Intervista a Giulia Cavaglià: “Ora è il mio turno: parlo io.” Cosa prova davvero per Lorenzo Riccardi? Poi l’avvertimento a Claudia Dionigi…Cosa pensate delle sue risposte?

Intervista a Giulia Cavaglià: “Ora è il mio turno: parlo io.” Cosa prova davvero per Lorenzo Riccardi? Poi l’avvertimento a Claudia Dionigi… Cosa pensate delle sue risposte?

giulia cavaglia intervista

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana pubblica un’interessante intervista alla corteggiatrice del momento, Giulia Cavaglià. La giovane ha finalmente modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse in trasmissione, buona lettura:

D: Giulia, da settimane lei è sotto accusa tra segnalazioni e insinuazioni sulle sue aspirazioni future. Come sta vivendo questo attacchi?

“Non benissimo e continuo a non capirne il motivo. Lorenzo ha riportato queste informazioni in puntata, ma poi ha sostenuto di non crederci e lo ha dimostrato non eliminandomi. Questo è il motivo che mi ha portato a restare. So perfettamente che lui è una testa calda ed è per questo motivo che la prima volta che ha tirato fuori questo discorso non mi sono scomposta o soffermata sulla gravità della cosa. Mi sembrava una critica talmente assurda e ridicola che non mi sono resa conto del peso che potesse avere se detta davanti a migliaia di persone. Nessuno si è mai permesso di dirmi una cosa simile, perchè nella mia vita mi sono sempre conquistata tutto quello che ho. Da quando ho 16 anni lavoro, pur avendo la certezza di un supporto economico dalla mia famiglia”.

D: Lei ha ribadito più volte un concetto chiaro: non sono una scalatrice sociale.

“Esattamente. Se proprio vogliamo dirla tutta, mio padre nella vita fa il geometra: nulla che abbia a che fare con il mondo della comunicazione in cui lavoro io. Mi sono sempre data da fare da sola per raggiungere i miei obiettivi”.

D: Sapere che il ragazzo che lei sta corteggiando non ha pensato di tutelarla da tutto questo, non l’ha turbata neanche per un istante?

D: Pensa che ci sia un accanimento nei suoi riguardi?

“Sì e da parte un po’ di tutti. Mi dispiace soprattutto che Tina pensi certe cose, perchè l’ho sempre stimata e sono sicura che, se mi avesse conosciuta in un altro momento, si sarebbe fatta un’idea diversa su di me. Nonostante tutto però c’è Lorenzo: lui mi difende molto su tante cose che dicono. In puntata ha zittito una ragazza che diceva che cercavo il business”.

D: Questa è una delle ragioni che ha portato qualcuno a credere che tra di voi ci fosse qualcosa fuori…secondo lei perchè se la verità è davvero dalla sua parte, in tanti continuano a non crederle?

Poi Giulia spiega che tutte le cene extralusso e i viaggi che mostra sui Social sono cose che si è sempre pagata da sola e grazie al suo lavoro.

D: Il suo ex fidanzato sembrava voler confermare queste voci sul suo conto. In collegamento telefonico con Lorenzo ha detto di non voler più spendere tempo o denaro per lei. Cosa risponde al riguardo?

“Innanzitutto il mio ex fidanzato viveva una situazione economica normalissima e siamo stati fidanzati per 3 anni, quindi già con questa premessa l’accusa non sussiste. Ha vissuto a casa mia, con la mia famiglia, per tantissimo tempo ed era attaccato a loro in modo incredibile. Di denaro da spendere per me non ne aveva. Vuole sapere cosa penso di lui? Si è comportato male, ma gli vorrò sempre bene. E’ un uomo ferito che sono sicura in cuor suo non pensa davvero quello che ha detto. Sono certa mi verrà a chiedere scusa prima o poi. Giuseppe non potendo più avere un ruolo nella mia vita, perchè non gli rispondevo, ha semplicemente voluto trovare un altro modo per cercare un contatto con me”.

D: La sua famiglia cosa ne pensa di tutto quello che si dice sulla loro figlia?

“Mio padre vede il bicchiere mezzo pieno, e mia madre mezzo vuoto. A lei non piace che mi stiano dipingendo in modo sbagliato, dopo che mi sono sempre impegnata e non ho mai cercato la strada facile nè il successo nel mondo dello spettacolo. Mio papà, invece, mi dice che nella vitra ci sarà sempre quacuno che parlerà male di te, ma io devo restare per farmi conoscere per quella che sono. lui è la persona più importante per me: sa tutto, anche quello che un padre non dovrebbe sapere (ride)”.

D: Lei cosa prova per Lorenzo?

Giulia chiude l’intervista con una dichiarazione alla sua rivale Claudia Dionigi, che farà discutere:

“Se non fossi sicura non sarei lì e se fossi nei suoi panni, mi preoccuperei del fatto che io mi senta già la scelta”.

Quindi Giulia si sente di essere la preferita del tronista?

“No, però sento che c’è qualcosa da parte di entrambi. Una complicità e un’affinità che sono convinta non sia ancora nata con nessuno”.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento