Gemma Galgani e Giorgio Manetti spiegano perchè si sono baciati al Maurizio Costanzo Show…c’è speranza di un ritorno di fiamma o no?

Gemma Galgani e Giorgio Manetti spiegano perchè si sono baciati al Maurizio Costanzo Show…c’è speranza di un ritorno di fiamma o no? Ecco cosa hanno raccontatoGemma Galgani e Giorgio Manetti

Venerdì 20 aprile vi abbiamo raccontato del ballo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti al Maurizio Costanzo Show, culminato in un fuggevole bacio a stampo!  LOVE ( leggi qui). I fans speravano che quello fosse il finale della loro storia, avallato anche da quelle anticipazioni fake che ci avevano fatto ben sperare!  NGUEE Purtroppo la vicenda non è andata a finir bene e, proprio dalle pagine del magazine Uomini e Donne, ci spiegano che cosa è avvenuto esattamente quella magica sera nel salotto di Costanzo. Gemma racconta:

“Ho rivisto in un rvm i momenti salienti della nostra storia d’amore e mi sono raggelata!  :O Poi ho sentito intonare la canzone dei Pooh “Noi due nel mondo e nell’anima”, la musica mi portava verso di lui, l’ho guardato negli occhi e gli ho chiesto, senza vergogna,  se avesse voluto ballare con me. Lui ha accettato!”

Giorgio aggiunge:

“Sono ancora vivo, ahah! Nel programma c’era una bella atmosfera, ero educato e premuroso verso Gemma come sono solito fare quando ho al fianco una donna. Appena i Pooh hanno intonato quella canzone e Gemma mi ha guardato con i suoi grandi occhi, sbattendo le ciglia, ho capito che le faceva piacere ballare con me!”

Dunque l’iniziativa è, come al solito, partita da lei!  NOTME  Differenti sono le emozioni che i due hanno provato in quel momento. Gemma confessa:

“Mi sono emozionata molto, intorno a noi era come non ci fosse nessuno! Il ballo è stato tenero, intenso, e il mio cuore batteva all’impazzata!  LOVE In Giorgio, quando balla con me, rivedo sempre quel sorriso particolare che io conosco bene. Purtroppo poi lui torna a essere l’uomo intransigente dello studio di Maria. Siamo capaci di vivere emozioni ma so che sono finalizzate al momento! NGUEE A differenza di lui, io sono una possibilista e ho avuto il coraggio di ripropormi, ma non sono una fragile!”

Giorgio ridimensiona molto le parole di Gemma:

“Ho provato la sensazione di ballare con una persona con cui si è avuta una bella storia d’amore ma niente di più. Ho visto Gemma serena e felice ed ero contento per lei, ma sia chiaro: è stato un ballo!”

Infine i due spiegano anche cosa li ha spinti a baciarsi a stampo alla conclusione del ballo. Giorgio è molto chiaro, non lascia spiragli:

“E’ stato un bacio amichevole, Gemma non è una donna stupida, forse è entrata in un ruolo da cui non riesce a uscire. Io sono stato molto chiaro. Il bacio inoltre è stato richiesto dal pubblico in sala, mi piace scherzare, ma la nostra storia non potrà mai reiniziare!”

Anche Gemma sembra essere arrivata alla stessa conclusione:

“Forse era un bacio di congedo, ho sentito un trasporto sincero da parte di tutti e due, è stato naturale. Ma non voglio parlare di questo, non sarebbe giusto nei confronti dell’uomo che sto iniziando a frequentare ( il bel Marco appena arrivato ndr) . Ora sono pronta a fare nuove follie per amore!”

Tutto finito dunque? Mah…ai posteri l’ardua sentenza, che ne dite? THINKING

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale111174il 29/04/2018 17:47

    Gemma come sempre patetica

Lascia una risposta