#uominiedonne Intervista ad Anna Munafò, ci svela il pregiudizio su se stessa che più la infastidisce…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#uominiedonne Intervista ad Anna Munafò, ci svela il pregiudizio su se stessa che più la infastidisce…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

PhotoGrid_1530808055939

Il magazine di Uomini e Donne ha pubblicato una mini intervista ad una delle ex troniste più amate di Uomini e Donne, Anna Munafò.

Ecco cosa ha raccontato ai microfoni della rivista:

“D: Il grande sogno professionale della sua vita?

“Avevo un sogno quando ero piccolina: diventare un poliziotto, fare l’avvocato ed essere una veterinaria. Alla fine ho fatto tutto tranne che questo. Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo. È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali e continua ad averli.”

 “D: Un pregiudizio su di lei che la infastidisce?”

“Di solito chi non mi conosce si sofferma sul mio aspetto estetico, che a volte a prima vista può sembrare molto austero o di chiusura. In realtà chi va un pochino oltre l’apparenza, capisce subito che la mia è solo timidezza.”

“D: La sorpresa più incredibile che le ha fatto un fidanzato?”

“D: Se potessi svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sceglierebbe?”

“Una dote che non possiedo e che vorrei avere in gran quantità é l’ indifferenza. Tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa: per questo motivo mi capita di non schivare i colpi bassi e di conseguenza ne rimango ferita. Ecco, il mio buon proposito é: pensare più a me stessa.”

“D: Quand’ è stata l’ultima volta che ha fatto una scenata? Se n’ è pentita?”

Anna in questo momento è felicemente fidanzata con Matteo Milioti e l’anno prossimo convoleranno a nozze, ci ha fatto veramente piacere sapere qualcosina in più sulla sua sfera privata.

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 05/07/2018 20:44

    Speravo facessi un articolo sulla mia tronista preferita. È una grande donna Anna, le auguro veramente tanta felicità LOVE LOVE

  2. CapaMoniqueil 05/07/2018 20:57

    Povera brutto post-trono non per colpa sua…ma stupenda vita ora ;)

  3. arymil 05/07/2018 23:19

    In bocca al lupo ad Anna (flower)

  4. styllail 06/07/2018 08:25

    Una tra le più pulite e vere passate in quello studio…le auguro che la vita possa riservarle solo il meglio perché se lo merita LOVE

  5. lianatil 06/07/2018 08:53

    Anche a me è piaciuta Anna peccato per il dopo .Sono felice per lei che adesso fa un lavoro che cmq la soddisfi e che ha trovato un ‘ uomo che la rende felice .Un grande in bocca a lupo per tutto KISS

  6. Sardissimail 06/07/2018 11:13

    Troppa roba per Emanuele…brava Anna BRAA

Lascia un commento