ha scoperto di sè stessa durante il trono?

“Mi sono ritrovata a essere più riflessiva e meno impulsiva. Ho imparato a esternare le mie sensazioni, il mio essere sensibile; ho sempre saputo di esserlo ma non mi piaceva che gli altri vedessero questo mio lato. Ho imparato ad ascoltare ed ascoltarmi di più”.

Mi dica la verità, non c’è rimasta un po’ male nel vedere sul trono Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, due suoi ex corteggiatori?

Non tornerebbe mai a Uomini e donne in veste di corteggiatrice? Magari di Lorenzo Riccardi?

Luigi non merita il meglio come Lorenzo?

“Sbaglierei se le dicessi che non se lo merita ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me, e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimetterMi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento Nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi, eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffè. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e donnne era un altro. Sono rimasta senza parole”.

Non ha pensato che fosse un modo per guadagnarsi maggiormente il consenso del pubblico?

“Chissà…Gli auguro di trovare la persona giusta”.

Ha voglia di innamorarsi?

“Sì, più in là. Ora voglio pensare a me stessa. Ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia. Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio rendersi orgogliosi di me”.

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 14/09/2018 11:57

    Che tu lo trovi finto ipocrita e altro non lo discuto Barbara , ognuno ha il suo pensiero giustamente. Io ti ho contestato altro. ITALIA

  2. lianatil 14/09/2018 11:57

    Premetto che sono del sud io crdo che il discorso sud nord non centri e che luigi si sia espresso male , perché è vero che tempo fa al sud si ci teneva di più al discorso che una donna era seria o meglio ancora illibbata , ma questo luogo comune e già stato superato almeno 4 generazioni fa , credo che lui volesse dire .. che al di là di nord o sud a un ‘ uomo fa piacere che una donna non si dia con facilità che nello stesso frangente voleva dire che non è jek lo scuartatore e che Sara poteva dormire con lui non le sarebbe zombato a dosso credo che questo discorso sia uguale per tutti gli uomini australiani italiani nord o sud ecc..che abbiono un minimo di buon senso e rispetto per le donne ( sappiamo benissimo che ci sono esseri chiamati uomini di qualsiasi posizione geografica che invece non hanno nessuna cosiderazione delle donne ma qiello è un discorso a parte ) però che luigi ha espresso il concetto in maniera un po retrogrado è vero .anche perché credo che con i tempi che viviamo sia donna all’ antica che uomo del sud sono termini superati .credo che su questo non ci abbia messo nessuna malizia , che poi da luigi mi aspettavo che reagiva in modo diverso anzi che starnazzarsi uno sopra l’ altrp questo lo sottoscivo come ho detto ieri

  3. barbara76il 14/09/2018 12:01

    Suonitrairumori: Che tu lo trovi finto ipocrita e altro non lo discuto Barbara , ognuno ha il suo pensiero giustamente. Io ti ho contestato altro.

     

  4. @CVDMil 14/09/2018 12:07

    Diciamo che ha messo del sud come rafforzativo perché lui è molto fiero delle sue origini ma farlo passare come uno con la mentalità medievale mi sembra esagerato. Tra l’altro Luigi non ha alzato la voce ma si è alzato in piedi direttamente (quello sì è stato esagerato). È la signorina che ha quel tono starnazzante. Comunque Luigi è esploso abbastanza perché certe cose se le tiene da giugno e lui è quel tipo di persona che è tanto buono e caro ma se gli fai qualcosa, tiene tutto dentro finché non scoppia 

    lianat: Premetto che sono del sud io crdo che il discorso sud nord non centri e che luigi si sia espresso male , perché èvero che tempo fa al sud si ci teneva di più al discorso che una donna era seria o meglio ancora illibbata , ma questo luogo comune e già stato superato almeno 4 generazioni fa , credo che lui volesse dire .. che al di là di nord o sud a un ‘ uomo fa piacere che una donna non si dia con facilità che nello stesso frangente voleva dire che non è jek lo scuartatore e che Sara poteva dormire con lui non le sarebbe zombato a dosso credo che questo discorso sia uguale per tutti gli uomini australiani italiani nord o sud ecc..che abbiono un minimo di buon senso e rispetto per le donne ( sappiamo benissimo che ci sono esseri chiamati uomini di qualsiasi posizione geografica che invece non hanno nessuna cosiderazione delle donne ma qiello è un discorso a parte ) però che luigi ha espresso il concetto in maniera un po retrogrado è vero .anche perché credo che con i tempi che viviamo sia donna all’ antica che uomo del sud sono termini superati .credo che su questo non ci abbia messo nessuna malizia , che poi da luigi mi aspettavo che reagiva in modo diverso anzi che starnazzarsi uno sopra l’ altrp questo lo sottoscivo come ho detto ieri

     

  5. annydpil 14/09/2018 12:11

    che doveva fare, farsi urlare addosso da quella vaiassa  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    lianat: Premetto che sono del sud io crdo che il discorso sud nord non centri e che luigi si sia espresso male , perché èvero che tempo fa al sud si ci teneva di più al discorso che una donna era seria o meglio ancora illibbata , ma questo luogo comune e già stato superato almeno 4 generazioni fa , credo che lui volesse dire .. che al di là di nord o sud a un ‘ uomo fa piacere che una donna non si dia con facilità che nello stesso frangente voleva dire che non è jek lo scuartatore e che Sara poteva dormire con lui non le sarebbe zombato a dosso credo che questo discorso sia uguale per tutti gli uomini australiani italiani nord o sud ecc..che abbiono un minimo di buon senso e rispetto per le donne ( sappiamo benissimo che ci sono esseri chiamati uomini di qualsiasi posizione geografica che invece non hanno nessuna cosiderazione delle donne ma qiello è un discorso a parte ) però che luigi ha espresso il concetto in maniera un po retrogrado è vero .anche perché credo che con i tempi che viviamo sia donna all’ antica che uomo del sud sono termini superati .credo che su questo non ci abbia messo nessuna malizia , che poi da luigi mi aspettavo che reagiva in modo diverso anzi che starnazzarsi uno sopra l’ altrp questo lo sottoscivo come ho detto ieri

     

  6. aldiamail 14/09/2018 12:12

    luigi ha evidenziato una differenza culturale che esiste (purtroppo) ancora. non dappertutto, ma esiste. non è giusta, ma esiste. poi se vogliamo far finta di niente e dire che in Italia non ci sono differenze tra i modi di fare del Nord e del Sud, possiamo anche dirlo. Io non lo avrei detto, al posto suo. Ma lui lo ha fatto intendendo maldestramente sottolineare che lui (e altri come lui al sud più che al nord) danno peso a certe cose.Io sono terrona e so che le cose stanno cambiando e blablabla ecc. ecc. ecc. ma sento spesso dire le cose che ha detto luigi. questo non vuol dire che qui c’è il medioevo ma che a volte si associa il comportamento sessuale alla profondità di un individuo. A volte è sbagliato, altre no. Ma il discorso di luigi l’ho capito e non mi è sembrato assurdo, per quanto io non lo condivida affatto.

  7. the ringil 14/09/2018 12:12

    Concordo che a qualunque ragazzo fa piacere sapere che la ragazza sia una che non si concede così la prima sera. Pero ad onor del vero non era proprio la prima sera. Ma ad onor del vero (2) se luigi è un ragazzo minimamente attento già lo sapeva da mo’ come sarebbero andate le cose.  A me la scelta non aveva mai convinto, e se non aveva convinto me, figuriamoci lui. 

    Che poi lui volesse chiarire  bene le cose ci sta. Come mi pare che avesse voluto fare anche il povero giampaolo. 

  8. Suonitrairumoriil 14/09/2018 12:17

    Ohhh aldiama (handshake) non mi sembra tanto difficile da xapite

  9. barbara76il 14/09/2018 12:31

    Aldiama per me ha buttato là un luogo comune che non ci stava. Che buttato a caso fa pensare a un modo di pensare condiviso al sud mentre al nord chissà che succede. Tutto qui. Per me sono robe acchiappa applausi che dicono stiamo tronisti e corteggiatori per dare un’immagine che pensano piaccia tanto a casa. I sacrifici, i valori, gli umili, adesso tornano i poveri, quelli con problemi in famiglia, ecc. Ecc.
    Non ce la faccio piùuuuuuu (voce di Magda)

  10. amore concretoil 14/09/2018 13:03

    La mia opinione è a metà tra il commento di aldiama e quello di barbara. Essendo io “sudista” HAHA devo confermare che le differenze culturali ancora ci sono ma, poiché imparentata strettamente con una “nordista” HAHA devo dire che ho trovato gli stessi “valori” che tanto sono decantati come “Proprietà esclusiva” del Sud.

    Luigi, forse, avrebbe dovuto esprimere lo stesso concetto evitando di “geografizzare” (esiste questo termine ??? HAHA HAHA HAHA ) se e sottolineo se davvero lui si comporta così con tutte le ragazze che frequenta oppure, ed è quello che purtroppo io penso, si è fatto “bello” con questo “valore” solo perché ha avuto un due di picche.  

  11. lianatil 14/09/2018 14:15

    Io come ho specificato sono del sud e vivo al sud sono una terrona e fiera di esserlo , non sono più una tinegers già da tempo ahimè sono vintage HAHA HAHA e posso assicurare che già quando era ragazza io questi pregiudizi almeno nelle città non c’erano già piu , poi che ci sono culture , sapori ,usanze e forse mentalità diverse questo è sicuro ma sotto questo punto di vista .tutta via ribadisco che il fatto che un ‘ uomo possa essere felice che una donna non si conceda subito credo che sia normale senza nessun luogo comune o posizione giografica , ma ribadisco che Non ho visto malizia in lui in questo termine anzi ho spiegato anche cosa voleva dire e che secondo me! nel commento precedente , si è solo espresso male , per quando riguarda l’ antichità di Sara per me è stata solo una scusa usata perché lei non è mai stata interessata a nessuno .Il comportamento di luigi che non mi aspettavo e proprio il fatto che trovarsi Sara davanti doveva capire che la brutta figura la fa da sola senza bisogno di infierire , sia chiaro che io non volevo nessuno dei tronisti che ci sono seduti è non ho nulla contro luigi e un bel ragazzo sicuramente sarà anche un bravo ragazzo e fara pure un bel trono ma essendo che non sono ne pro ne contro nessuno commendo con totale lucidità partento dalla convinzione che di persone disinteressate a u.d io non ne ho mai visti .anzi vi dirò di più che se luigi trova l’ amore io sarò felice per lui

1 2

Lascia una risposta