#uominiedonne Intervista a Claudia Piumetto, la tronista che ricevette il “no” da Diego Daddi…ecco come reagì quando seppe che lui stava con la sua compagna di trono, Elga Enardu…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 #uominiedonne Intervista a Claudia Piumetto, la tronista che ricevette il “no” da Diego Daddi…ecco come reagì quando seppe che lui stava con la sua compagna di trono, Elga Enardu…cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Claudia Piumetto, Elga Enardu

“Quando la redazione mi convocò a Roma per comunicarmi a sorpresa che sarei stata la nuova tronista rimasi spiazzata. Nonostante l’esperienza precedente, per una ragazza di appena 23 anni non era un’opportunità da tutti i giorni.”

Inizia così l’intervista di Claudia Piumetto sul magazine di Uomini e Donne, dove l’ex tronista ripercorre il suo percorso da tronista in trasmissione, vediamo cosa ha raccontato al microfono di Beatrice Gentili:

“D: Claudia, dopo quasi 10 anni cosa ricorda di quell’esperienza?”

“Guardo indietro nel tempo e mi viene da sorridere: fa strano pensare che sia passato tutto questo tempo. Mi rivedo piccolina e forse, a volte, anche troppo impulsiva. La porto nel cuore come una bella esperienza che rifarei milioni di volte, magari aggiustando un po’ il tiro. A 22 anni non è semplice gestire una situazione simile.”

“D: Cosa l’aveva spinta a cercare l’amore proprio in televisione?”

“Ero giovane e cercavo un’esperienza diversa dalle solite. Quando prendi una decisione simile, lo fai per l’avventura in sé e non ragioni sul dopo. Almeno non nel mio caso. Come tu sognavo la favola e volevo provare a scrivere la mia. Purtroppo quando entrai la prima volta in studio per Emanuele Morelli non andò benissimo: dopo appena un mese e mezzo dalla nostra conoscenza abbandonò il trono.”

“D: Neppure la sua esperienza sul trono ha avuto un epilogo migliore…”

Diego (Daddi, ndr) è stato l’unico corteggiatore che sentivo realmente vero. La nostra conoscenza mi aveva regalato delle belle emozioni: alla fine del percorso, pensavo che il suo sarebbe stato un sì. Evidentemente il destino aveva dei piani diversi per me.”

“D: Qual è il ricordo più bello che conserva della sua partecipazione al programma?”

“È difficile scegliere tra tutti i bei momenti che ho vissuto. Ricordo i viaggi verso Roma, il rapporto con la redazione, che ormai era diventata la mia seconda famiglia. Tra le esterne più incisive c’è stata sicuramente quella del bacio con Diego in discoteca. C’erano voluti 5 mesi per farlo ed entrambi eravamo pieni di imbarazzo.”

“D: Come ha reagito quando ha saputo che Diego e la sua compagna di trono Elga Enardu stavano insieme? Oggi sono addirittura sposati.”

“D: Oggi quant’è rimasto il lei di quella ragazza seduta sulla poltrona rossa?”

“Mi ci rivedo molto. L’impulsività non è andata via (ride, ndr), anche se ho provato a smussare certi lati del mio carattere. Sul trono era una ragazza alle prime esperienze: adesso ho 32 anni e sono una donna. A quel tempo prendevo tutto troppo sul personale, soprattutto gli attacchi di Daniela del pubblico. Mi agitavo, sbraitavo. Se tornassi oggi sul trono cercherei di essere più calma e spensierata.”

“D: In questi anni ha continuato a seguire il programma?”

“Assolutamente sì, appena posso tuttora cerco di sintonizzarmi su Canale 5.”

“D: C’è una coppia che negli ultimi anni l’ha appassionata più delle altre?”

“D: Dopo Uomini e Donne cosa è accaduto nella sua vita?”

“Ho iniziato a raccogliere le idee e capire cosa realmente volessi fare del mio futuro. È arrivata un’opportunità di lavoro interessante e l’ho preso al volo. Nel 2011, infatti, ho fatto un corso da agente immobiliare e due anni dopo ho aperto una mia agenzia. Mi sono affiancata, poi, a un imprenditore che ha alcune attività, con cui tutt’oggi collaboro, e ho continuato a lavorare con lui in diversi settori.”

“D: Sul fronte sentimentale, poi, è riuscita ad avere più fortuna di quella che ha avuto a Uomini e Donne?

Può dirci qualcosa in più sulla persona che ha conquistato il suo cuore?

“D: Insomma anche a lei, la vita, seppur con un po’ di ritardo, sembrerebbe averle regalato il lieto fine.”

“Pare proprio di sì! Ho trovato un ragazzo dolce e per bene. Finalmente un uomo con la U maiuscola. E a settembre abbiamo intenzione di andare a convivere..”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 06/07/2018 21:02

    Ai tempi non mi piaceva e fu messa sul trono solo perché aveva avuto una tresca con conversano

  2. NERIOil 07/07/2018 01:28

    claudia piumetto chi??????????????????????????????????

  3. Cambiatail 07/07/2018 01:33

    A me piaceva ma poi mi è scaduta quando ha detto che avrebbe voluto che Diego si comportasse come Marcelo!!

  4. arymil 07/07/2018 08:49

    Lun ricordo anche io sta cosa della tresca con Conversano

Lascia un commento