Intervista a Carlo Pietropoli che non le manda a dire a Daniele Dal Moro: “Ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. E’ una persona un po’ acida. Mi chiedo perchè abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne”

Intervista a Carlo Pietropoli che non le manda a dire a Daniele Dal Moro: “Ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. E’ una persona un po’ acida. Mi chiedo perchè abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne”

IMG_20200221_071653

 

 

 

 

 

 

 

Il Trono Classico di Uomini e Donne vede protagonisti due uomini ‘primedonne‘: Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Due caratteri forti, che non amano gli si dica come devono comportarsi e che condividono decine di corteggiatrici. La competizione è iniziata a nascere nel momento in cui tutti e due hanno deciso di uscire con la stessa ragazza: Ginevra Mancini. E’ scoppiata subito la polemica e gli animi si sono accesi al punto che si può dire di sicuro che non diventeranno certo amici o che si potranno dare consigli l’un l’altro sul percorso parallelo che stanno vivendo. Se Daniele non ha voluto esprimere cosa pensa di Carlo e ha solo affermato in modo stringato

“Lascio a Carlo il compito di criticarmi. Non voglio spendere nemmeno un mie nuto (cosa che sono già costretto a malincuore a fare in studio) a parlare di una persona della quale non ho un’alta considerazione. Lui faccia e dica cioè che vuole: non mi importa.”

Carlo non si è risparmiato ed ha subito marcato il territorio quale maschio Alfa si sente.

Ecco infatti l’intervista che rilascia sull’ “avversario” al Magazine dedicato al programma, parole dure e tagliente le sue:

“D: Carlo, cosa sta succedendo tra lei e Daniele?”

“Siamo due persone fortunata; mente diverse e in studio stanno venendo fuori le nostre personalità. Capita inevitabilmente di confrontarsi e con una persona che sento così distante da me è naturale arrivare a uno scontro verbale.”

“D: La vostra è competizione o mancanza di affinità?”

“Per quanto mi possa piacere la competizione nella vita, non mi sento in gara con lui. Non è accaduto neppure quando uscivamo entrambi con Ginevra, perché Io vedo troppo distante da me per riuscire a mettermi a confronto con lui. Tra me e Daniele manca l’affinità. A primo impatto ho avuto l’impressione che fosse un bravo ragazzo, ma non ero riuscito a leggere tutte Ie sue sfaccettature. Poi ho scoperto la sua boria ed eccessiva convinzione. Credo abbia una vita molto diversa dalla mia e sì capisce da come parla e sì approccia alle donne.”

“D: Cosa intende?”

“D: La conoscenza portata avanti da entrambi con Ginevra, dunque, non c’entra affatto?”

“No, assolutamente! Penso che a Daniele non sia mai importato di Ginevra. La sua è stata solo una sceneggiata per far vedere agli altri che è un uomo con gli attribuiti che cerca donne decise. |n realtà sì sono tutti accorti che vuole donne accondiscendentì, che lo elogiano. Se fosse davvero rimasto colpito da Ginevra, le avrebbe dato del tempo. La sua è stata una pretesa insensata e assurda: è normale che una ragazza scesa per l’appuntamento al buio abbia bisogno di conoscere entrambi. Questo programma è fatto per scavare al di là delle apparenze e se Daniele non lo ha capito mi chiedo perché abbia deciso di partecipare.”

“D: Lo ha accusato di nascondersi dietro l’educazione por tutelarsi e continuare a parlare a mezza bocca. Ci spieghi meglio…”

“Daniele non ha mai perso occasione per rivolgere critiche velate a me. Crede che nessuno se ne accorga, perché probabilmente pensa di essere anche più furbo di tutti noi, il più intelligente e il migliore.”

“D: Tra di voi è impossibile sperare in un’amicizia?”

“D: Crede che la presenza di Daniele cambierà qualcosa nel suo percorso?”

“No, perché per quanto lui possa attaccarmi o criticarmi, chi mi conosce sa come sono fatto e che non assomiglio a quello che lui descrive. Mentre nel mio percorso lui non farà la differenza, nel suo credo che potrebbe diventare lui stesso vittima di questa sua personalità. Gli faccio il mio ‘in bocca al lupo’.”

A cura di ‘Beatrice Gentili’.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 21/02/2020 10:17

    Fantastico  HAHA detesto Carlo ma iniziò a rivalutarlo dopo sta intervista  HAHA 

  2. barbara76il 21/02/2020 10:45

    mamma che foto che gli ha fatto HAHA  HAHA 

    preciso preciso  BRAA  BRAA 

    comunque lui continua a non piacermi STICAPP 

  3. Emma80il 21/02/2020 11:15

    Carlo invece di parlare di Daniele parli del suo trono

  4. giulia2010il 21/02/2020 11:23

    Daniele e’ un bel ragazzo, ma non ha le caratteristiche adatte per essere un bravo tronista. Poi carlo che parla di convinzione…. :x

  5. Mary07il 21/02/2020 14:33

    Un intervista fatta tutta su Daniele HAHA complimenti Carlo hai fatto un trono talmente bello che ti sono state fatte domande praticamente solo su Daniele HAHA BRAA

Lascia una risposta