Intervista a Davide Di Geso il corteggiatore di Angela Nasti: perchè non lo preoccupa il fatto che Angela abbia detto di non essere stata colpita da lui esteticamente? Ecco cosa ha risposto…

Intervista a Davide Di Geso il corteggiatore di Angela Nasti: perchè non lo preoccupa il fatto che Angela abbia detto di non essere stata colpita da lui esteticamente? Ecco cosa ha risposto…davide di geso intervista

Finalmente a Uomini e Donne è arrivato un ragazzo ‘normale’, di quelli che vedi anche passare per strada e che non è detto ti facciano girare per guardarlo meglio. Poi lo conosci e ti travolge con la tua simpatia e l’aspetto fisico passa in primo piano così da spingerti a vederlo come il più bello tra tanti.  Parliamo di Davide Di Geso, il corteggiatore di Angela Nasti che a lei non tanto piace fisicamente ma dal quale attratta sicuramente mentalmente. Lui però non se ne fa un problema e spiega il perchè in una bella intervista al Magazine di Uomini e Donne.

Davide, lei si è fatto notare fin dal primo momento in cui è sceso dalle scale. C’è chi si chiede se la sua esuberanza sia una maschera o un suo reale modo di fare.

“Capisco che qualcuno possa pensare che i miei atteggiamenti siano dovuti alle telecamere, Ma nella vita sono sempre stato abituato a essere me stesso. Quando dicono qualcosa non mi preoccupo mai di come possono reagire le persone. Sono convinto che come nella vita, anche in TV se fingessi, prima o poi si verrebbe a scoprire. Gli anni di esperienza ti permettono di acquisire quella giusta dose di indifferenza nel giudizio altrui che ti consente di andare avanti per la tua strada. Per fortuna Angela sembra aver percepito la parte vera di me e questo è tutto quello che conta”.

In amore che tipo è?

“Sono capace di fare pazzie per la persona di cui mi sono innamorato. In passato ho avuto tre storie importanti di cui la prima a 18 anni: il primo amore. Poi é entrata nella mia vita un’altra ragazza ma dopo 2 anni l’amore si era consumato. Ho fatto l’errore di portare avanti il rapporto oltre il dovuto e il sentimento si è sgregolato. L’ultima relazione invece mi ha totalmente travolto: avevo a fianco a me una ragazza che mi aveva fatto innamorare non tanto per la sua bellezza quanto per la grande affinità mentale che era scattata tra di noi”

É per questa ragione che non la preoccupa il fatto che Angela abbia detto di non essere stata colpita da lei esteticamente?

“Esattamente, Anzi mi motiva. Credo che la complicità caratteriale abbia un peso più importante e possa aiutare con il tempo persino a far scattare una forte attrazione fisica”.

Quale ritiene possa essere la sua carta vincente con la tronista?

“Probabilmente il fatto di mostrarmi sempre per come sono. Credo di saperla far ridere, ma di essere anche capace di dire le cose in faccia. Non ho nessun timore reverenziale e questo me l’ha insegnato l’età: se una cosa non va bene è meglio affrontarla subito piuttosto che procrastinarla”.

In passato ha già avuto relazioni con ragazze più piccole di lei?

“Non ho mai avuto storie con donne di 10 anni in meno di me. La differenza di età, non lo nego, un po’ mi preoccupa, perché inevitabilmente ci sono degli aspetti che si acquisiscono con il tempo, però Angela mi sembra sicuramente più matura dei suoi 19 anni”.

Cos’altro l’ha colpita di Angela?

Lei è legato alla sua famiglia?

“Moltissimo, anche se non lo do a vedere. Sono sempre stato la pecora nera di casa”.

Cosa replica a chi le ha dato del pagliaccio?

“Non mi definisco una persona a cui piace sparare cattiverie sugli altri per apparire. In quello studio c’è chi lo fa e glielo lascio fare, non mi interessa. Non ho bisogno di questo per risultare vero, positivo agli occhi del pubblico. Tutto quello che ho fatto in esterna con Angela è stato pensato per creare delle situazioni che potessero rompere il ghiaccio o far emergere alcuni lati del nostro carattere. Io che lo si voglia credere oppure no, con una donna sono abituato anche a tirar fuori il mio lato più folle. Mi piace che Angela non si stia facendo influenzare da quello che dicono in studio”.

Il suo principale antagonista al momento é Manuel. Cosa ne pensa degli altri corteggiatori?

Come ha preso la notizia che sarà seduta sul trono anche una nuova tronista?

Eccolo qui Davide, sincero, positivo, allegro esattamente come lo abbiamo visto in studio con Angela. Finalmente un ragazzo ‘normale‘, che cura più la sua mente che i suoi capelli. Sarà la rivincita dei ‘nerd‘? (Vabbè il paragone è un po’ azzardato ma ci stava tutto HAHA)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Mia0il 10/03/2019 00:07

    Mi piace troppo sto ragazzo, nella sua simpatia riesco a trovarlo pure bello (rofl) oddio per me i brutti non sono quelli NOTME mi sa che l intervista l ha fatta prima dell’ ultima registrazione visto che la Nasti è indecisa se tenerlo, poi ora c è Luca… :S (zz) io cmq lo vedrei meglio con Giulia NOTME

  2. Gssmpiil 10/03/2019 00:18

    Io penso il contrario di angela (rofl) fisicamente mi piace tantissimo di carattere no troppo esagerato ed esuberante (rofl)

  3. lun44il 10/03/2019 06:29

    Mah! Brutto non è certo se poi piacciono quelli che passano dall’estetista più tempo di me è un altro discorso (rofl) caratterialmente invece penso che non finga ma che ora stia diventando troppo “personaggio “ potrebbe essere un tipo che a Maria piace sul trono e onestamente anche a me

  4. Mia0il 10/03/2019 06:55

    A vedere le sue story pare proprio fuori dagli schemi HAHA ha un profilo ig con una foto ogni due anni NOTME THINKING mi spiacerebbe se Angela li eliminasse :S ora ha il suo Luca per niente fighettino, nessuna foto posata… NOTME

  5. Hope 27il 10/03/2019 09:41

    A me Davide piace molto fisicamente, caratterialmente lo trovo un po’ esagerato. Anch’io penso potrebbe essere uno da trono …
    Luca Daff sicuramente notevole. Ma Angela avrà guardato il suo profilo ig THINKING THINKING Non aveva eliminato uno che aveva foto troppo posate (rofl) (rofl) (rofl)

  6. Alyalbyil 10/03/2019 09:53

    L’ho visto una volta e ho pensato che fosse un bel ragazzo, non omologato e con una testa pensante. NOTME 

    Poi ho letto le anticipazioni e ho capito che era un morto di fama come e peggio di tutti gli altri, dato che ha provato a virare su Giulia, sicuramente più affine a lui di quella bimbetta con ciuccio e tacco 12 di Angela, ma quando ha visto che rischiava di perdere la seggiola è tornato a cuccia a inventarsi affinità caratteriali inesistenti con l’influencer. VOMITO 

    Quindi bocciato per me. Ma sicuramente promosso per MaVia

  7. Matilde_il 10/03/2019 10:07

    Non mi fa simpatia (anche se sembrava un ragazzo sveglio e con un eloquio accettabile) ma continuo comunque a trovare assurdo che lui venga fatto passare per brutto e Manuel invece come appetibile.
    Il mondo al rovescio.

  8. Avvilitail 10/03/2019 10:23

    Questo è il peggior morto di fama di questa tornata FIENO poi trovo inquietantissimo che un uomo di 30 anni vada a corteggiare una bimba di 19, oltretutto pure immatura BRRR BRRR cos’è, è incapace di relazionarsi con le sue coetanee?

  9. CapaMoniqueil 10/03/2019 10:29

    Anche io lo trovo esagerato, ma credo sia proprio così nella vita perchè pure su ig fa delle storie alquanto sopra le righe. E in effetto è inquietante che corteggi una 19enne che per quanto possa sembrare più grande sempre piccola rimane.

  10. lun44il 10/03/2019 10:45

    Ormai tentano tutti la carta della non scelta per arrivare al trono  se poi non sei il classico belloccio e fai colpo su Maria è fatta 

  11. samarcandail 10/03/2019 11:07

    Mati cess amuel é inspiegabile pure a me
    Pure baby nasti sembrava imbarazzata
    Forse dal vivo é meglio? NGUEE

    Vabbé davide nn serve nemmeno commentarlo come del resto tutto il trono
    Cervo e gli altri tutte comparse quindi penso lo sappia pure lui e si fa due giri in tv

  12. Memy.91il 10/03/2019 11:22

    Lui lo trovo carino e simpatico ma è abbastanza inquietante il fatto che a quasi 30 anni corteggi una pischella di 19 anni. La differenza di età, a mio avviso, è troppa.
    Angela, lo ripeto, non mi piace anche se è una tipa molto sveglia per la sua età.

  13. pacificil 10/03/2019 19:43

    Rischia di entrare nel dimenticatoio alla velocità della luce se continua così.Dovrebbe prendere esempio dal più furbo Manuel che probabilmente starà mesi e mesi in trasmissione.

Lascia una risposta