#uominiedonne Intervista a Carla Velli, in che rapporti è rimasta con Francesco Arca? Ora non vive più a Milano, ecco com’è cambiata la sua vita…

#uominiedonne Intervista a Carla Velli, in che rapporti è rimasta con Francesco Arca? Ora non vive più a Milano, ecco com’è cambiata la sua vita…

Carla Velli

Carla Velli ha lasciato un ricordo indelebile nel pubblico di Uomini e Donne, prima come corteggiatrice e scelta di Francesco Arca e successivamente come tronista.

Al giornalista Francesco Canino del magazine ufficiale di Uomini e Donne la veneziana racconta come fu la sua prima esperienza, quella di corteggiatrice:

“Guardavo Francesco Arca in TV e dicevo che era affascinante! Allora una mia amica per scherzo chiamò la redazione. Una parte del pubblico cominciò ad attaccarmi, altri mi sostenevano. Fu un’esperienza bellissima. La storia con lui durò più di due mesi, ma una volta usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti. Francesco era impegnato in molti nuovi progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto.”

E siete rimasti in buoni rapporti?


Poi racconta la seconda esperienza, quella da tronista:

“Fui chiamata dalla redazione dopo un confronto a Buona Domenica con Francesco, un anno dopo esserci lasciati. Fu un’esperienza intensa e molto più divertente. Il no di Cristiano (Angelucci ndr ), che ogni tanto sento ancora, non mi è pesato poi troppo. Non è stato piacevole ma me lo aspettavo: mi è pesato di più al momento perché è avvenuto davanti a tutti. Ma non avevo per Cristiano il trasporto che avevo per Arca: se Francesco non mi avesse scelto avrei sofferto di più.”

Dopo l’esperienza al reality “La fattoria”, per lei scioccante, Carla ha vissuto per un po’ a Milano, dove ha gestito un negozio di animali e ora è tornata a vivere a Venezia dove è felice con il suo compagno Matteo Voltolina e il loro piccolo Emanuele.

Che donna è oggi Carla?

In conclusione per la bella veneziana l’esperienza a Uomini e Donne è stata bellissima ed indimenticabile ma ormai ha voltato pagina.

Le facciamo un in bocca al lupo per il futuro e tanti complimenti per la sua bella famiglia! Vi è piaciuta in entrambi i ruoli? 😄

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 01/07/2018 23:12

    La più bella passata per quegli studi!  Mi dispiace che purtroppo i rapporti con il marito siano in realtà tutt’altro che felici e la situazione è molto pesante…

  2. Suonitrairumoriil 01/07/2018 23:13

    Carla LOVE LOVE LOVE la mia corteggiatrice/ tronista preferita

  3. Cioppyil 02/07/2018 00:17

    Una fixa pazzesca. Le altre possono giocare un po’ più in là (rofl)

  4. _disaGioil 02/07/2018 01:04

    U&D legend LIMONE1
    Sembra assurdo ma ai tempi del monopolio Mora sul trono i personaggi eran piu interessanti SORRY

  5. olly25il 02/07/2018 04:14

    Ma possibile che ricordi solamente io quel siparietto dove su facebook Matteo accusava lei di aver concepito il bambino con suo padre, e che insieme volessero togliergli l’azienda??  :O 

  6. arymil 02/07/2018 08:42

    Olly ricordo anche io vagamente…

  7. arymil 02/07/2018 08:43

    Però in quel periodo si che si facevano bei troni THESUN

  8. Banny24il 02/07/2018 08:59

    Che gran gnocca mamma mia  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) 

  9. @le 20il 02/07/2018 09:13

    lo ricordo pure io ma, leggendo l’intervista e i commenti, pensavo di aver scambiato la persona in questione  DOH 

    olly25: Ma possibile che ricordi solamente io quel siparietto dove su facebook Matteo accusava lei di aver concepito il bambino con suo padre, e che insieme volessero togliergli l’azienda??

     

  10. emmaforeveril 02/07/2018 10:03

    Io mi ricordo di quando fu tronista che vennero censurati i baci in piscina con Fernando Vitale, la scelta dell’altra tronista Michela e che poi ha fatto l’attore porno. Che tempi! HAHA 

  11. NERIOil 02/07/2018 10:52

     come parere maschile,  concordo che era una gran bel pezzo di f…….nella mia personalissima classifica  a lei ne preferisco altre due, però Carla rimane in zona–medaglia 

    tuttavia non si puo’ fare un paragone con adesso…quello di Arca , insieme a quello di Conte, furono i primi troni che ho seguìto …ce ne sono stati altri ben fatti, ma allora erano veri troni , molto piu’ corposi, e messi in onda piu’ frequentemente

    ora invece è un caos: come si fa adesso con 3 /4 quattro tronisti messi in onda contemporaneamente due pom a settimana? 

  12. lunaticaforeveril 02/07/2018 11:13

    Bellissima Carla la ricordo con piacere ,il trono con Michela nonostante i no fu bellissimo ITALIA  ITALIA 

Lascia un commento