Andrea Melchiorre corteggiatore di Valentina Dallari e il messaggio scritto che non tutti abbiamo capito…

In questi giorni la domanda è sempre la stessa: Chi sceglierà Valentina Dallari? Sinceramente ad oggi non mi sento di dare un mio parere spassionato su chi sceglierà, perchè la ragazza è stata molto criptica durante il suo trono e dai suoi occhi non è trasparso a mio avviso nessun tipo di sentimento netto verso Andrea o verso Gianluca Tornese.

La cosa è strana, perchè di solito le donne sono molto più limpide degli uomini sul trono, e difficilmente riescono a nascondere la loro preferenza, se lei c’è riuscita è forse perchè davvero è molto confusa e non sa ancora chi scegliere. Chi invece sembra sicuro della scelta della tronista è Andrea, o meglio gli amici vicini a lui, guardate infatti cosa ha postato un suo amico su IG:

L’amico di Andrea sembra sicuro che giovedì, giorno della prossima registrazione, Andrea sarà la scelta di Valentina. Ma sarà veramente così? Difficile dirlo, di sicuro posso dire però che, senza nulla togliere a Gianluca (tra l’altro mi sembra che gli vengano dedicate le faccine “QUADRATE”  del messaggio sopra riportato o sbaglio?) che sarà sicuramente un bravissimo ragazzo e anche molto preso dalla bella bolognese, io non avrei dubbi su chi scegliere…sarà che ho una predilezione per i belli e dannati, e Andrea è dannatamente paracuxo e affascinante nel suo genere che non me lo farei proprio sfuggire, ma io non sono Valentina e chissà se lei avrà il coraggio di rischiare o se cercherà un porto sicuro quale sembra essere Gianluca in cui ha sempre riposto fiducia…vorrei solo dirle che se non si rischia a 20 anni non si rischia più, provare per credere!

Leggi anche...

Lascia un commento