Intervista a Gianni Sperti: gli manca più il trono over o il trono classico? Parteciperebbe a Temptation Island e in quale veste? E su Uomini e Donne dichiara: “Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione…”

Intervista a Gianni Sperti: gli manca più il trono over o il trono classico? Parteciperebbe a Temptation Island e in quale veste? E su Uomini e Donne dichiara: “Ho bisogno di ricevere qualche spiegazione…”Gianni Sperti intervista

«Sarò ancora più severo con chi gioca con le persone e con chi Ie usa per i propri comodi. In quei casi, in quelle situazioni, sarò durissimo»

Esordisce così Gianni Sperti nell’intervista che il Magazine di Uomini e Donne gli fa questa settimana. Deluso e amareggiato per il dopo scelta delle ultime coppie di quest’anno, promette fuoco e fiamme per la prossima edizione.

Gianni, Uomini e Donne é in pausa: come sta trascorrendo l’estate?

«Dopo aver trascorso un po’ di tempo con la mia famiglia e dopo aver accompagnato mia nipote a Londra, come le avevo promesso, la mia estate quest’anno è ambientata in India. Sono da solo in viaggio in questa magnifica terra».

Cosa Ie manca di più, i battibecchi del Trono Over o quelli del Trono Classico?

«Devo essere sincero, mi mancano di più i battibecchi del Trono Over, quelle puntate sono esilaranti. Del trono giovani mi mancano i litigi e le gelosie di quando provano dei sentimenti, ad esempio i battibecchi tra Andrea e Natalia erano passionali e sottolineavano l’amore “vero”».

Sta vedendo Tina al di fuori della trasmissione?

«Fortunatamente no. È un impegno che va da settembre a maggio. Sono in ferie (Ride, ndr)».

Temptation Island per questi mesi estivi ha temporaneamente preso il posto di Uomini e Donne nei cuori dei telespettatori. Se ipoteticamente lei, Gianni. dovesse partecipare a Temptation. sì vedrebbe più come single o come fidanzato?

«Sono single, quindi non potrei partecipare da fidanzato, mancherebbe la materia prima. A dire il vero, però, mi piacerebbe di più stare dietro le quinte, anzi essere in regia per vedere le reazioni alla fatidica frase: “Ho un video per te”».

Cosa non perdonerebbe mai alla sua metà durante ll percorso?

«L’intesa, gli sguardi e l’intimità raccontata a un’altra persona. Potrei sorvolare su un approccio fisico, ma non sull’intesa mentale».

Cosa dobbiamo aspettarci dal suo ritorno a Uomini e donne a settembre? Vedremo un Gianni ancora più severo?

Arrivano molte lettere per lei alla Posta del cuore: come mai? Secondo lei. Le persone vogliono  sentire il parere di Gianni sui propri problemi?

«Mi lusinga sapere che molte persone si affidano ai miei consigli per risolvere le loro questioni. Probabilmente leggono in me la schiettezza e la sincerità con cui affronto le tematiche a Uomini e Donne e di conseguenza si fidano. Non so il perché ma mi rende felice!».

Quindi attenti corteggiatori e tronisti, tremate, che Gianni Sperti sta per arrivare più carico che mai!!!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 26/07/2019 09:43

    GRR GRR GRR GRR GRR GRR GRR

  2. oceanoil 26/07/2019 09:50

    Questa va a pari con GDL che scrive un libro…. :x :x :x chiedono consigli a lui???? Consigli d’amore? STICAPP

  3. Pazzaideail 26/07/2019 10:00

    Bravo Gianni,a settembre chiedi…chiedi…che noi non aspettiamo altro! (Y)

  4. arymil 26/07/2019 11:49

    :@ GRR

Lascia una risposta