‘Uomini e Donne’ Intervista a Nicolò Brigante,il suo cuore è tornato a battere ancora? Con Virginia Stablum si è più risentito? Ad oggi non ha più contatti con l’ex amica di trono Nilufar Addati…ecco il motivo!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Nicolò Brigante,il suo cuore è tornato a battere ancora? Con Virginia Stablum si è più risentito? Ad oggi non ha più contatti con l’ex amica di trono Nilufar Addati…ecco il motivo!

Nicolò Brigante intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne ha raggiunto ed intervistato l’ex tronista Nicolò Brigante.

Nicolò in studio scelse Virginia Stablum ma loro storia non durò moltissimo, ad oggi è ancora single e al microfono dell’intervistatrice prova a spiegare qual è il profilo della sua donna ideale:

“D: Nicolò, come sta?”

“È stato un periodo di grande lavoro, ma posso dire di aver raggiunto tanti degli obiettivi che mi ero prefissato lo scorso anno. L’attività che avevo avviato prima di iniziare il percorso a Uomini e Donne continua ad andare avanti e ora sono a capo di due start-up. Una è attiva nel settore dell’abbigliamento, dove vendiamo magliette e costumi. Mentre in un’altra mi occupo della fornitura di ortofrutta In tutta Italia, con la consegna direttamente a casa. Sono un vulcano di idee e mi piacerebbe continuare a investire in altri progetti.”

“D: Dopo la fine della sua ultima relazione. Il suo cuore é tornato a battere ancora?”

“Ci sono state alcune frequentazioni, ma nessuna ragazza ha fatto breccia nel mio cuore. In questo momento della mia vita credo di essere troppo concentrato sul lavoro. Sarà per questo o perché Ia fortuna non ha girato dalla mia parte, ma sono ancora single (sorride, ndr).”

“D: Con la sua ex Virginia Stablum non c’è più stato alcun contatto?”

“D: Oggi cosa cerca in una donna?”

“Le aspettative sono alte. Quando impari a stare bene con te stesso cerchi qualcuno dall’altra parte che abbia qualità sempre più grandi. Vorrei al mio fianco una persona brillante, una donna che nella vita sappia cosa vuole, che abbia obiettivi ben precisi e che sia ambiziosa.”

“D: La sua descrizione sembra un po’ la descrizione della donna che cercava un suo collega, Andrea Zelletta…”

“(Ride, ndr) Pensi che, saltuariamente, ho seguito il suo percorso in TV e mi è piaciuto molto come ha portato avanti la sua esperienza. Mi sono trovato d’accordo con la sua scelta.”

“D: Qual è ll suo ricordo più bello all’interno del programma?”

“È diffîcile scegliere un momento solo, perchè è stata l’esperienza in toto a lasciare il segno nella mia vita. È stata un’avventura che mi ha fatto divertire, emozionare e che mi ha messo alla prova. Ricordo ancora quando, nel periodo finale, sentivo allo stomaco quella sensazione di ansia mista a felicità. Volevo scegliere, ma sapevo che una volta compiuto l‘ultimo passo mi sarebbe mancato tutto ciò che avevo trovato all’inerno della trasmissione, come le persone che lavorano dietro le quinte. Ancora oggi sono rimasto in ottimi rapporti con Nicolò Ferrari, Lorenzo Riccardi, anche se non ci sentiamo da un po‘, mentre con Nilufar il legame sì è perso.”

“D: Come mai?”

“D: Tornerebbe per una seconda volta ln trasmissione?”

“Perché no? Se capitasse l’opportunità, sarebbe un’opzione da valutare.”

“D: Cosa aspetta per l’estate 2019?”

“Non faccio progetti, quello che arriverà la accoglierò con il sorriso. Avevo come sogno quello di fare l’imprenditore e, pur vivendo in una realtà difficile come quella italiana, grazie all‘impegno e al sacrificio, sono riuscito a raggiungere dei buoni risultati. Per ora mi godo questo momento con Ia speranza di crescere ancora.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 15/06/2019 10:23

    Oh mamma mi ero completamente dimenticata di brigante HAHA

  2. Sempreverdeil 15/06/2019 10:34

    Bhe si sapeva che il tuo sogno fosse quello di fare l’imprenditore e non di trovare la ragazza a u e d

  3. Assugaiail 15/06/2019 10:42

    Un’altra volta a u e d? Ma chi lo richiama più? Ma anche no grazie HAHA HAHA HAHA

  4. pincapallinail 15/06/2019 11:53

    Lui e nilufar unica vera ship di quei troni LOVE

  5. marty_944il 16/06/2019 16:06

    il tronista più insensato della storia. NOIAAA

Lascia una risposta