Intervista a Gianni Sperti: perchè le segnalazioni sui protagonisti di Uomini e Donne arrivano tutte a lui? Perchè ha discusso con Barbara De Santi? E poi arriva di nuovo il suo pensiero sull’ex moglie Paola Barale…

Intervista a Gianni Sperti: perchè le segnalazioni sui protagonisti di Uomini e Donne arrivano tutte a lui? Perchè ha discusso con Barbara De Santi? E poi arriva di nuovo il suo pensiero sull’ex moglie Paola Barale…Gianni sperti intervista

Questa settimana il Magazine di Uomini e Donne ci offre un’intervista a Gianni Sperti, l’opinionista ‘criminologo’ di Uomini e Donne, al quale arrivano tutte le segnalazioni su quei corteggiatori/trici, tronisti, dame e cavalieri del Trono Classico e del Trono Over che non sono sinceri e non arrivano nel programma per cercare realmente l’amore ma qualcos’altro. Come affronta lui tutto questo in modo più imparziale possibile?

Riesce sempre a rimanere lucido e imparziale quando Interviene sui percorsi del Trono Classico e Over? Come si fa a non farsi coinvolgere da simpatia e antipatie?

«Non è facilissimo, anzi penso sia abbastanza naturale farsi coinvolgere dalle proprie considerazioni anche generali sulla persona a cui ci rivolgiamo. È quasi impossibile scindere l’opinione da cosa si pensa in realtà. Il parere personale, proprio perché soggettivo, è il frutto delle sensazioni che ti provoca il partecipante in questione. Cerco però anche di osservare l’oggettività delle cose, per esprimere pensieri equilibrati».

Perché i telespettatori inviano proprio a lei Ie segnalazioni? E come fa a verificare l’attendibilità delle fonti?

«Penso sia dovuto al fatto che nella trasmissione ricopro un ruolo più analitico e diplomatico (anche se non sempre ci riesco). Cerco di analizzare le questioni e, quando non mi fido, chiedo di mostrarmi il cellulare. In questo modo, in passato, spesso, abbiamo scoperto gli impostori. Probabilmente inviano a me le segnalazioni anche perché il pubblico percepisce quanto ci tengo alla veridicità della trasmissione. Quando mi arrivano, invio subito la segnalazioni alla redazione e sono loro che si occupano dell’attendìbilità della fonte».

Poi si passa a parlare della sua vita privata e il fatto che sia ancora single e ancora una volta non si può menzionare l’ex moglie Paola Barale che ultimamente non ha avuto parole carine nei suoi confronti:

Durante un recente diverbio con Barbara De Santi, poi chiarito, è emerso un riferimento alla sua vita privata…

Ultimamente, anche in trasmissione, si è parlato molto della sua storia con Paola Barale. Che ricordo ha di lei e del vostro amore?

Cl racconta il suo primo incontro con Maria De Filippi?

Che ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia una risposta