Intervista a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che confessano del bacio last-minute scambiatosi proprio a Roma

Intervista a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che confessano del bacio last-minute scambiatosi proprio a Roma e poi della gelosia di lei

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani uomini e donne

Sul Magazine di Uomini e Donne poteva mancare una puntata dedicata alla super-coppia del momento Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Assolutamente no! Eccoli allora raccontarci la splendida giornata passata insieme a Roma, quella che già attestava il video trapelato sui social qualche giorno fa (per rivederlo QUI). Attenzione perchè c’è lo scoop finale!

«Ho deciso insieme a Gemma dì posticipare la mia partenza di un giorno. Mi avrebbe fatto molto piacere, dopo quasi quattro mesi di quarantena, poter passare una giornata da soli io e lei, come avviene in una frequentazione normale tra due persone. Così ho pensato di fare un giro per Castel Sant’Angelo, un luogo che a lei piace molto».

Ovviamente Gemma ha apprezzato tantissimo

«Quando Nicola mi ha detto che saremmo andati a fare due passi a Castel Sant’Angelo ho avuto due tuffi al cuore. Il primo al pensiero di rivederlo in una scena di vita normale, il secondo nel rievocare il fascino che ho sempre nutrito per quel monumento-fortezza, dove Puccini ha ambientato l’ultimo atto della Tosca, il cui drammatico epilogo è sempre fonte di grande emozione: è un gesto estremo di grande amore rinunciare alla propria vita per un’altra persona».

Roma ha pensato al resto e… non ha fatto la stupida quella sera:

Nicola: «Abbìamo fatto una passeggiata lungo il Tevere; come sottofondo avevamo la musica di violino suonata da un ragazzo nelle vicinanze. Riassaporare qualcosa che una volta si dava per scontato, come una passeggiata lungo il fiume, è stato sorprendente per entrambi e la sensazione strana e felice si è unita all’entusiasmo di vivere una quotidianità lontana dagli studi; è stato tutto così emozionante, un po’ per avere ritrovato quella libertà che tanto era mancata è un po’ per stare insieme, io e Gemma fuori dagli studi».

Gemma: «Che bello vederci rilassati e sereni a ridere e scherzare spiluccando prelibatezze di vario genere; persino lui, così diligente e rigoroso nel rispettare un’alimentazione salutare, si è abbandonato alla tentazione degli arancini fritti e di altri appetitosi stuzzichini!».

Poi l’incontro con la gente comune, che a differenza dei social, li ha apprezzati tantissimo

Gemma: “Queste persone manifestavano la loro comprensione, ci salutavano con affetto e sicuramente tanta simpatia, contrariamente a quanto si pensa in generale, cioè che la nostra conoscenza sia più degna di critiche che di approvazione o sostegno».

Nicola: «Devo essere sincero, non mi sarei aspettato di trovarmi così bene con lei, e soprattutto è stato molto bello poterla vivere in un contesto diverso, quello che rispecchia più Ia normalità di una coppia. È stata una giornata molto piacevole, passata in buona compagnia».

Gemma raccontando l’epilogo dell’appuntamento rivela un particolare che lascia tutti i romantici sognanti…e finalmente c’è stato un bacio

Ma adesso che cosa succedeà in estate?

Gemma: «Non abbiamo fatto programmi precisi, come nessuno credo, in questa contemporaneità così particolare, possa fare. L’unica cosa certa è che la voglia di continuare ad approfondire questa conoscenza in corso è assolutamente reciproca, così come l’entusiasmo di vederci in contesti non televisivi, senza le telecamere. Nicola mi ha assicurato che non vede l’ora di venirmi a trovare a Torino nella mia quotidianità nella città in cui so come muovermi».

Nicola: «Ci sentiamo tutti i giorni: messaggi, telefonate e certo non mancano video per mostrarle dove sono e cosa faccio. Mi piace molto condividere le mie giornate con lei, infatti abbiamo tutta l’intenzione e la voglia di vederci Ia prossima settimana. Molto probabilmente salirò io stesso nella sua amata Torino, un’occasione per poter trascorrere belle giornate all’aperto».

Dopo Roma, sarà Torino dunque a fare da sfondo e cornice a un possibile amore all’orizzonte e poi di nuovo Roma a casa direttamente da lui a conoscere la suocera:

Gemma: «Lui mi ha fatto un invito aperto, nel senso che posso andarlo a trovare quando desidero. Mi sembra un’opportunità molto allettante, anche poter assaporare la cucina genuina della sua mamma!».

Nicola: «Casa mia ha la porta aperta e sicuramente mia mamma ne sarà molto felice».

Parlano anche di andare a Forte dei Marmi e qui la gelosia di Gemma viene un po’ fuori

«Si parla della splendida Forte dei Marmi, dove già mi immagino una passeggiata romantica sul meraviglioso pontile, magari mano nella mano. Oltretutto, vista Ia rinomata popolarità di quella perla della Versilia come luogo di villeggiatura, meno Io Iascio da solo e meglio è… non credete?».

ALICE GRISA

Eh sì Gemmina non lo lasciare che nel mare ci sono troppi pesci, soprattutto quando il gap generazionale non è un problema ;) Dopo le vacanze dobbiamo aspettarci pure Temptation Island Vip?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 12/06/2020 13:38

    Il bacio con la mascherina HAHA HAHA HAHA

  2. CapaMoniqueil 12/06/2020 13:40

    Chissà se non ci fosse stata HAHA 

  3. safari92il 12/06/2020 13:45

    La lanciava dalla macchina tipo Jean Pierre HAHA

  4. CapaMoniqueil 12/06/2020 13:54

    Noi scherziamo e ridiamo…ma questi finiranno davvero per LAVATRICE 

    Lei perchè gli manca proprio…lui per qualche altra comparsata in tv.

  5. solounnickil 12/06/2020 14:03

    Andranno a letto insieme e finirà come a Juan Luis per lo stress avrà un attacco di diverticolite…..con rischio peritonite!!!Menomale che quell’uomo ha potuto sfiatare!!!SE no cara gli costava questa coricata con Gemma!!!

  6. safari92il 12/06/2020 14:05

    Si capa anch’io sono convinta che si presterà anche a quello per continuare la sua farsa.  BRRR  BRRR 

  7. Marottail 12/06/2020 14:13

    Io non ho più parole per descrivere questi 2 falsoni. Penso che questa “storia” potrà giusto continuare per andare a Ti, per poi lasciarsi e ritornare a settembre tra un litigio e l’altro, come all’epoca di George. Ovviamente in tutto ciò non ci sarà nulla di fisico perchè ad entrambi non frega nulla dell’altro. Anzi, se proprio devo puntare a chi è più interessato, direi lui. Gemma viene solo pagata profumatamente per fingere interesse verso chiunque respiri

  8. Boby123il 12/06/2020 15:35

    Io non credo a nessuno dei due NOTME nemmeno credo che mai LAVATRICE … Se volevano la mascherina se la levavano, questa intervista non dice nulla, due amici che si vedono

  9. sara1990il 12/06/2020 18:25

     … già….anche perchè telecamere non ce n’erano … e non credo che  il tassista, in un momento di penuria come questo,  li avrebbe fatti scendere se si baciavano senza mascherina…

    ti sta andando ancora bene Nicola… ma per poco…

    safari92: Il bacio con la mascherina

     

  10. arya54il 12/06/2020 19:42

    BRRR BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR 

  11. binauralil 12/06/2020 19:52

    Praticamente Gemma parlando della serata invece che parlare di Nicola, fa una recensione prima della Tosca, e poi delle prelibatezze che hanno mangiato per strada. Immagino quindi che quando andrà a casa di Nicola, Gemma ci farà una recensione sulla cucina genuina della mamma di lui.

  12. sumi86il 12/06/2020 20:14

    Raga ma perché pensate che non abbiano avuto modo volendo senza mascherina? Mi sto convincendo che sia tutto organizzato con la connivenza di Gemma e redazione per fare il botto di ascolti a ti

Lascia una risposta