#uominiedonne Intervista a Manuel Vallicella, l’ex tronista dichiara di essere single…ma una talpina l’ha incontrato al concerto di Vasco Rossi e ci rivela che…

#uominiedonne Intervista a Manuel Vallicella, l’ex tronista dichiara di essere single…ma una talpina l’ha incontrato al concerto di Vasco Rossi e ci rivela che…

Manuel Achille Vallicella

Uomini e Donne mi ha aiutato molto, mi ha cambiato la vita, mi ha reso più sereno. Unico problema? Fino allo scorso anno riuscivo ad andare in giro per strada senza che nessuno sapesse chi fossi… Ora mi fermano, mi riconoscono e devo stare molto attento a non fare cavolate! (ride, ndr)”

Esordisce così l’ex tronista Manuel Vallicella al microfono di Nicole Persico per il magazine di Uomini e Donne.

“Purtroppo non ancora ma mi dovrò sbrigare. Ho quasi 30 anni e sarebbe il caso di trovare una donna con cui condividere la vita. E poi, mi piacerebbe moltissimo diventare padre.”

“D: Che ragazza vorrebbe al suo fianco?”

“Mi piacciono molto le more, ma a parte questo vorrei accanto a me una ragazza “normale”, nel senso bello del termine. La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverato in una struttura. Per farle capire meglio la persona che vorrei accanto… Ie dico che mi piacerebbe portarla a trovare la mia mamma e vorrei che non storcesse il naso. Questo per me è la normalità. Mi piacciono le cose semplici. Deve saper rispettare i miei sentimenti, al giorno d’oggi non è facile.”

Il giovane si professa single ma stando alla segnalazione di una dolce talpina KISS KISS KISS , che l’ha incontrato ieri sera a Padova al concerto di Vasco Rossi, questa condizione potrebbe essere cambiata negli ultimi giorni (o l’ex tronista potrebbe aver preferito tenere per sè questa frequentazione… THINKING ).

La talpina si trovava assai vicina alla coppia ed ha notato gli atteggiamenti intimi dei due giovani, si abbracciavano lui la teneva stretta a sè con le mani sui suoi fianchi (lei bruna e in linea con le sue preferenze), ecc.ecc.:

A questo punto l’intervista prosegue sul tema del rapporto che lo lega alla madre

“È fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo con il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice. Sei figli, pochi soldi e un marito che non è stato proprio un modello.”

“D: Cosa non non ha capito il pubblico di lei del suo modo di essere?”

“D: Mi toglie una curiosità? come le è venuto in mente di tatuarsi anche il volto?”

“Premetto che non mi è mai piaciuto il colore della mia pelle, poi le dico che tutti quelli che si tatuano il volto nascondono qualche insicurezza o debolezza.”

Manuel prova poi a spiegarci cos’è che lui sta nascondendo…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento