‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Cerioli: cosa si sono detti a microfoni spenti lui e Alessandra Sgolastra? In che rapporti è oggi con lei?

‘Temptation Island Vip’ Intervista ad Andrea Cerioli: cosa si sono detti a microfoni spenti lui e Alessandra Sgolastra? In che rapporti è oggi con lei?

Screenshot_20181019-080839

 

 

 

 

 

 

Finalmente questa settimana si riesce a far più luce sul rapporto che lega Andrea Cerioli ad Alessandra Sgolastra, ex fidanzata di Andrea Zenga. Sono insieme? Si sono rivisti dopo Temptation Island Vip? Cosa c’è ora tra di loro? A rispondere alle domande di Beatrice Gentili è l’ex tronista al Magazine di Uomini e Donne

“Cosa l’ha spinta a partecipare al cast della prima edizione di Temptation Island?”

“Era un programma che mi piaceva e che, nel suo format nip, avevo sempre seguito. Le dinamiche che si creavano mi incuriosivano e la considero una trasmissione forte a livello emozionale. Non ero sicuro di essere capace di vestire il ruolo del tentatore perchè, se non avessi provato a reale interesse, avevo timore di non riuscire ad avvicinarmi a una ragazza”.

“Il destino, però, ha voluto che trovasse nel villaggio una persona che suscitasse la sua curiosità…”

“Appena entrato ho subito pensato che Alessandra fosse bella. La spinta ad avvicinarmi è nata quando l’ho vista stare male, in occasione del suo primo falò. Ci siamo avvicinati in maniera amichevole, abbiamo chiacchierato della sua situazione e i suoi modi di fare avevano fatto nascere in me un senso di tenerezza e protezione nei suoi riguardi. Tutto quello che è successo dopo avete avuto modo di vederlo”.

“Non si è mai capito che cosa vi siate detti lei e Alessandra a microfoni spenti. Questa potrebbe essere una buona occasione per scoprirlo…”

“Ride. Il più delle volte le facevo delle battute e le dicevo delle frasi per stuzzicarla. Da parte mia era quasi un gioco. Pensavo fosse l’unico modo per creare un contatto più diretto e trovare delle risposte più sincere attraverso i suoi sguardi”.

“E cosa hai capito dai suoi occhi?”

“Ad un certo punto del vostro percorso lei premeva molto per avere delle reali dimostrazioni da parte sua…”

“Mi sono sentito di dirle che se non avessimo fatto un passo in avanti forse sarebbe sstato il caso che me ne fossi andato dal programma, perchè non volevo che diventassimo due persone banali con conversazioni sterili. Cercavo delle risposte in più perchè le situazione iniziava a stare scomoda anche a me”.

“Lei si aspettava che Alessandra lasciasse Andrea Zenga durante il falò?”

“Sono convinto che la sua volontà fosse quella di andare lì e di prendersi un momento per sèstessa. Non credo volesse uscire con il fidanzato, perchè era arrivata a delle consapevolezze nuove, indipendenti dalla complicità che si era creata tra di noi. Credo che poi, quando si è accorta di tutti quei video che aveva visto lui, sentendosi catapultata delle parte del torto, abbia pensato di risollevarsi sminuendo il nostro avvicinamento e ricercando un contatto con Andrea. Ma come ho già detto non c’era da occultare il cadavere di Andrea Cerioli:  tra di noi non era successo nulla”.

“Lei come si sarebbe comportato se fosse stato al suo posto?”

“Non sono una persona molto paziente. Senza arrivare al confronto finale, credo al posto di Alessandra avrei richesto il falò subito dopo aver sentito certe frasi del suo ragazzo e se fossi stato in Andrea, già dal secondo video avrei cercato un faccia a faccia. Non mi avrebbe cambiato nulla vedere più video: ne bastano pochi per capire che c’è già qualcosa che non va e bisogna discuterne”.

“In tantI si chiedono quali siano, oggi, i suoi rapporti con l’indossatrice marchigiana…”

“Immagino abbiate avuto modo di parlare liberamente di voi due…”

“E’ giusto che lei adesso si prenda del tempo per sè. Dall’altra parte credo anche che il chiodo vada battuto finchè è caldo. E’ chiaro che non vedersi, dopo ventuno giorni passati sempre insieme, raffreddi il po’ il rapporto”.

“Le faccio una domanda più diretta: lei è disposto ad aspettare che Alessandra si chiarisca le idee?”

“L’ex fidanzata di Zenga, però, ha confessato per la prima volta nella puntata speciale di Uomini e donne di provare un interesse per lei…”

“Indubbiamente c’è stato un coinvolgimento emotivo, ma non credo abbia detto nulla di nuovo rispetto a qeullo che già si era visto durante il programma. Io credo che sia ancora scombussolata da tutto quelle che è successo. Sarà i tempo a dare le risposte”.

Poi l’intervistatrice parla della Cerioli mania scoppiata sul web e lui si ritiene lusingato soprattutto per gli apprezzamenti sul suo atteggiamento, sul suo essere interiore, la sua onestà e coerenza. Dice che il suo segreto con le donne è saper ascoltare, far ragionare ma soprattutto far sentire donna colei che corteggia.

“Da quanto è che il suo cuore non batte più per amore?”

“Sono single da un anno e mezzo, da quando è finita la mia storia con la ragazza che ho conosciuto all’interno di Uomini e donne (non dice nemmeno il nome che è ovviamente Valentina Rapisarda).

“Qualcuno invoca a gran voce un suo secondo trono. Un sogno impossibile?”

“Bisognerebbe chiederlo alla redazione! E’ stata sicuramente una delle più belle esperienze della mia vita. Era venuta a mancare mia mamma da tre mesi e mi sono seduto su quella poltrona in un momento tremendo per me. Aveevo scelto di partecipare per uscire dal tunnel mentale in cui ero entrato. E’ stata un’esperienza che mi ha completamente scombussolato e ringrazio di averla fatta perchè altrimenti avrei vissuto quell’anno nel peggiore dei modi. Nonostate ciò, temo di aver non affrontato il trono in maniera lucida. Perciò, per rispondere alla sua domanda, non saprei dirle. I treni passano e le decisioni vanno prese quando arrivano alla tua fermata. Se dovessi ricevere la poroposta non so che farei: sicuramente ci rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale. Sono il tipo che si perde delle grandi occasioni anche solo perchè sta intraprendendo una mezza conoscenza”.

“Qual è il suo ricordo più bello sul trono?”

“Forse l’attesa tra l’esterna e la puntata, quando ti inizia a piacere uan ragazza e non la puoi vedere nè sentire. Ti senti come un adolescente che non vede l’ora di incontrare la persona che gli piace e di respirarne il profumo”.

Finisce l’intervista con Andrea che dice di sapere oggi cosa vuole davvero: diventare padre! Gli manca solo la persona giusta…a questo punto ci chiediamo se sarà mai Alessandra…o se magari la troverà facendo un trono bis…e diciamo che forse qualche ottima possibilità ce l’ha.

A noi è parso che forse mezza proposta gli è stata fatta, e lui ha rifiutato per capire bene in cosa può sfociare il suo rapporto con la marchigiana. Anche voi avete avuto questa impressione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. vlinderil 14/01/2019 22:25

    Molly quello sicuro, ma dal giorno della scelta ha già visto crescere i suoi numeri in termini di commenti, like e follower e credo anche di visualizzazioni alle sue story (come l’ultima in cui era ripresa la gatta dell’amico di Andrea, il primo che iniziò a seguirla, insieme a Federica, a inizio trono, e che lei oggi ha iniziato a seguire a sua volta).
    Lei ad oggi sembra essere una di quelle scelte che hanno seguito in quanto scelta dal tronista…

  2. vlinderil 14/01/2019 22:47

    A parte i numeri legati a “U&D”, quello che può far crescere un profilo in termini di follower e like è anche l’utilizzo nel modo giusto di determinati hashtag, scelti in base al post pubblicato e ai potenziali utenti che si vuole coinvolgere con i propri contenuti…

  3. Molly74il 14/01/2019 23:06

    Vlinder il tipo di hashtag che ha messo più rivolto al business markettaro che al big love non mi sorprendono già il profilo era impostato da futura influencer Così come non mi sorprende che Federica ha aperto il profilo Tutte vogliono fare business nessun esclusa

  4. vlinderil 24/01/2019 15:14

    Molly, tutti vogliono fare business nessuno escluso… infatti basta vedere la coppietta insieme a chi è stata fotografata a Milano! NOTME (rofl)

  5. sumi86il 24/01/2019 22:44

    Insieme a chi Vli?

  6. vlinderil 24/01/2019 23:29

    Sumi, sono insieme a conoscenze di Cerioli legate al mondo delle agenzie e delle consulenze, che si occupano ad esempio di marketing e strategie digitali…

  7. vlinderil 30/01/2019 21:11

    “Zia Arianna” a giugno era a “Mattino 5″ come “modellina” per il parrucchiere che è conosciuto nell’ambiente che gravita intorno a “U&D”…

    Del resto “U&D” sembra essere ormai un riciclaggio, un trampolino di lancio per personaggini in cerca di visibilità e di un posto al sole… di cosa meravigliarsi?! di nulla, that’s life!   

     

     

     

  8. vlinderil 12/02/2019 19:59

    Cerioli per la prima sponsorizzazione dopo il trono sceglie una foto di coppia, scatta a casa della sorella giorni fa però pubblicata strategicamente oggi, un mese dalla scelta… NOTME
    Chissà se qualcuno avrà ancora il coraggio di descriverlo come “diverso”, quando è uguale a tutti gli altri usciti dai programmi trash targati Mediaset. Anzi ora con più di un milione di follower potrebbe essere più selettivo di prima, invece… NOTME BRRR

  9. vlinderil 14/02/2019 15:33

    ma la zietta, detta anche “una di noi ” (rofl)  , invece di staggarsi da foto in cui si vede il reale viso e corpo, forse dovrebbe iniziare ad abusare meno di Photoshop e filtri vari  CONSOLR   SORRY 

  10. vlinderil 04/03/2019 16:26

    Come era prevedibile e scontato, “zia Arianna” è passata da quella non interessata a entrare in un’agenzia a quella che mette l’agenzia in evidenza! (rofl) … però forse prima di fare la fenomena per le scelte scontate e prevedibili dell’altra fenomena, avrebbe dovuto ricordarsi quello che lei stessa aveva dichiarato ai tempi del trono per giustificarsi con l’attuale fidanzatino HAHA HAHA HAHA
    Oltre al fatto che il tipo dell’agenzia la iniziò a seguire qualche giorno prima la fine del trono…

Lascia una risposta