‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez, uscito dal Grande Fratello Vip, reagisce duramente all’intervista della sua ex Sonia Pattarino su Uomini e Donne magazine ma la donna risponde alle dichiarazioni con umorismo ! Ecco il trashoso racconto!

‘Uomini e Donne’ Ivan Gonzalez, uscito dal Grande Fratello Vip, reagisce duramente all’intervista della sua ex Sonia Pattarino in cui rivelava scottanti verità su di lui. La donna risponde alle dichiarazioni con molta ironia! Ecco il trashoso racconto!

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Ivan Gonzalez è uscito ormai da settimane dalla Casa del Grande Fratello Vip e in queste ore si è deciso a rispondere alle dichiarazioni che la sua ex Sonia Pattarino ha rilasciato mentre lui era dentro, in particolare nell’intervista qui al magazine Uomini e Donne. Principalmente  era emerso che lui dentro la Casa inizialmente non l’aveva mai nominata tra le storie amorose della sua vita  e questo aveva deluso profondamente la sarda.

Oggi finalmente il botta e risposta tra i due anche se via Instagram:

Ivan difende strenuamente la sua posizione, dichiarando di essere stato onesto e leale con lei nei 7 mesi che sono stati insieme ma non ha bisogno di ricorrere ai giornali per chiarire con lei. Sonia, d’altro canto, è, ironicamente, felice che a lui ogni tanto ritorni in mente il tempo passato con lei anche se avrebbe voluto che lui si facesse vivo con lei dopo avere appreso dell’intervista!  HAHA

Che ne pensate di questi due ex?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 16/02/2020 20:32

    L’ha chiamato il magazzino di Uomini e Donne?

Lascia una risposta