Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si stuzzicano mandandosi frecciatine sui social… cova ancora qualcosa sotto la cenere?

#uominiedonne Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli si stuzzicano mandandosi frecciatine sui social… cova ancora qualcosa sotto la cenere?

PhotoGrid_1531497570436

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo riportato le risposte di Valentina Rapisarda ai suoi fan su Instagram ( leggi qui) . Probabilmente le sue dichiarazioni non sono piaciute perché ha risposto in maniera molto dura con degli stories ai suoi haters. Successivamente il suo ex, Andrea Cerioli forse si è sentito chiamato in causa perché ha postato questo:

Valentina ne è venuta a conoscenza e ha ribattuto così:

Ma a voi questo botta e risposta non vi da l’idea che qualcosa covi ancora sotto la cenere tra Andrea e Valentina?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Penelopeallaguerrail 13/07/2018 21:00

    Bellissimi insieme, peccato si siano lasciati, spero nn sporchi no ciò che hanno condiviso facendosi una guerra inutile a suon di igs

  2. Lolla4il 13/07/2018 21:06

    No, anzi onestamente darebbe fastidio anche a me se una persona che non fa parte della mia vita da anni stesse sempre lì a giudicare. Andasse molto piano con il discorso dell’anno del mai, che se le fosse capitata l’occasione starebbe a festeggiare con la Delella l’anno del mai. Detto ciò a me fan più paura le fan zitelle del Cerioli – una certa Giovanna ed un’altra di nome Elvira Alicia(penso siano la stessa persona con altri 10 fake minimo) che stanno lì a vedere ogni spostamento di Valentina pur odiandola come la lebbra. Si facessero una vita od una schiacciatina ogni tanto che stanno male male

  3. sumi86il 13/07/2018 21:52

    Anche Valentina comunque, ma quaNdo ha intenzione di chiudere questo capitolo?che poi dice di non averlo chiamato in causa quando è evidente abbia approfittato della domanda della fan per rispondere su di lui. È ossessione

  4. Gioasidil 13/07/2018 22:24

    questi due invece che i beveroni dovrebbero sponsorizzare proprio le farmacie bolognesi NOTME xo a loro modo 2 ued legend,rimpiango tantissimo..

  5. Cambiatail 14/07/2018 07:01

    Gulp lei sembra diversissima in questa foto. Si è rifatta qualcosa in viso anche lei?

  6. vlinderil 14/07/2018 13:27

    Valentina è da Dicembre che ogni volta chiede di non nominarlo più, di non farle domande su di lui perché non fa più parte della sua vita, tranne poi puntualmente quando ne ha occasione parlarne. Il giorno in cui ha risposto alle domande dei follower ha poi fatto 2 story in cui diceva di non farle domande sul suo ex, che non risponderà mai, aggiungendo anche che non ci tornerà mai che ormai si sono lasciati da anni. Quindi Valentina, sì l’hai menzionato e considerato, non avrai detto Andrea Cerioli ma era chiaro che con ” il mio Ex” ti riferivi a lui! …

    Andrea era stato taggato da una pagina IG che riportava le parole di Valentina in quelle story. Ora non so se poi lui vide altro come pagine/articoli sull’argomento, o quelle 2 story  o  tutte le story, anche quelle in cui lei rispondeva alle domande, come quella sul ripetere le stesse scelte di vita tornasse indietro di qualche anno con riferimento, da parte chi fece la domanda, indiretto ad Andrea (ragazzo) e San Lazzaro di Savena/Bologna (città attuale) . Quel giorno Andrea aveva risposto a un po’ delle domande dei follower, e sicuramente anche lui come Valentina aveva ricevuto domande sulla ex  ma al contrario di lei si era limitato solo a non rispondere. Alla fine però anche lui si è sentito di puntualizzare, non coi follower ma con lei, che basta non parlarne, e quel “storielle da teenager”  è stata un’uscita  non necessaria e davvero infelice dopo così tanto tempo!

  7. sumi86il 14/07/2018 16:00

    Concordo vlinder ma mi pare chiaro che anche dall’ultima foto postata sia lei a non essersene fatta una ragione dopo anni e il fatto di essere rimasta a Bologna facendo vita monacale lo dimostra

  8. vlinderil 14/07/2018 17:21

    Sumi86 Ieri in un blog chi conosce ha fatto capire che Andrea l’ha ricercata più volte e che alla fine è stata Valentina a non volere più tornare con lui. Probabilmente dopo la rottura ci saranno stati dei tentativi di recuperare partiti da entrambi, ma in momenti diversi e che per svariati motivi non sono mai andati a buon fine. Forse ci saranno cose ancora non chiare del tutto, ma sembra che la loro storia sia finita davvero male ed è probabile che questo sia  il motivo di alcune uscite, anche se sarebbero da evitare. Ad oggi  entrambi sembrano aver voltato pagina, naturalmente ciascuno a modo suo… poi tutto può essere…

  9. sumi86il 14/07/2018 21:38

    Io mi attengo a quello che ho visto Vlinder. Ci credo poco che lei si sia rifiutata di tornare con lui ma credo al fatto che in un modo o in un altro siano rimasti in contatto. Di recente lei pubblico’ una story dicendo che sarebbe stata assente da ig per un giorno perche’ cmq doveva fare una cosa importante che non poteva dire ma che andava aldila’ di tutto. Beh. Quel giorno stesso nemmeno Andrea fece accesso su ig. Secondo me gli strascichi li sentono ancora oggi e nessuno dei due si e’ rifatto una vita.

  10. Eli_il 14/07/2018 21:54

    Valentina ha pure scritto che non era amore, a sto punto non voleva la pena fare mille tentativi per rimanere insieme

    vlinder: Sumi86 Ieri in un blog chi conosce ha fatto capire che Andrea l’ha ricercata più volte e che alla fine è stata Valentina a non volere più tornare con lui. Probabilmente dopo la rottura ci saranno stati dei tentativi di recuperare partiti da entrambi, ma in momenti diversi e che per svariati motivi non sono mai andati a buon fine. Forse ci saranno cose ancora non chiare del tutto, ma sembra che la loro storia sia finita davvero male ed è probabile che questo sia il motivo di alcune uscite, anche se sarebbero da evitare. Ad oggi entrambi sembrano aver voltato pagina, naturalmente ciascuno a modo suo… poi tutto può essere…

     

  11. vlinderil 17/07/2018 18:25

    Eli_ Il punto del mio discorso era un altro. Le storie finisco per vari motivi, i sentimenti cambiano. Forse bisognerebbe solo sapere archiviare le storie senza rancore per quanto possano essere finite male, evitando ogni volta di cogliere l’occasione per parlarne male o lasciarsi andare a uscite infelici, soprattutto a distanza di così tanto tempo e quando ci si è rifatti una vita.

     

  12. vlinderil 18/07/2018 16:03

    Sumi86 sbagli in quella story chiese di non farle domande perchè aveva avuto una notizia bruttissima, che non augurava mai a nessuno, e che era meglio il silenzio quel giorno. Infatti non fece le sue solite story pubblicitarie (ah! a sentire lei ora non è pagata per farle!). Il giorno dopo disse che la notizia ricevuta non riguardava lei in prima persona e che purtroppo la vita è ingiusta. L’sssenza di Andrea quel giorno potrebbe essere anche solo una coincidenza. Non è detto che quella notizia lo riguardasse anche solo indirettamente.

    Ad oggi non credo che  siano rimasti in qualche modo in contatto tra di loro, anche se Valentina conosce ed esce con persone che conoscono Andrea o che hanno  amici in comune con lui… Valentina non è poi così sola in quel di San Lazzaro di Savena…

  13. Lolla4il 24/07/2018 01:06

    Ma la loveh storyh con Ile come procede con quello che “non voglio rendere pubblico nulla!! Me lo voglio tenere per me quando mi fidanzzzo!! 11!2!!6!” è poi esce la foto a letto

  14. Lolla4il 24/07/2018 01:11

    Scusate ma sono una brutta persona se è da oggi pomeriggio che sto ridendo a crepapelle per la gioia di valentina che pensa di aver svoltato con la pubblicità che dura 2 secondi?

  15. vlinderil 27/07/2018 18:32

    Lolla4  però fai un po’ di confusione, come certi hater, la foto in quello che sembrava un letto in intimo con Cerioli tagliato ma facilmente riconoscibile, e con una determinta didascalia, la pubblicò lei  e non lui. Cerioli fece l’errore di mettere il like a quel tipo di foto,  ma ciò non toglie che a postare il tutto e far partire le supposizioni su una loro possibile frequentazione (che sembrava recente) fu principalmente lei.

    Fu lei a togliere il segui a lui, ora non so se fu fatto per tentare di sviare i fake e non essere più messa in mezzo da loro o perchè la frequentazione, a cui faceva pensare il tipo di foto e didascalia da lei stessa postata, si era interrotta. Ma la cosa fu notata dai fake e ciò portò insulti a Cerioli predendo a pretesto l’essere stato scaricato da lei.  Fu lei che, qualche tempo dopo, rimise e poi tolse di nuovo il segui nel giro di poco a Cerioli, mentre lui ha sempre continuato a seguirla  e dopo un po’ a rimetterle dei like, come di recente. Tutto questo potrebbe far pensare che i due non abbiano smesso di sentirsi del tutto, o per qualcuno addirittura frequentarsi?! Non lo so… tutto può essere…

    Lolla4 ora sei convinta che i due stanno insieme, mentre fino a qualche mese fa era “altamente improbabile che siano mai stati insieme”, questo solo perchè Cerioli ha fatto sapere di essere stato a Roma il 23 Luglio? Però foto dei due due insieme,  anche quelle in cui uno dei due è tagliato ma facilmente riconoscibile a chiunque, non sono state  pubblicate…   Cerioli è  vero che ha fatto sapere di essere sceso a Roma, ma non ha fatto sapere per quale motivo era lì e chi ha nel caso incontrato…  ma tutto può essere…

     

    Lolla4: Ma la loveh storyh con Ile come procede con quello che “non voglio rendere pubblico nulla!! Me lo voglio tenere per me quando mi fidanzzzo!! 11!2!!6!” è poi esce la foto a letto

     

    Comunque Cerioli di recente con una story ironica ha fatto capire di essere single, e rispondendo ai follower sul perchè sia single ha detto che non trova quel che cerca e ancora alla domanda se potrebbe innamorarsi di una donna non “famosa” ha detto ” mi innamorerò indubbiamente di una persona al di fuori di tutto”… poi tutto può essere…

     

  16. Lolla4il 31/07/2018 18:04

    Guarda onestamente non seguo più le dinamiche da secoli. Il commento sulla love story con Ilenia era palesemente ironico, anche perché non so da quale punto di vista una cosa del genere possa essere definita storia o frequentazione. Sono dell’idea (personale) che a lui sarebbe piaciuto eccome, non ci prendiamo in giro con “Mi fidanzerò con una donna fuori da quel contesto gne gne gne”  A Ceriò, ma valla a raccontà a qualcun altro. Detto ciò, non fu solo lei a pubblicarla, ma anche lui, che pubblicò una foto (qualche settimana dopo) di lei che gli leccava il collo. Poi la foto è stata rimossa dopo qualche secondo o minuto e dopo qualche giorno la eliminò pure dalla sua pagina fan con 2 commenti che citavano ilenia pastorelli. Questo per dirti di non prendere alla lettera quello che lui scrive sui social, perché è molto lontano da quello che è realmente. Non mi dimenticherò mai le frasi sessiste che scriveva fino a qualche mese fa, di ragazze facili che volevano solo il membro in mezzo alle gambe che non hanno valori, ma perché Andrea cosa fa esattamente? E’ migliore di quelle ragazze che tanto criticava? Lui e le foto del suo lato b imbarazzanti… Vabbè comunque visto che non c’è nessuna love, potrò finalmente vedere Benedetta Follia non pensando al sorrisone nervoso del cerio <3

    vlinder: Lolla4 però fai un po’ di confusione, come certi hater, la foto in quello che sembrava un letto in intimo con Cerioli tagliato ma facilmente riconoscibile, e con una determinta didascalia, la pubblicò lei e non lui. Cerioli fece l’errore di mettere il like a quel tipo di foto, ma ciò non toglie che a postare il tutto e far partire le supposizioni su una loro possibile frequentazione (che sembrava recente) fu principalmente lei. Fu lei a togliere il segui a lui, ora non so se fu fatto per tentare di sviare i fake e non essere più messa in mezzo da loro o perchè la frequentazione, a cui faceva pensare il tipo di foto e didascalia da lei stessa postata, si era interrotta. Ma la cosa fu notata dai fake e ciò portò insulti a Cerioli predendo a pretesto l’essere stato scaricato da lei. Fu lei che, qualche tempo dopo, rimise e poi tolse di nuovo il segui nel giro di poco a Cerioli, mentre lui ha sempre continuato a seguirla e dopo un po’ a rimetterle dei like, come di recente. Tutto questo potrebbe far pensare che i due non abbiano smesso di sentirsi del tutto, o per qualcuno addirittura frequentarsi?! Non lo so… tutto può essere… Lolla4 ora sei convinta che i due stanno insieme, mentre fino a qualche mese fa era “altamente improbabile che siano mai stati insieme”, questo solo perchè Cerioli ha fatto sapere di essere stato a Roma il 23 Luglio? Però foto dei due due insieme, anche quelle in cui uno dei due è tagliato ma facilmente riconoscibile a chiunque, non sono state pubblicate… Cerioli è vero che ha fatto sapere di essere sceso a Roma, ma non ha fatto sapere per quale motivo era lì e chi ha nel caso incontrato… ma tutto può essere… Comunque Cerioli di recente con una story ironica ha fatto capire di essere single, e rispondendo ai follower sul perchè sia single ha detto che non trova quel che cerca e ancora alla domanda se potrebbe innamorarsi di una donna non “famosa” ha detto ” mi innamorerò indubbiamente di una persona al di fuori di tutto”… poi tutto può essere…

     

  17. Lolla4il 31/07/2018 18:13

    Detto ciò io capisco che smontare il Cerioli sia facile quanto smontare una costruzione di Lego, ma la sua story poraccia risalente all’ultimo ballo con Sharon? ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Non se lo fila più davvero nessuno e si sta aggrappando al nulla per far parlare di sé ormai, ‘ste cose da “Teenager” proprio non le sopporto. Fateglie fa il corteggiatore, qualcosa. Raffaella Mennoiaa??!! Dove sei?

  18. vlinderil 01/08/2018 12:13

    Lolla4 tu continui a fare volutamente confusione come certi haters , la foto che pubblicò  Cerioli era molto modificata e ritraeva in primissimo piano una nuca maschile con una bocca femminile aperta con labbra e lingua appoggiate al collo, e i due soggetti non erano facilmente riconoscibili a differenza di quella pubblicata da lei! Non sto dicendo che non potessero essere loro, ma di certo era non paragonabile alla foto di lei con lui riconoscibile! La foto che pubblicò Cerioli, lo hai detto tu stessa, durò pochissimo su ig, tanto che fu notata da pochissime persone, mentre su Fb fu cancellata la mattina seguente  e non qualche giorno dopo. Ora vuoi dirmi che in quel brevissimo lasso di tempo tu hai subito riconosciuto sia lei che lui?! e da cosa?! Comunque la foto pubblicata da Cerioli non rimbalzò in nessun articolo di gossip a dare ulteriore conferma di una probabile frequenatzione, questo perchè fu subito tolta e i due non erano così facilmente riconoscbili (sempre se era loro!). Nessuno ne parlò, fu solo tirata fuori dagli hater a distanza di un po’ di tempo dalla pubblicazione per attacarlo.  Detto ciò, non cambia il fatto a far partire le supposizioni su una loro possibile frequentazione (che sembrava recente) fu principalmente lei! E fu sempre lei a far pensare che i due non avessero smesso di sentirsi del tutto, o per qualcuno addirittura frequentarsi, quando nel giro di poco aveva messo di nuovo il segui a lui per poi toglierlo nuovamente, considerando che il Cerioli non aveva smesso di seguirla e metterle qualche like!

    Per il resto ho solo riportato quello da lui scritto sull’argomento sui social, non so se sia vero o no… tutto può essere…

  19. Lolla4il 01/08/2018 17:10

    Vlinder io sto dando delle mie considerazioni personali sul Cerioli, non ho mai detto “Questa è la realtà dei fatti”. A mio parere lui è in quel modo. Se Andrea voleva che non si parlasse allora non avrebbe messo il like alla foto, non avrebbe pubblicato neanche quella della lingua sul collo(la fossetta di Ilenia era riconoscibillisima). Non ho una bella opinione di Andrea in quanto penso sia una persona poco vera e profondamente ipocrita e perbenista. Non mi piace per niente, ma allo stesso tempo non mi risulta essere un hater, mi spiace.

  20. Lolla4il 01/08/2018 17:14

    Parlo della foto perché tutti danno la “colpa” asld Ilenia, quando anche lui fece lo stesso (in tanti scrissero di Ilenia sotto quella foto) eppure pensavo che le cose volesse tenersela per lui e non pubblicarle sui social. Ma guarda che malizios sono!

  21. vlinderil 01/08/2018 23:23

    Lolla4 fattene una ragione, si è parlato di una possibile frequentazione tra i due esclusivamente perchè lei ha deciso di pubblicare quella foto con Cerioli facilmente riconoscibile e con quel tipo di discalia. Ed era una foto che sarebbe balzata agli occhi anche senza il like di Andrea, credimi! Che poi Cerioli abbia sbagliato a mettere quel like e che mi sarei aspettata da lui  più discrezione sono stata la prima a dirlo.

    Insisti con la foto pubblicata da lui, ma fu pubblicata quando ormai gli articoli su una loro possibile frequentazione erano già usciti a causa della foto e didascalia di lei, e soprattutto nessuno ne ha mai parlato di quella foto (molto modificata oltretutto) perchè fu subito tolta da lui e i due non erano così facilmente riconoscibili come ora vuoi far credere. Anche gli hater ne parlarono solo molto tempo dopo la pubblicazione, e in molti non sapevano di cosa stessero parlando. Su ig tu stessa hai detto che durò qualche secondo o minuto, e ora davvero vuoi far credere che in “molti” avessero riconosciuta lei per un particolare e scritto di lei sotto la foto?! Su fb, dove fu tolta la mattina seguente, c’era un solo commento con nome e cognome di lei. E a parte i vari profili degli hater, di lei non si è mai quasi parlato sotto le foto di Cerioli, nemmeno dopo la pubblicazione della foto di lei e relativi articoli di gossip! Per dire, parlarono più della tipa del cover up  che di lei!  

  22. Lolla4il 02/08/2018 12:02

    “Fattene una ragione” in che senso scusa? (rofl) Lei sbagliò a pubblicare la foto, ma lui allo stesso modo, solo mi fa ridere che a parole dica tante cose che poi nella realtà non rispetta minimamente, e diciamo che non è la prima volta

  23. vlinderil 16/08/2018 08:01

    Lolla4 fattene una ragione che per quanto ti sforzi di voler sotenere che entrambi avessero sbagliato allo stesso modo, non è minimamente così. Chi li ha buttati in pasto al gossip e agli hater fu solo lei, perchè senza la decisione di lei di pubblicare quella foto, con Cerioli facilmente riconoscibile e con quel tipo di discalia, non si sarebbe parlato di una possibile frequentazione tra i due.

    Comunque lei ieri notte ha messo  il like alla foto, pubblicata da Andrea, di Sirolo con dedica alla  mamma…

Lascia un commento