Intervista a Barbara De Santi: “…con Gemma Galgani mi sto trattenendo…” La dama del trono over ci spiega perché è tornata a ‘Uomini e Donne’…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Barbara De Santi: “…con Gemma Galgani mi sto trattenendo…” La dama del trono over ci spiega perché è tornata a Uomini e Donne…cosa pensate delle sue parole?

barbara de santi intervista

Questa settimana Barbara De Santi, recentemente tornata tra le dame del trono over, è protagonista di un’intervista sul settimanale ufficiale della trasmissione di Uomini e Donne.

Vediamo cosa ha raccontato ai microfini di Beatrice Gentili:

“D: Sono trascorsi 3 anni dal suo addio al programma, ma alla fine era solo un arrivederci…”

“Mi ero allontanata dalla trasmissione pensando di aver trovato l’amore fuori dalla TV. È stata una storia in cui ho creduto molto. Eppure un anno fa tutto è finito e ho pensato che tornare a Uomini e Donne fosse un’occasione favolosa per rimettermi in gioco. Da quando sono tornata single ho incontrato tanti uomini, ma sono una donna che da poca possibilità alle persone di farsi conoscere: mi fermo alle prime impressioni. Il programma è un’opportunità per essere più riflessiva, perché mi troverò a rivedere all’interno dello studio più volte le stesse persone. È una grande occasione per me per superare i miei limiti e poi, con tutti gli uomini che guardano il programma, possibile non ce ne sia uno per me?! (ride, ndr)”

“D: Quando ha deciso di tornare, ha avuto paura delle possibili reazioni del pubblico e dei presenti in studio?”

“D: Che effetto le ha fatto rincontrare gli opinionisti e Gemma Galgani, con cui non scorre buon sangue?”

“D: Da quando ha lasciato la trasmissione ,cos’è accaduto esattamente nella sua vita?”

“Ho continuato con la mia professione di insegnante di sostegno nelle scuole medie, ma ho avuto più tempo per dedicarmi allo sport e ad alcune questioni personali, come il cambio di casa. Per il resto sono sempre la Barbara di prima, alla ricerca dell’amore. Con Salvatore (il suo ex compagno, ndr) credevo di aver trovato la persona con cui costruire un futuro, ma sembra che il destino non abbia questi piani per me. Mi aspetto che gli uomini possano innamorarsi, siano appassionati nei miei confronti, ma alla fine le cose non vanno per il verso giusto.”

“D: Si é mai interrogata sul perché non riesca mai a scrivere il suo lieto fine?”

“Credo non dipende dagli uomini, ma da me. Forse sono troppo disponibile e presente, e tutto questo viene confuso per un’eccessiva accondiscendenza e nell’idea che mi comporti come un “tappetino”. E poi le racconto una storia: c’è una mia amica che nella vita ne combina di ogni, tradisce i suoi fidanzati, è molto concentrata su se stessa, eppure i suoi compagni le perdonano tutto e ora è felicemente fidanzata. Ecco, vede, forse in amore, anche a quest’età, realmente vince chi fugge e, mentre lo fa, combina mille guai (ride, ndr).”

(world record di virgole in una frase! HAHA HAHA HAHA )

“D: Che tipo di uomo cerca al suo fianco?”

“Una persona capace, affermata sul lavoro, un uomo di mondo che sappia ascoltare, un aspetto importantissimo, parlare bene e soprattutto che si innamori di me.”

“D: C’è qualcuno tra i cavalieri della scorsa edizione che le sarebbe piaciuto frequentare?”

“D: Quando partecipava al programma era una delle dame più richieste del trono over. Cosa si aspetta accadrà in questa edizione?”

“Io non ho la presunzione, come Gemma, di pensare che siano tutti attratti da me. Molti in passato, come è successo anche nel suo caso, si sono presentati per conoscermi anche solo per avere visibilità. Quando ero nel programma, oltretutto, ero tra le più giovani. Oggi accanto a me siedono anche donne con meno di 40 anni e bellissime. Il mio punto forte, a ogni modo, credo sia sempre stata la mia intelligenza e il mio modo di parlare. Spero che gli uomini non si soffermino sull’età anagrafica ma guardino anche questa qualità. E poi non credo di essere da buttar via! Cerco ancora di tenermi in forma (sorride, ndr).”

“D: Gli uomini che vorranno uscire con lei che persona incontreranno?”

“D: Concludiamo l’intervista con un messaggio che le piacerebbe lasciare a chi la segue…”

“Vorrei che le persone si dimenticassero tutte le etichette che mi sono state affibbiate. Nella vita si cambia, si diventa diverse, e mi piacerebbe essere giudicata e conosciuta in base alla persona che sono diventata oggi.”

Cosa pensate delle sue parole?

 

Leggi anche...

Lascia un commento