Intervista a Lorenzo Riccardi, è alla ricerca di una ragazza sincera, le modelle che si danno arie restino a casa…Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? “Sono durati come una serie su Netflix!” e aggiunge che…cosa pensate delle sue risposte?

Intervista a Lorenzo Riccardi, è alla ricerca di una ragazza sincera, le modelle che si danno arie restino a casa…Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella? “Sono durati come una serie su Netflix!” e aggiunge che…cosa pensate delle sue risposte?

Lorenzo Riccardi

 

 

 

 

“Sono curioso di vedere chi scenderà a corteggiarmi. Io sono pronto per innamorarmi.”

Esordisce così Lorenzo Riccardi nella sua intervista pubblicata sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, andiamo a leggere, nel dettaglio, cos’ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Lorenzo è in cerca della propria rivincita e sul trono  spera di potersi far conoscere fino in fondo.”

“Mi dispiace che sia sempre stata fraintesa la mia schiettezza, ma è importante che tutti sappiano che preferisco dire e ascoltare  una brutta verità piuttosto che una bella bugia.”

“D: Lorenzo, il suo desiderio è stato esaudito: il trono adesso è tuo…”

“Diciamo che lo scorso anno volevo Sara prima di tutto. Dal momento che le cose tra di noi non sono andate, questo è un po’ un modo di riscattarmi. Voglio trovare anch’io la mia felicità. Sono convinto si essermi sempre mostrato coerente e vero. E’ una bella occasione, dove credo che o mi ameranno o mi odieranno.”

“D: Anche alle donne fa questo effetto?”

“Sì, o si innamorano o non mi sopportano. Ma questo non mia ha mai frenato dall’essere sempre me stesso.”

“D: Secondo lei, cosa scopriremo in questo percorso di Lorenzo che ancora non sappiamo?”

“D: Cosa si aspetta da questo percorso?”

“Voglio vivermi quest’esperienza tranquillamente. Sono curioso di vedere che scenderà a corteggiarmi. Io sono pronto a innamorarmi. La posizione che ricopro ora non cambierà nulla: continuerò a comportarmi come do sempre fatto.”

“D: Se dovesse trovare tra le sue corteggiatrici la sua “versione al femminile”, come si comporterà?”

“Se dovesse piacermi e non dovesse volersi dichiarare, farò di tutto per portarla dalla mia parte, però Lorenzo corre dietro alle persone solo fino a quando ne vale la pena. Qualora dovessi sentirmi preso in giro, la lascerei a casa. Cerco una ragazza sincera e che mi voglia bene: della modella da copertina che dà le arie non mi interessa nulla.”

“D: Che donna cerca esattamente oggi?”

“Mi sono sempre circondato di belle ragazze, ma crescendo mi sono accorto che sono state anche quelle con cui mi sono trovato meno caratterialmente. Voglio una donna che mi voglia bene e che, come me, sia capace di dirmi in faccia sempre quello che pensa, a costo di discutere. Al mio fianco vorrei una persona che sappia tenermi testa e anche farmi fare tante risate.”

“D: Nel voler conquistare la ragazza dei suoi sogni potrebbe trovarsi ancora una volta ostacolato da Luigi.”

“D: Intanto Luigi ha già detto più volte che siete a zero…”

“Non lo chiamerei un “zero a zero”. Considerando che lui e Sara sono durati come una serie su Netflix, non si possono considerare ex fidanzati.”

“D: Crede che ci farà scoprire quel suo lato romantico che aveva iniziato a mostrare lo scorso anno?”

“Sicuramente. Sono uno che per amore ha fatto follie e che, in fondo, vuole svegliarsi la mattina con il messaggio della donna che ama e andare a dormire la sera con sua buonanotte.”

“D: Qual à la più grande follia che ha fatto?”

“D: Si sente fortunato nei rapporti?

“Diciamo che quasi sempre ho avuto le ragazze che volevo, ma durante la relazione non si sono scoperte delle belle persone. Poi nella vita si sbaglia sempre in due: forse porto le donne all’esasperazione (ride, ndr).”

“D: Rivolga un augurio ai suoi compagni dei viaggio.”

“Teresa e Mara sono due bellissime ragazze. Teresa, in particolar modo, la vedo molto simile a me. Spero che riescano a godersi serenamente questo percorso e a farsi conoscere per ciò che sono. A Luigi auguro, così come a me, di trovare l’amore. Speriamo stavolta non duri solo due giorni (ride, ndr).”

Cosa pensate delle sue risposte? Interessante leggere, come nel caso del suo compagno di trono (avete letto l’intervista a Luigi Mastroianni? La trovate QUI: Intervista a Luigi Mastroianni: “Non mi piacciono le maniache di Instagram.” Cosa l’ha spinto ad accettare il trono? Il suo sarà un trono lampo? E su Lorenzo Riccardi ci confessa che… ), che anche Lorenzo è alla ricerca di una ragazza semplice e non di una modella da copertina che si da le arie…non sembra un controsenso anche a voi?

Forse non lo saranno all’inizio, ma non ho memoria di corteggiatrici arrivate alla scelta finale che abbiamo mantenuto un “profilo basso” durante e dopo il percorso in trasmissione…voi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 14/09/2018 10:23

    Luigi  la vuole disinteressata al mondo dello spettacolo  e lui la vuole brutta? HAHA 

    oppure bella ma che non si dia troppe arie? non ho capito

    HAHA

  2. ariaspetil 14/09/2018 10:49

    Mamma che combinazione di tronisti quest’anno NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

  3. lianatil 14/09/2018 11:30

    DOH HAHA HAHA ho letto entrambi le interviste sono molto realistiche HAHA HAHA come l’ unicorno che vedo volare tutte le mattine fuori dalla mia finestra HAHA HAHA HAHA (ironia) un trono esilarante tra cobra suer eroi e piccole fiammiferaie HAHA HAHA teresa a t.p non mi è piaciuta ma speriamo che almeno lei sia più sulle corde giuste HAHA HAHA

  4. barbara76il 14/09/2018 11:31

    sì lianat tutto molto credibile

    lianat: ho letto entrambi le interviste sono molto realistiche come l’ unicorno che vedo volare tutte le mattine fuori dalla mia finestra un trono esilarante tra cobra suer eroi e piccole fiammiferaie teresa a t.p non mi è piaciuta ma speriamo che almeno lei sia più sulle corde giuste

     

  5. ale79il 14/09/2018 11:33

    Se la vuole cosi mi chiedo una cosa perché a corteggiato sara…. bah cosa che mi chiedo anche di luigi… comunque ne vedremo delle belle quest’anno

  6. Dark550il 14/09/2018 11:34

    Ho meno aspettative negative su questo tizio che sull’altro sole cuore amore, pensa te…..

  7. crisil 14/09/2018 12:33

    sto ragazzo fa fatica ad esprimersi bene,. Continua a fare il simpatico ma sinceramente a me sta sulle p…..e. Il fatto che non capisce come ha fatto Luigi ad accettare il trono beh, anche lui il giorno della scelta ha detto di essere innamorato di Sara; non vedo la differenza con Luigi. La storia non è proprio cominciata quindi sono pari

  8. Suonitrairumoriil 14/09/2018 12:48

    Cris (handshake) ottima osservazione. Ma inulite sbattersi, chi l’ ha seguito per 2 troni sa bene chi é questo tizio VOMITO

  9. barbara76il 14/09/2018 12:58

    Ale l’hanno corteggiata perché era la tronista. Sembra banale ma nasconde la grande verità HAHA
    E poi è una bella ragazza e nessuno dei due voleva sposarsi a breve HAHA

  10. Marottail 14/09/2018 13:00

    E intanto tira sempre frecciatine…

Lascia una risposta