‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianfranco Apicerni, il passato e i presente del “postino” più bello d’Italia…finalmente scopriamo perché finì con Valeria Bigella! Ora è single?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Gianfranco Apicerni, il passato e i presente del “postino” più bello d’Italia…finalmente scopriamo perché finì con Valeria Bigella! Ora è single?

gianfranco apicerni

Il magazine di Uomini e Donne ha pubblicato un’interessante intervista a Gianfranco Apicerni, il sexy postino di C’è Posta per Te (ex calciatore ed ex tronista).

L’ex tronista ripercorre la sua carriera televisiva e a distanza di anni torna a parlare (su invito dell’interlocutrice Alice Grisa) di Valeria Bigella e dei motivi che portarono alla loro rottura poco dopo che la scelse in trasmissione, buona lettura

“D: Gianfranco, gli ultimi 10 anni della sua vita sono stati costellati di esperienze: Campioni, il sogno, Uomini e Donne e infine C’è posta per te. Nel frattempo ha conseguito anche una laurea in Scienze della comunicazione, informazione e marketing, e ha recitato in un film. Qual è il segreto per essere così “multitasking”?”

“Ringrazio Innanzitutto tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di misurarmi in più esperienze. Sono orgoglioso di aver conseguito anche la laurea. Mi è sempre piaciuto mettermi alla prova con una volta E con voglia di imparare. Spero che in futuro mi siano date altre opportunità di crescita”

“D: Come si passa da un reality sportivo a uno sui sentimenti, dal punto di vista della telecamera? Cosa si è sentito di mettere in gioco a Uomini e Donne, come sono variati gli equilibri da un contesto all’altro?”

“Sono due realtà diverse ma entrambe hanno richiesto un coinvolgimento emotivo! In Uomini e Donne ovviamente era più incentrato su di me e l’emozione era maggiore mentre nel reality campione era una squadra.”

“D: E per quanto riguarda l’attività di postino a C’è posta per te?”

“Sono orgoglioso di essere stato scelto per ricoprire il ruolo di nel programma, ormai sono trascorse otto edizioni. Cerco di svolgerlo sempre con serietà ed entusiasmo. Ormai sento di far parte di Una grande famiglia e per me lavorare per Maria è motivo di soddisfazione e di crescita professionale: le sono molto grato.”

“D: Ha avuto una relazione con Valeria bigella, la sua scelta nell’edizione 2010-2011 del people show. “L’amore non è bello se non è litigarello”, le aveva detto prima del coronamento sotto i petali di rosa. Cosa Ricorda di quel momento?”

“Ormai sono passati tanti anni e mi è rimasto il ricordo di alcuni momenti vissuti.”

“D: Perché tra voi Fini? E cosa pensa del percorso di Valeria, che ora è un imprenditrice e ha ritrovato l’amore?”

“D: Lei é single al momento?”

“No, sono felicemente fidanzato con Daniela, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma lavoro in un’azienda di moda e disegna costumi.”

“D: Il suo cuore quindi é impegnato. Ma, per pure ipotesi, tornerebbe mai sulla poltrona rossa? Che consiglio si sente di dare giovani del Trono Classico per trovare il vero amore?”

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Lascia un commento