‘Uomini e Donne’ Intervista a Mara Fasone: “Io e Luigi Mastroianni ci stiamo conoscendo…”. Non manca poi di esprimere ancora una volta il suo pensiero su Teresa Langella

‘Uomini e Donne’ Intervista a Mara Fasone: “Io e Luigi Mastroianni ci stiamo conoscendo…”. Non manca poi di esprimere ancora una volta il suo pensiero su Teresa Langella

Mara Fasone intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

Mara Fasone, l’ex tronista dello scorso anno che ha abbandonato la sedia rossa senza dare spiegazioni in tv, per le pressioni che Gianni Sperti le faceva accusandola di essere falsa e di frequentarsi ancora con il suo ex, torna sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne per spiegarci se i rumors su una presunta relazione tra lei e Luigi Mastroianni siano veri e no…la risposta ci sorprende non poco, anche se le nostre talpine ci avevano già dato gli indizi necessari per capire tutto (vi ricordate il nostro articolo QUI?)

Mara, è passato più di un anno dall’ultima volta che si è raccontata tra queste pagine.

«SI e nella mia vita sono cambiate un po’ di cose. Sono tornata a vivere a Palermo, però mi sposto continuamente tra Roma e Milano per Iavoro. Ho in progetto di trasferirmi in Lombardia, dove c’è un ambiente più vivace per tutto ciò che riguarda il mio lavoro da modella».

Come saprà, ultimamente è al centro dei riflettori per il suo rapporto con Luigi Mastroianni. Vuole spiegarci la verità?

«Al momento tra me e Luigi è in corso una conoscenza che non so, ad oggi, a cosa potrà portare. Ma a differenza di quello che si mormora, è tutto nato in tempi recenti».

Potrebbe essere solo una questione di tempo…

«La realtà è che su Luigi ho lo stesso pensiero positivo che avevo all’interno del programma, però al momento non è SUCCESSO ancora nulla di cui parlare. Potrei confermare le mie idee su di lui; ma anche cambiarle, e la stessa cosa vale per Luigi. Questa è la ragione per cui nessuno di noi ha risposto ai rumor circolati sui social. Nella vita non mi creo alcuna aspettativa, perciò sto vivendo tutto seguendo la scia degli eventi.

Vuole fa chiarezza anche sul perchè eravate a pranzo insieme? Ad oggi si definisce single?

Si riconosce nella ragazza che entrò più di un anno fa nel programma?

«Credo di aver imparato tanto da quell’esperienza. Ho capito quanto sia sbagiiato lasciarsi intrappolare dalLa propria corazza, Pensi ché hon ho pIù rivisto le puntate: strillavo troppo, ero sotto stress. Non sono riuscita a godermi quell‘esperienza, perché non mi sentivo serena ed ero costantemente al centro di polemiche e liti. Avrei dovuto aprirmi di più, fidarmi e rischiare, perché è anche un modo per rendere la vita meno noiosa. Devo ringraziare Maria per questo insegnamento».

Tra lei e la sua ex compagna di trono Teresa Langella non c‘è mai stata grande simpatia e, recentemente, siete arrivate a un nuovo scontro sui social. È rimasta la stessa rivalità del passato?

«In realtà non ho nula di personale con Teresa e per questo non ho mai capito perché si accanisse contro dl me. Avrei potuto attaccarla e infierire su di lei in tante situazioni, soprattutto quando ero uscita fuori, ma non l’ho mai ripagata con la stessa moneta. Speravo in un momento di pace e tranquillità, perché è questo che dovrebbero volere tra loro le donne. Quando l’ho vista viaggiare in prima classe in aereo, però, ho voluto sottolineare quanto fosse stata incoerente nel massacrarmì per poi fare di peggio. Purtroppo tra noi non c’è mai stato un chiarimento».

Tornerebbe una seconda volta a Uomini e Donne?

«Mi dispiace per com’è andato il percorso, perché so che avrei potuto fare di meglio e far uscire il Iato più positivo del mio carattere. La mia risposta oggi dipende da come andrà Ia conoscenza con Luigi. Sicuramente ora mi sento più serena, ho un equilibrio in famiglia e nella mia quotidianità diverso dal passato. Questo è un periodo in cui voglio aprirmi alle opportunità che la vita ha da offrirmi e avrei voglia di intraprendere un’avventura unica nel suo genere».

Cosa intende?

«Mi piacerebbe molto partecipare a un reality e, in particolar modo, sto pensando a L’isola dei famosi. Sarebbe un’esperienza incredibile, soprattutto per una come me che ama stare a contatto con la natura e, appena ha un momento libero, va o in montagna o al mare. E’ ua percorso duro, ma lo stress fisico non mi spaventa. Credo sia una vera e propria avventura capace di farti crescere in fretta. Qualche mese fa sono tornata da un viaggio in Kenya, dove più ti guardi intorno e più capisci che è possibile essere felici con poco. L’Isola sarebbe un modo per toccare ancora di più tutto questo con mano. Mi piacerebbe mettermi alla prova e poter far conoscere alle persone anche un’altra parte di me. Chissà… incrociamo le dita!».

BEATRICE GENTILI

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 06/03/2020 13:26

    Mah . I fan di san gigino costituzionalista piccolo Falcone (cit) si sono estinti? STLOMPA
    Da piccolo Falcone a grande faLsone è un attimo NOTME

  2. CapaMoniqueil 06/03/2020 13:32

    Segnalazione che si stavano frequentando è arrivata molto prima di quando dice lei, quindi tu e Luigi non avete parlato solo per non rischiare di farvi arrivare fango addosso con prove certificate temporali

  3. Jojojoil 06/03/2020 13:44

    Hai visto Giggino che se la fa con la fasone. HAHA A sto giro gli è andata anche bene, si è trovato una quinta. HAHA STLOMPA

  4. barbara76il 06/03/2020 13:54

    Jojojo pure irene adesso ha una quarta abbondante che spaccia per una terza piccola

  5. safari92il 06/03/2020 19:41

    Ma io mi ero persa questa notiziona  (ironia)  (ironia) 

    Quindi Capa si vedono da parecchio? per non dire niente sarà da quando ancora uno dei due era impegnato  THINKING  NOTME 

  6. barbara76il 06/03/2020 20:19

    Deianira ha dato la notizia prima della fine ufficiale con irenetheone diciamo

  7. safari92il 06/03/2020 20:25

    Ah ecco barbara POPCORNS

Lascia una risposta