‘Uomini e Donne’ Intevista a Tommaso Scala, finalmente scopriamo il motivo alla base della rottura con Flavia Fiadone: “Ho scoperto che non era stata completamente sincera con me, anche durante la trasmissione e che mi aveva mancato di rispetto perché…” Ecco cos’era successo tra loro…ma poi ha più risentito Germana Meli?

‘Uomini e Donne’ Intevista a Tommaso Scala, finalmente scopriamo il motivo alla base della rottura con Flavia Fiadone: “Ho scoperto che non era stata completamente sincera con me, anche durante la trasmissione e che mi aveva mancato di rispetto perché…” Ecco cos’era successo tra loro…ma poi ha più risentito Germana Meli?

Tommaso scala intervista

“Oggi non scegliere nessuna delle mie corteggiatrici, senza alcun rimpianto e rimorso.”

Esordisce così l’ex tronista Tommaso Scala al microfono di Sabrina Sica all’interno di un’intervista per il magazine di Uominie e Donne.

Il motivo di questa sua dichiarazione è ben spiegato nell’inervista che ci apprestate a leggere, buona lettura:

“D: Facciamo un po’ di passi indietro e torniamo a quel settembre del 2013: Sono passati ormai 5 anni, come racconterebbe quel periodo?”

“Un’esperienza fantastica, che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita. Ti aiuta a crescere e maturare, io da quel momento sono cambiato e ho capito tante cose: ero una persona irascibile nervosa, che si impressionava facilmente. Grazie a Uomini e Donne ho conosciuto realmente me stesso, le mie debolezze le mie fragilità. La partecipazione a Uomini e Donne mi ha messo in una posizione privilegiata, mi sono divertito tantissimo.”Risultati immagini per flavia e tommaso

“D: È uno di quelli esperienze che rifarebbe?”

“Non credo di riuscirci, mi verrebbe difficile rimettermi in gioco. Dovessero riproporsi il trono dovrei pensarci un bel po’ su: quando cresci, cambi e ti rendi conto che forse non riusciresti più a fare meno della tua privacy. Sono una persona buona e ci resto male quando tutti si sentono in diritto di parlare male di te: essere giudicato con superficialità è la cosa che più mi ha fatto soffrire durante quel periodo.”

“D: A cosa è legato il ricordo più bello dell’esperienza Uomini e Donne?”

“D: Cosa non ha funzionato tra voi?”

“D: La vostra storia non è durata molto. Quali sono state le cause che vi hanno portato a mettere la parola fine?”

“È durata 4 mesi, più o meno. Poi abbiamo inventato una serie di scuse perché non volevamo farci del male, ma così facendo abbiamo generato l’effetto opposto. Ho scoperto che Flavia non era stata completamente sincera con me anche durante la trasmissione e che mi aveva mancato di rispetto perché continuava a frequentare il suo ex. Per una serie di conoscenze in comune sono venuto in possesso di conversazioni che certificavano tutto questo e, a distanza di qualche anno, ho anche incontrato questo ragazzo a una festa dedicato agli sposi a Napoli che mi ha confermato tutto. Ci sono rimasto male, ma va bene così.”

“D: Si aspettava questo comportamento? Flavia l’ha delusa?”

“Sono una persona che tende a fidarsi poco, ho avuto troppe delusioni nella vita. Investo molto in termini di rispetto, è per me fondamentale riuscire a ragionare e agire in assoluta trasparenza con il proprio partner. Ma va bene così, non ho alcun rimpianto.”

“D: Quindi sceglierebbe ancora Flavia Fiadone?”

“No, e non sceglierei nemmeno Germana. Anche se posso permettermi di di parlare di lei, perché è stata una ragazza dolcissima e carissima. Ma incontrandola negli anni in giro per Napoli ho capito che non era la persona adatta a me, mi piaceva caratterialmente ma non sarebbe stata la donna giusta.”Risultati immagini per tommaso e germana meli

“D: Ha più sentito Germana?”

“D: Quanto è come cambiato Tommaso Scala da quel 2014?”

“È diventato una persona intraprendente, che cerca di rialzarsi. Vengo da una famiglia umilissima, ho sempre lavorato con dedizione e serietà. Spero un giorno di arrivare ad essere soddisfatto di quello che ho e di quello che faccio, spero di riuscire a realizzare tutti i miei sogni sogni e i sogni delle persone che mi sono accanto. Sono un ragazzo umile, con i piedi per terra, con un pessimo rapporto con i social: mi mettono in difficoltà e mi fanno sentire inadeguato. Sono abbastanza strano, lo so (ride, ndr).”

“D: Il suo cuore invece? È impegnato?”

“Si, sono fidanzato con una ragazza di 24 anni. La nostra storia va avanti da un paio di anni, purtroppo in amore non ci si innamora nello stesso momento e inizialmente l’ho fatta soffrire e l’ho delusa. Ma oggi che il sentimento si è trasformato ed è cresciuto, ragiono in maniera differente. Non ho mai cercato una fidanzata, ho sempre cercato una complice perfetta che mi faccia sentire felice in ogni momento e circostanza.”

“D: Cosa vi riserverà il futuro?”

“Se è lei quella giusta, spero di stare bene ogni giorno di più e di mettere su famiglia. Ho conosciuto così tante persone e avuto così tante fregature che spesso mi sono ritrovato a non conoscere davvero la persona che avevo accanto. Ho ascoltato tante scuse, tutte uguali, per un tradimento fugace e quindi oggi vado cauto. Non spreco più tempo, Io vivo con convinzione.”

“D: Dalle sue parole percepiamo che è una persona che ha sofferto molto per amore?”

“Una cifra, assai. Ma oggi sono contento, perché queste sofferenze mi hanno reso l’uomo che sono. Non ho rimpianti, non bisogna mai vivere nel rimpianto perché in quel caso è meglio fare un passo indietro e rimediare.”

“D: Sembra anche che l’amore la spaventi e non poco…”

“Non mi spaventa, ma a 31 anni ho altre esigenze. Non cerco fallimenti, oggi se investo in un rapporto è per costruire qualcosa.”

“D: Tommaso, qual è il sogno nel cassetto che ancora non é riuscito a realizzare?”

“Non ci ho mai pensato, sicuramente il più grande è quello di avere una famiglia sorda ed essere padre. Oggi è difficile immaginare e concretizzare tutto questo, le problematiche e le distrazioni sono tante ma io ci credo fortemente. Voglio riuscire ad amare con verità, senza abitudini. Voglio essere felice con semplicità!.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 17/12/2018 20:00

    Tommaso Sola dice che è fidanzato ma per un trono bis ci sta

  2. sumi86il 17/12/2018 20:00

    Deduco sia vero amore

  3. Blue88il 17/12/2018 20:46

    Ah farSoneeee! Dovresti solo ringraziarla Flavia che non ti ha smascherato pubblicamente come doveva. Alla prima occasione (perché riesumarlo?) la accusa di quello che ha fatto lui (rofl) anzi no, lui non si era mai lasciato con la fidanzata durante il trono THINKING comunque Flavia è una delle pochissime a non essersi approfittata della popolarità e non aver mai fatto business, classificandosi tra le migliori passate là dentro, mentre lui DOH

  4. lianatil 17/12/2018 21:29

    Mai piaciuto e mai mi piacera non è nemmeno bello ,io non so con quale criterio lo hanno messo sul trono , non so se è finita per colpa di flavia o non , una cosa è certa che nemmeno lui era sincero

  5. Suonitrairumoriil 17/12/2018 22:09

    Ah ,ora era lei la scorretta? Ah cosooo guarda che le magate TUE si conoscono già da quel dì !

  6. lola grullitail 18/12/2018 08:31

    mi era mancato il cardinale  HAHA  HAHA HAHA

  7. barbara76il 18/12/2018 08:35

    Forse queste interviste ci servono per riabilitare fuffy e rivalutare altri tronisti che stiamo massacrando? Altrimenti non si spiegano THINKING

  8. Boby123il 18/12/2018 11:00

    Quattro mesi più o meno, più meno che più, diciamo forse quattro giorni… Ci dovrebbe pensare se gli riproporressero il trono, ma è fidanzato… Una cosa tipo il suo primo trono insomma, tanto poi la scorretta sarebbe la Flavia di turno

Lascia un commento