Intervista a Lorenzo Riccardi: ha più risentito Sara Affi Fella? Cosa pensa della rottura avvenuta via Social tra lei e Luigi Mastroianni? Ora pensa ancora a lei? E la volta in cui Luigi lo chiamò…

Intervista a Lorenzo Riccardi: ha più risentito Sara Affi Fella? Cosa pensa della rottura avvenuta via Social tra lei e Luigi Mastroianni? Ora pensa ancora a lei? E la volta in cui Luigi lo chiamò…

IMG_20180831_074948

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intervista del ‘Magazine di Uomini e donne’ a Lorenzo Riccardi è stata fatta prima delle vacanze estive del futuro tronista, visto che l’introduzione parla di lui che andrà presto a Gallipoli a riposarsi per 10 giorni insieme alla famiglia. Ecco cosa racconta della sua vita, la sua famiglia e il suo giudizio su Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Lorenzo, partiamo dalla novità più grande: perchè si è trasferito a Napoli?

“Mi sono trasferito qui per lavoro perchè è più comodo per gli spostamenti e in questo modo mi risparmio un sacco di viaggi in treno”.

Continua a lavorare con suo padre in officina?

“Quando sono a Milano, lo aiuto. E’ lui che mi ha insegnato il senso del lavoro, del sacrificio e del denaro. Pensi che di ciò che ho guadagnato con le serate, non ho ancora speso nulla. L’unico lusso sono state le vacanze a Gallipoli, trascorse dieci giorni in famiglia”.

Che ha rapporto ha con suo papà?

“Bellissimo, perchè è come se fosse il mio migliore amico. Lavorando e vivendo con lui, spesso stiamo assieme ventiquattro ore su ventiquattro. Non l’ho mai chiamato papà, ma semplicemente Gianni, anche quando ero piccolo”.

E pensare che, secondo un luogo comune, solitamente i maschi sono più legati alla mamma…

“Di mia mamma e di mia sorella sono molto geloso: sono le donne di casa ed essendo io del Sud, ogni tanto riconosco di avere una mentalità un po’ all’antica. Poi ‘la mamma è sempre la mamma’: mi ha messo al mondo, mi ha educato e non mi ha mai fatto mancare nulla. La mia è la mamma che tutti sognano di avere al mondo. Mi sento molto fortunato”.

Caratterialmente a chi somiglia di più?

“Gianni, mio nonno e io siamo molto simili ma tra i tre, papà dice sempre che io sono il peggiore. ‘Tutto quello che combini tu nemmeno tutti e tre uniti riusciremmo a farlo’. Sono un ciclone”.

Com’è cambiata la sa vita negli ultimi mesi?

“Meno di ciò che la gente pensa. Non mi sono montato la testa solo perchè mi riconoscono per strada”.

Quando la fermano che cosa le chiedono?

“Com’è Maria De Filippi e se davvero Tina Cipollari è così esagerata. In generale c’è molto affetto nei miei confronti e non me lo aspettavo”.

Dopo la fine del programma, ha avuto qualche flirt?

“Forse perchè punto troppo in alto, ma non sono uscito con nessuna ragazza. Certo, ho 22 anni e mi piace divertirmi ma per adesso penso a vivere questo momento così speciale. Non ho fretta di innamorarmi”.

C’è qualcosa di cui si pente ripensando al suo percorso da corteggiatore di Sara Affi Fella? Che impressione le hanno fatto i loro litigi via social?(Di Sara e Luigi ndr)

Tra lui e Sara invece sarebbe durata?

“Non posso ragionare per ipotesi ma di certo a me Sara è sempre piaciuta. Ora mi sono rassegnato perchè non possono correre dietro una persona che non mi vuole”.

Ci ha messo una pietra sopra? Vi siete più sentiti?

Torniamo a lei. C’è una cosa che il pubblico non sa di lei?

“Sono sempre stato un ragazzo sorridente, che non fa mai vedere i problemi e le difficoltà perchè tendo ad affrontare sempre la vita con il sorriso, anche quando non tutto va bene. Sembro sfrontato, ma solo perchè sono abituato a non scappare davanti ai problemi: li affronto e cerco una soluzione per uscirne sempre vincitore”.

Qual è il suo sogno professionale?

“Una parte dei mei sogni l’ho realizzatata partecipando a Uomini e donne, che ho sempre seguito sin da ragazzino. Per il resto vivo alla giornata e mi godo questo momento speciale”.

E’ vero che le piacerebbe far l’attore comico?

“Mi piace far divertire la gente ma per fare l’attore bisogna studiare e avere un talento che io non sono sicuro di avere. Certo, so che con le mie battute ho sempre fatto ridere tutti sin da bambino: per questo vorrei che si ribaltassero le cose trovando uan ragazza che mi sappia far ridere. Fino a oggi non è accaduto”.

Se le offrissero un piccolo ruolo in un cinepanettone, direbbe di sì?

“Lo farei al volo. Vorrei un ruolo alla Lino Banfi, che è in assoluto uno dei miei idoli”.

A cura di Francesco Canino

Che dire? Altra presentazione per il trono di Uomini e donne come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa. Che si aprano i separi dunque alla registrazione di stasera…e speriamo di ridere tanto!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 31/08/2018 07:58

    Luigi che chiama Lorenzo GRR

  2. CapaMoniqueil 31/08/2018 08:15

    Lui punta troppo in alto HAHA 

  3. lola grullitail 31/08/2018 08:29

    E io me lo voglio proprio godere sul trono il Riccardi. meglio che Sara non ti abbia scelto, dai retta a zia HAHA  HAHA  HAHA 

  4. Suonitrairumoriil 31/08/2018 08:37

    Oh comunque teniamo da parte la risposta che ha dato sul comportamento social di Sara e Luigi AVISO
    ” lui rimane leale e non racconta dettagli intimi” AVISO NOTME Voglio proprio vederlo dopo il trono…

  5. Suonitrairumoriil 31/08/2018 08:39

    Capa HAHA beh in effetti puntava al trono, quindi… (rofl)

  6. Suonitrairumoriil 31/08/2018 08:41

    Ah Cspa, tieniti forte che qua saremo.incase dalle funz adoranti di questo ‘signore’ CONSOLR

  7. lianatil 31/08/2018 08:46

    E niente a me non riesce a farmi ridere che ci posso fare HAHA HAHA le do però un punto a suo favore che nel trono di Sara è stato bravo a movimentarlo .E le do ragione che con lui Sara non si sarebbe comportato in un certo modo credo che alla frase voglio camere separate lorenzo se ne andava subito .Come ho già detto mi auguro solo di non rivedere lo stesso copione fra lui e luigi e che non si mettono a far la gara a chi riesce a far pipi più lontano HAHA HAHA , e ribadisco che se io ero la Defilippi non avrei scelto nessuno dei due come tronisti HAHA HAHA HAHA

  8. inattesail 31/08/2018 08:51

    HAHA HAHA HAHA. Almeno lui fara’ ridere HAHA HAHA HAHA

  9. sarah_michelazziil 31/08/2018 08:51

    Queste risposte sono troppo misurate, moderate, non una virgola di troppo. Chi gliele ha scritte? L’avvocato della Lorenzini ? STLOMPA

  10. inattesail 31/08/2018 08:52

    Buongiornooo THESUN

  11. inattesail 31/08/2018 08:55

    O.t. ma che lavoro fa a napoli? THINKING. Forse sono io che non ho capito…. THINKING
    E poi effettivamente da milano e’ difficile spostarsi NOTME e’ infatti una delle citta’ meno e peggio collegate con il resto d italia NOTME

  12. ale79il 31/08/2018 09:47

    mah sara’ vero che luigi a chiamato lorenzo vediamo se la questione uscira in puntata

  13. ghaneseil 31/08/2018 09:50

    Se l’ha detto è vera non si farebbe sputta.nare cosi ;) 

    ale79: mah sara’ vero che luigi a chiamato lorenzo vediamo se la questione uscira in puntata

     

  14. sarah_michelazziil 31/08/2018 10:05

    Ina credo non faccia nessun lavoro STLOMPA semplicemente forse essendo a due ore da Roma è più comoda per le serate (credo sia questo il lavoro di cui parla STLOMPA ) ..

  15. lianatil 31/08/2018 10:09

    Io mi ricordo che pure luigi in una diretta dove spiegava la fine della storia con Sara qualcuno le ha chiesto di lorenzo e lui ha risposto che lorenzo persona e un ragazzo a posto e non centra con lorenzo personaggio poi se si sono sentiti o visti e chi ha chiamato ? Non lo ha specificato POPCORNS vedremo

  16. Bio2011il 31/08/2018 11:35

    L’anno scorso Lorenzo non mi piaceva, era, diciamo, “troppo tutto” ;) voglio vedere la versione tronista di Lorenzo, magari mi stupirà (rofl)
    La testa di Lorenzo, per me, era già un po’ “montata” durante il programma l’anno scorso ;) , sono curiosa del suo trono e meno di quello di Luigi che, sempre secondo me, è più prevedibile!

Lascia un commento