#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante, come sarebbe Andrea Damante senza il gossip? E alle domande su Giulia De Lellis risponde così…voi cosa pensate?

#uominiedonne Intervista ad Andrea Damante, come sarebbe Andrea senza il gossip? E alle domande su Giulia De Lellis risponde così…voi cosa pensate?

Andrea Damante

Il portale 361 Magazine ha pubblicato una video intervista ad Andrea Damante nella quale il veronese racconta i suoi esordi musicali, i suoi progetti e anche il recente e piacevole incontro con Jennifer Lopez ad un evento di moda.

Quello che colpisce di questi sei minuti di video (lo trovate qui), dall’intro alle domande poste all’artista, è la totale assenza di un qualsivoglia riferimento a Giulia De Lellis

Al termine dell’intervista, il giornalista spiega:

“Tu all’inizio mi hai chiesto di non parlare di gossip ed io ho rispettato la tua richiesta. Ma come sarebbe Andrea Damante senza il gossip?”

Il veronese risponde:

“Nel mondo moderno in cui viviamo il gossip aiuta chiunque, è una chiacchiera in più. Ma io avevo iniziato con la musica sin da piccolo. Poi in amore o in altri aspetti non lo so.”

Abbiamo la conferma che Andrea non vuole che gli vengano poste domande relative alla sua ex Giulia De Lellis e sembra non ritenere così fondamentale l’aiuto che il gossip gli ha fornito per la sua carriera di Deejay, la sua carriera era già avviata prima di partecipare a Uomini e Donne e dalle sue parole si intuisce la convinzione relativa al fatto che il successo gli avrebbe comunque arriso, la strada sarebbe stata solamente più lunga.  NOTME

Come sono cambiate in fretta le idee, non vi pare?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samantil 18/05/2018 08:23

    ha mangiato due anni con il gossip NOTME senza giulia altro che carriera suonava ancora al berfis NOTME 

  2. AnnaPil 18/05/2018 08:30

    Sto ragazzo se la deve credere di meno! La sua fortuna è stata Giulia..io ho seguito lui per Giulia quindi che facesse poco il talento incompreso. Il gossip come definisce lui, io l’avrei definita la mia storia di due
    anni, lo ha aiutato moltissimo e l’andamento del suo nuovo singolo ne è la prova visti i risultati poco entusiasmanti!

  3. samantil 18/05/2018 08:31

     

    AnnaP: Sto ragazzo se la deve credere di meno! La sua fortuna è stata Giulia..io ho seguito lui per Giulia quindi che facesse poco il talento incompreso. Il gossipcome definisce lui, io l’avrei definita la mia storiadi due anni, loha aiutato moltissimo e l’andamento del suo nuovo singolo ne è la prova visti i risultati poco entusiasmanti!

      BRAA  BRAA definire gossip una storia VOMITO 

  4. valedipiil 18/05/2018 08:37

    Perché sminuire una storia d’amore????………………ma era amore da parte di lui??? ora tanta privacy, prima quasi tutto pubblico……………..il ragazzo sa bene come “sfruttare” l’attimo!!!!!!! (N)  (N)

     

  5. barbara76il 18/05/2018 08:38

    Ma mancano un paio di frasi top raga. Uacciuari Uacciuari che fixata Uacciuari aaaaaa

  6. Gossippettail 18/05/2018 08:48

    Io un paio di affermazioni, specie l’ultima sul talento non l’ho granché capita… (flower) …comunque su “361 magazine” c’è la versione integrale. (flower) 

    barbara76: Ma mancano un paio di frasi top raga.Uacciuari Uacciuari che fixata Uacciuari aaaaaa

     

  7. aldiamail 18/05/2018 08:50

    ora fa il riservato per dimostrare che non era lui l’esibizionista esuberante. Però io dico… sta vuotezza di contenuti possibile che sia venuta fuori solo ora? quando stava con la de lellis era filosofo?

  8. samantil 18/05/2018 08:51

     

    aldiama: ora fa il riservato per dimostrare che non era lui l’esibizionista esuberante. Però io dico… sta vuotezza di contenuti possibile che sia venuta fuori solo ora? quando stava con la de lellis era filosofo?

     aldiana io li seguivo ;) andrea è quello che vediamo ora solo con giulia migliorava ;) 

  9. Rossellllllllil 18/05/2018 08:51

    Mamma come se la crede questoun discorso di senso compiuto ancora non l’ho sentito farenon vedo alcun talento ma tanta autocelebrazionee senza Giulia(ormai definita gossipppp)vorrei proprio vedere dove suonavanelle sagre di paese(ci arriverà cmq)…..

  10. gio1968il 18/05/2018 08:52

     

    AnnaP: Sto ragazzo se la deve credere di meno! La sua fortuna è stata Giulia..io ho seguito lui per Giulia quindi che facesse poco il talento incompreso. Il gossipcome definisce lui, io l’avrei definita la mia storiadi due anni, loha aiutato moltissimo e l’andamento del suo nuovo singolo ne è la prova visti i risultati poco entusiasmanti!

    condivido… e poi chiamare gossip una convivenza di due anni lo trovo BRRR  BRRR

     

  11. samantil 18/05/2018 08:54

     

    Rossellllllll: Mamma come se la crede questoun discorso di senso compiuto ancora non l’ho sentito farenon vedo alcun talento ma tanta autocelebrazionee senza Giulia(ormai definita gossipppp)vorrei proprio vedere dove suonavanelle sagre di paese(ci arriverà cmq)…..

      HAHA  BRAA 

  12. barbara76il 18/05/2018 08:56

    ieri quando è uscita l’intervista mi sono incuriosita perché proprio io di questo signor Mc donald non sapevo nulla.

    Mi dicono che un anno fa sia uscito un film su di lui e la sua storia

    Sul web ho trovato la frase che a quello che dicono dovrebbe essere quella originale che è:

    “Niente al mondo può sostituire la tenacia. Il talento non può farlo: non c’è niente di più comune di uomini pieni di talento ma privi di successo. Il genio non può farlo: il genio incompreso è quasi proverbiale. L’istruzione non può farlo: il mondo è pieno di derelitti istruiti. La tenacia e la determinazione invece sono onnipotenti.”

     

    Una filosofia che non mi sento di sposare per niente ma che posso facilmente comprendere sia di ispirazione per uno come damante.

    anzi forse dovrebbero farla scorrere sui led  per tutti i tronisti e i corteggiatori: è sempre un inno alla speranza per chi non hagenio o  talento e nemmeno istruzione AVISO  AVISO (flower) (flower)

    Gossippetta: Io un paio di affermazioni, specie l’ultima sul talento non l’ho granché capita… …comunque su “361 magazine” c’è la versione integrale.

     

  13. barbara76il 18/05/2018 08:58

    ma nemmeno per sogno, è sempre stato così ma non lo vogliono ammettere KISS 

    quello che sta uscendo è lo stesso damante del gfvip, poche storie RAGA. State Tranqui HAHA 

    samant: aldiana io li seguivo andrea è quello che vediamo ora solo con giulia migliorava

     

  14. Sardissimail 18/05/2018 09:06

    Simpatico come la sabbia nelle mutande, convinto a livelli esagerati…io fossi in lui ringraziarei tanto la De Lellis per averlo fatto sembrare leggermente simpatico e umano…tanto la vera natura di ciascuno viene fuori, la sua si vedeva meno grazie a Giulia ma si é sempre capito che fosse un convinto, morto di fama e arrivista, uno che sfrutta le persone per tornaconto personale, ha usato la Lucini, ha usato Giulia e si fa vedere con Moser d i Rodriguez per sembrare fixo…Come lo si puó definire se non un ragazzo tanto triste….stia attento che la caduta puó far tanto male al suo ego esagerato ma tanto lui sa che lo aspetterebbe in ogni caso l’azienda del papi…questo é un classico figlio di papá che crede che il mondo giri intorno a lui e che tutto gli sará facile grazie agli altri…tanto sempre triste rimane…un ragazzo povero di sentimenti, poco interessante, con quella parlata e atteggiamento urticante…giusto i suoi genitori e amici piú stretti possono sopportarlo perché sfido chiunque a trovarlo simpatico.

  15. samantil 18/05/2018 09:08

    Sardissima BRAA

  16. Sardissimail 18/05/2018 09:10

    Barbara io il film l’ho visto…chi ha fatto diventare mc Donald un catena di successo era un rappresenrmtante che ha praticamente rubato l’idea a due fratelli che si erano inventati l’idea di un nuovo fast food..queste sono persone tenaci ma infami

  17. j@sminil 18/05/2018 09:14

    BRAA INCHINO  INCHINO  hai detto tutto tu non serve aggiungere altro !!!!

    Sardissima: Simpatico come la sabbia nelle mutande, convinto a livelli esagerati…io fossi in lui ringraziarei tanto la De Lellis per averlo fatto sembrare leggermente simpatico e umano…tanto la vera natura di ciascuno viene fuori, la sua si vedeva meno grazie a Giulia ma si é sempre capito che fosse un convinto, morto di fama e arrivista, uno che sfrutta le persone per tornaconto personale, ha usato la Lucini, ha usato Giulia e si fa vedere con Moser d i Rodriguez per sembrare fixo…Come lo si puó definire se non un ragazzo tanto triste….stia attento che la caduta puó far tanto male al suo ego esagerato ma tanto lui sa che lo aspetterebbe in ogni caso l’azienda del papi…questo é un classico figlio di papá che crede che il mondo giri intorno a lui e che tutto gli sará facile grazie agli altri…tanto sempre triste rimane…un ragazzo povero di sentimenti, poco interessante, con quella parlata e atteggiamento urticante…giusto i suoi genitori e amici piú stretti possono sopportarlo perché sfido chiunque a trovarlo simpatico.

     

  18. Gossippettail 18/05/2018 09:14

    Beh, se deve imparare una frase a memoria lo facesse come si deve… HAHA HAHA HAHA Finalmente grazie alla mia Barbie ho capito cosa volesse intendere… HAHA HAHA HAHA

    barbara76: ieri quando è uscita l’intervista mi sono incuriosita perché proprio io di questo signor Mc donald non sapevo nulla. Mi dicono che un anno fa sia uscito un film su di lui e la sua storia Sul web ho trovato la frase che a quello che dicono dovrebbe essere quella originale che è: “Niente al mondo può sostituire la tenacia. Il talento non può farlo: non c’è niente di più comune di uomini pieni di talento ma privi di successo. Il genio non può farlo: il genio incompreso è quasi proverbiale. L’istruzione non può farlo: il mondo è pieno di derelitti istruiti. La tenacia e la determinazione invece sono onnipotenti.” Una filosofia che non mi sento di sposare per niente ma che posso facilmente comprendere sia di ispirazione per uno come damante. anzi forse dovrebbero farla scorrere sui led per tutti i tronisti e i corteggiatori: è sempre un inno alla speranza per chi non hagenio o talento e nemmeno istruzione

     

  19. marluil 18/05/2018 09:18

    Buongiorno, applausi per Barbara che dice le cose come stanno. Damante non e’ diventato pessimo nell’ultimo mese, e’ sempre stato quello, bastava guardarlo bene. Lui e’ un mediocre ha fatto tutta la trafila defilippesca piu’ gf per far parlare della sua musica(vabbe’ musica). Dei suoi pezzi si parlava solo sui giornaletti…Assante castaldo Giordano Dondoni Laffranchi non ne hanno mai parlato…solo MOnina…e lo ha distrutto. Chi lo seguiva per Giulia ( cara ragazza ma non fatela passare per la piccola fiammiferaia) lo considerava meglio di Calvin Harris e David Guetta…oggi dice che e’ robetta. No faceva schifo pure prima. Lo stesso motus operandi utilizzato per la Vignali e la Toc.

  20. aldiamail 18/05/2018 09:36

    è proprio questo che intendevo. ora improvvisamente non vale più niente quando me ne ricordo di litigate per difenderlo… anche con toni molto molto accesi. e passare dall’idolatrarlo al considerarlo l’origine di tutti i mali non è molto obiettivo. poi mi stupisce che il giudizio negativo passi dal piano personale a quello professionale con eguale enfasi. mi spiego: io seguo oscar ed eleonora ma se branzani facesse le corna alla rocchini, non è che andrei in giro a dire che i costumi sontèn fanno schifo :D limiterei il giudizio su di lui come persona. se invece di damante si dice che fa schifo come deejay, vuol dire che faceva schifo anche prima e che chi lo esaltava lo faceva in malafede.

    marlu: Buongiorno, applausi per Barbara che dice le cose come stanno. Damante non e’ diventato pessimo nell’ultimo mese, e’ sempre stato quello, bastava guardarlo bene. Lui e’ un mediocre ha fatto tutta la trafila defilippesca piu’ gf per far parlare della sua musica(vabbe’ musica). Dei suoi pezzi si parlava solo sui giornaletti…Assante castaldo Giordano Dondoni Laffranchi non ne hanno mai parlato…solo MOnina…e lo ha distrutto. Chi lo seguiva per Giulia ( cara ragazza ma non fatela passare per la piccola fiammiferaia) lo considerava meglio di Calvin Harris e David Guetta…oggi dice che e’ robetta. No faceva schifo pure prima. Lo stesso motus operandi utilizzato per la Vignali e la Toc.

     

  21. diana08il 18/05/2018 09:38

    Scusate il francesismo ma…..come min*hia parla?
    Io boh..non so nemmeno più cosa dire di sto ragazzo, un convintone esagerato che ha saputo giocare benissimo con le persone per arrivare ai suoi scopi :x
    Il problema è che manco si rende conto che non è mai stato nessuno, se non Andrea il fidanzatino di Giulia De lellis.
    Continua a parlare “della sua musica” quando ha dimostrato ampiamente al gf di non sapere nulla di questo mondo e se alle sue serate c’è sempre stata gente è stato per vedere il personaggio e non per sentirlo suonare.
    La cosa che più mi lascia perplessa è che le sue foto raccolgano centinaia di migliaia di like THINKING o sono comprati o non si spiega….

  22. barbara76il 18/05/2018 09:40

    come tutti ha una buona percentuale di follower comprati e pure di like. Come tanti altri.

    diana08: Scusate il francesismo ma…..come min*hia parla? Io boh..non so nemmeno più cosa dire di sto ragazzo, un convintone esagerato che ha saputo giocare benissimo con le persone per arrivare ai suoi scopi Il problema è che manco si rende conto che non è mai stato nessuno, se non Andrea il fidanzatino di Giulia De lellis. Continua a parlare “della sua musica” quando ha dimostrato ampiamente al gf di non sapere nulla di questo mondo e se alle sue serate c’è sempre stata gente è stato per vedere il personaggio e non per sentirlo suonare. La cosa che più mi lascia perplessa è che le sue foto raccolgano centinaia di migliaia di like o sono comprati o non si spiega….

     

  23. diana08il 18/05/2018 09:41

    Aldiama, chiamarsi fanatismo.
    Caratteristica delle Damellis THINKING purtroppo hanno sempre difeso Damante idolatrandolo immotivatamente solo perché fan della coppia NOTME
    Lo ammetto…io ci sto un po’ godendo a vederle e leggerle ora (rofl) (rofl)

  24. diana08il 18/05/2018 09:42

    Per forza Barbara, dopo la rottura con Giulia arrivava a malapena a 40mila like (che ci possono stare) ora passa i 150mila..qualcosa non torna THINKING

  25. marluil 18/05/2018 09:43

    Aldiama: standing ovation per te! Qui non si scinde il lato umano da quello professionale. Per le bimbe e il fanaticato collaterale: chi tocca Giulia muore…come coi cavi dell’alta tensione. Lui e’ pessimo ( se ha fatto cio’ che si dice) ma se era Chopin fino al mese scorso non puo’ essere diventato uno per la Corrida. Un poco di onesta’ intellettuale sarebbe cosa gradita, ma capisco che nel rutilante mondo delle ship e’ impossibile.

    P.s. i costumi sonten sono di una qualita’ ottima…mi sono capitati per caso in un negozio dove ero per ( altri) acquisti…e li ho comperati. Assolutamente consigliati. ottimo rapporto qualita’ prezzo. Piccolo spazio pubblicita’

  26. samantil 18/05/2018 09:44

    La toc sta comprando NOTME e tra un po’ devono chiedere prestiti HAHA

  27. barbara76il 18/05/2018 09:44

    Sì questa è una discussione fatta più volte: nell’ambiente Damante non è affatto considerato un dj ma un tronista che mette i dischi. Come Onestini è un tronista che parla in radio ma non è considerato un conduttore radiofonico.

    Andrea riempie le stesse discoteche che Onestini riempie urlando umore alto insieme a Tonon.

    Non suona e non ha mai suonato nelle discoteche che contano nelle serate importanti.

    Partecipa ad alcune manifestazioni del suo giro di dj veronesi più stimati di lui: loro fanno musica e lui porta pubblico di ragazzine

    E’ tutto legittimo secondo me fino a quando non vuoi far credere dell’altro

    aldiama: è proprio questo che intendevo. ora improvvisamente non vale più niente quando me ne ricordo di litigate per difenderlo… anche con toni molto molto accesi. e passare dall’idolatrarlo al considerarlo l’origine di tutti i mali non è molto obiettivo. poi mi stupisce che il giudizio negativo passi dal piano personale a quello professionale con eguale enfasi. mi spiego: io seguo oscar ed eleonora ma se branzani facesse le corna alla rocchini, non è che andrei in giro a dire che i costumi sontèn fanno schifo :D limiterei il giudizio su di lui come persona. se invece di damante si dice che fa schifo come deejay, vuol dire che faceva schifo anche prima e che chi lo esaltava lo faceva in malafede.

     

  28. Rossellllllllil 18/05/2018 09:45

    Il problema è che non si può usare la gente per arrivare ad uno scopo(e lui non sembra fare altro) e soprattutto chiamare una storia d’amore di due anni(prima meccanismi…ora gossipppp)….dai sta scemo proprio!!non è in grado di fare autocritica ma sa solo autocelebrarsi senza fondamento per lo più…un discorso coerente e lineare in italiano mai sentito :x FACEPALM ….e proprio privo di contenuti reali….solo apparenza!!

  29. aldiamail 18/05/2018 09:47

    certo, diana. infatti quando, durante il suo GF, qualcuno osava dire che non aveva cultura musicale veniva subissato (anche qui sul vicolo) dal suo curriculum e dall’elenco infinito delle sue partecipazioni, produzioni e conoscenze…

    diana08: Aldiama, chiamarsi fanatismo. Caratteristica delle Damellis purtroppo hanno sempre difeso Damante idolatrandolo immotivatamente solo perché fan della coppia Lo ammetto…io ci sto un po’ godendo a vederle e leggerle ora

     

  30. Suonitrairumoriil 18/05/2018 09:47

    (rain) (rain) (rain) (rain) (rain)
    Può dire ciò che vuole ma la verità è sotto gli occhi di tutti. Si permette di giocare a fare il dj grazie ai soldi del pspy e al gossip nel quale ha sguazzato per due anni di fila .

  31. aldiamail 18/05/2018 09:52

    barbara io non critico lui, alla fine professionalmente fa quello che può per raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo e senza impegnarsi a studiare o a crescere. non è il modo in cui io faccio le cose o mi piace vederle fare, ma se c’è gente che lo segue per questo, buon per lui. io qui sto criticando chi contestava quelli che tu citi e che sono fatti oggettivi per esaltarlo professionalmente e ora invece lo tratta da asino

    barbara76: Sì questa è una discussione fatta più volte: nell’ambiente Damante non è affatto considerato un dj ma un tronista che mette i dischi. Come Onestini è un tronista che parla in radio ma non è considerato un conduttore radiofonico. Andrea riempie le stesse discoteche che Onestini riempie urlando umore alto insieme a Tonon. Non suona e non ha mai suonato nelle discoteche che contano nelle serate importanti. Partecipa ad alcune manifestazioni del suo giro di dj veronesi più stimati di lui: loro fanno musica e lui porta pubblico di ragazzine E’ tutto legittimo secondo me fino a quando non vuoi far credere dell’altro

     

  32. peach83il 18/05/2018 09:53

    BRAA BRAA  BRAA 

    Suonitrairumori: Puòdire ciòche vuole ma la veritàèsotto gli occhi di tutti. Si permette di giocare a fare il dj grazie ai soldi del pspy e al gossip nel quale ha sguazzato per due anni di fila .

     

  33. barbara76il 18/05/2018 09:57

    Aldiama concordo. E io professionalmente penso della de Lellis le stesse cose che penso di Damante. Uno non è un di è l’altra non sa niente di vestiti e moda

  34. pandenus90il 18/05/2018 10:01

    Bravissima @barbara76, parole sante!
    Io ho visto anche il film di McDonald e ti assicuro che fa rabbrividire. Non si tratta di talento, ma di arrivismo. Solo persone avide e amanti follemente di loro stesse possono ragionare. Sarebbero pronte a tutto pur di arrivare all’obiettivo. Queste sono le persone umanamente peggiori da cui bisogna ravvedersi.
    Io preferisco essere una brava persona, piuttosto che fare soldi imbrogliando il prossimo. E questo è quello che ha fatto Damante con Giulia.

  35. marluil 18/05/2018 10:03

    barbara…mi fai paurissima sembriamo separate alla nascita…questa voglia di lavagna e buoni e cattivi, vittime e carnefici. L’elegia di GDL manco fosse Santa Maria Goretti anche no. Anche a lei piace quel mondo. Tanto. E lo sfrutta come puo’. Meglio di lui al momento grazie a lady Facchinetti. Ma non siamo di fronte a Penelope Cruz. Ricordo un articolo esemplare di Dagostino sulla Ferragni. Sembra un fenomeno perché sta zitta, mai un’intervista dove si scoprirebbe il vuoto pneumatico. Facendo le debite proporzioni stessa cosa per Giulia. Sorridente su instagram o commossa da Maria ma in silenzio e’ assolutamente vincente. Quando apre bocca, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

1 2 3

Lascia una risposta