Intervista a Riccardo Guarnieri del trono over: perchè ha richiamato Ida Platano in trasmissione? Cosa farà se lei lo rifiuterà?

Intervista a Riccardo Guarnieri del trono over: perchè ha richiamato Ida Platano in trasmissione? Cosa farà se lei lo rifiuterà?riccardo guarnieri intervista

Questa settimana sul settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’ c’è una bella intervista al cavaliere Riccardo Guarnieri, che negli ultimi giorni ha sbalordito tutti richiamando al suo cospetto la ex Ida Platano, dopo averle detto di non amarla più e di aver passato mesi burrascosi e non proprio felici a causa sua e della sua gelosia. Perchè è tornato sui suoi passi?

Riccardo quando ha iniziato a sentir il bisogno di rivedere Ida?

«È da settimane ormai che pensavo a lei e ormai da tempo ne parlavo con Sebastiano, il redattore di Uomini e Donne con cui mi interfaccio. Da tempo, ogni volta che mi confrontavo con una donna diversa, c’era sempre qualcosa che non andava. Non in loro, anzi. Le donne con le quali sono uscito sono state tutte fantastiche al di là di tutto. Ma mancava sempre un qualcosa. Con Ida invece è scattato tutto subito, mi è bastata solo guardarla. La verità è che il tempo ha Ienito, poi fatto passare, la rabbia che avevo nei suoi confronti, messa da parte questa, ho cominciato a rivalutarIa come donna. D’altronde sono a Uomini e Donne per cercare la donna della mia vita. Tutti dovremmo essere lì per questo».

Si aspettava che Ida accettasse II suo invito a tornare? O aveva paura di non vederla, ancora una volta, di fronte a lei?

«Mi aspettavo di tutto, anche di non trovarla, ma dato che tutti siamo spesso mossi dalla curiosità, la speranza di vederla era forte. Ero quasi convinto che Ida, almeno per sentire cosa avessi da dirle, si sarebbe presentata».

E quale reazione pensava che Ida potesse avere innanzi alla sua richiesta di ricominciare?

«In realtà mi aspettavo due reazioni o, meglio, due risposte: sì o no. Il forse che è arrivato non l’avevo in realtà contemplato. La via di mezzo davvero non me l’aspettavo soprattutto per come sono andate le cose tra noi…».

Più volte In trasmissione ha ripetuto che passata la rabbia restano i ricordi. C’è stato un ricordo, un pensiero in particolare che l’ha rlportato da Ida?

«Non c’è un ricordo specifico la verità è che io con e per Ida ho provato tutto per la prima volta. Non mi sono mai innamorato prima di incontrarla, non in questo modo. Non ho mai pensato a un futuro con un’altra donna se non con lei e mi riferisco all’idea di un matrimonio o di avere dei figli. Le cose più importanti che uno può costruire con un ’altra persona io nella mia vita, io le ho volute costruire solo con lei. Questo fondamentalmente è stato il pensiero che mi ha riportato da lei».

Perché, come le ha chiesto Ida, non ha deciso di proporle questo incontro fuori dallo studio, lontano dalle telecamere?

Con Ida, qualora lei decidesse di ricominciare, da dove vorrebbe ripartire?

«Io non voglio azzerare il nostro passato, sarebbe una cosa impossibile da fare, e neanche voglio ricominciare da dove eravamo rimasti perché l’ultimo periodo non è stato un bel periodo… voglio semplicemente riprovare perché Ida non è paragonabile a nessun’ altra donna che c’è stata».

Che ne pensa della reazione di Roberta?

Però forse il famoso’ invito a Taranto di qualche tempo fa è stato un po’ un azzardo da parte sua…

«Non nascondiamocî dietro a un dito. Si può baciare una persona e anche arrivare a fare altro solo per un’attrazione fisica».

Un’altra dama che l’altro giorno, quando Ida è tornata, l’ha attacca è Stefania che, a suo dire. è completamente cambiata in pochissimi giorni nei suoi confronti… ‘

«Era cambiata già; una settimana fa quando, dopo che a cena avevamo riparlato della questione dei figli, si è dimostrata ostile nei miei confronti perché avevo dichiarato che avevo deciso di chiudere la nostra conoscenza perché era stata lei a darmi Ia libertà di decidere e quindi di chiudere. Inoltre, lei non voleva che raccontassì del bacio, ma io non l’ho fatto per “sventolare” un altro trofeo e non è vero come ho letto che lei mi aveva chiesto di non dirlo. Sono stati dei baci reciproci, è stata una cosa bella e non ho capito il motivo per ll quale non avrei dovuto raccontarlo. lo sono uno che dice Ia verità».

Adesso cosa spera? Cosa si augura che Ida faccia?

Qualora Ida decldesse di non ricominciare, lei l’andrebbe a cercare fuori una volta finita la trasmisslone a fine maggio?

«Credo che  questa sarà l‘ultima opportunità che darò alla nostra storia e, qualora non andasse a buon fine, non sarò lì a insistere».

Ecco cosa pensa Roberta Di Padua

Che dire…se Ida dovesse accettare non è che ce li ritroveremo nella prossima edizione di Temptation Island Vip? THINKING

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/05/2019 16:04

    Il mio amore

  2. MAGGIEclownSTECCAil 16/05/2019 22:25

    Ma non lo rifiuterà mai lei, per me è tutto organizzato

  3. sumi86il 17/05/2019 14:10

    Può essere Maggie!

Lascia una risposta