Intervista a Giorgia Lucini: quando Andrea Damante è salito sul trono, tra loro non era ancora finita! L’amore per Manfredi Ferlicchia? Un sentimento “malato”…Federico Loschi è luomo della sua vita!

#uominiedonne Intervista a Giorgia Lucini: quando Andrea Damante è salito sul trono tra loro non era ancora finita! L’amore per Manfredi Ferlicchia? Un sentimento “malato”…Federico Loschi è luomo della sua vita!

Giorgia Lucini

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato questa settimana un’interessante intervista all’ex tronista Giorgia Lucini, in relazion al suo passato televisivo nelle trasmissioni di Maria De Filippi e al suo presente con il fidanzato Federico Loschi.

Ecco cosa ha raccontato ai loro microfoni:

“D: Giorgia proviamo a tornare indietro di 8 anni, nel 2010, quando giovanissima è arrivata in trasmissione per corteggiare Andrea Angelini. Qual è il primo ricordo che riaffiora nella sua mente?”

“L’ansia, senza alcun dubbio (ride). Ero tesissima, era una situazione completamente nuova: dovevo scendere le scale e aspettare che la persona di fronte a me decidesse se conoscermi o meno. Andrea inizialmente voleva mandarci via già tutte, poi Maria De Filippi capì la sua difficoltà e ci fece sedere. Mi sono salvata in calcio d’angolo (ride).”

“D: Con Andrea non finì il migliore dei modi, ma grazie alla sua non scelta si ritrovò pochi mesi più tardi sedute sulla sedia rossa in veste di tronista…”

“Era una ragazza atipica, diversa dalle tronisti attuali. Loro sanno destreggiarsi bene, io venivo da un paesino e non avevo avuto molte esperienze con i ragazzi. Avevo un carattere forte e determinato, come quello che ho adesso, ma a 18 anni non avevo la maturità tale per capire come evitare di fare sciocchezze. Lì dentro hai tutti gli occhi puntati addosso e tutto può essere usato contro di te, proprio come in un tribunale (ride). E’ stata una bellissima esperienza, Inizialmente era un po’ spaventata e gli attacchi continui di Tina Cipollari non mi hanno certo aiutata. Forse avrei potuto gestire meglio la cosa, ma va bene così.”

“D: Ma forse è proprio per questo che a distanza di anni è ancora amatissima dal pubblico? Per la sua genuinità e naturalezza?”

“Credo di sì. È stato questo a premiarmi. Mi davano della finte della bugiarda ma io ero rincoglionita davvero, stavo nel mio mondo fatato tutto rosa (ride).”

“D: La sua scelta e ricaduta su Manfredi Ferlicchia, giovanissimo come lei, con il quale ha vissuto una storia durata 3 anni. Che tipo di amore è stato il vostro?”

“Siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia.”

“D: Giorgia non si è fatta mancare nulla e nel 2014 ha scelto insieme a Manfredi di mettere alla prova il vostro rapporto a Tentation Island…”

“D: Ecco, il falò dell’ultima puntata in cui è rimasta sola in una valle di lacrime a subire la scelta del suo ex fidanzato. Guardando quella situazione con la maturità che ha acquisito oggi, che cosa pensa?”

“Sono stata una cretina, quella è una di quelle cose che non rifarei mai nella vita. Mi sono disperata, ho pianto e l’ho implorato: non avendo avuto altre esperienze, non riuscivo a immaginare se non lui nella mia vita. Io a Temptation non ho fatto nulla e quando mi sono sentita dire quelle parole da Manfredi stentavo a crederci. Gli hanno fatto vedere delle cose, geloso marcio com’era è andato fuori di testa. Io sono così, sono cresciuta in mezzo agli uomini, sono l’unica donna in mezzo a tre fratelli. Volevo divertirmi, giocare a pallavolo e godermi quei ventuno giorni, ma niente di più. Oggi non lo rifarei, una donna non dovrebbe farsi trattare mai così da un uomo.”

“D: Quindi, Giorgia, è stata la gelosia la principale causa della fine del vostro amore?”

“Certo. Lui ha visto nero, anche se dopo Temptation è tornato. Però io a quel punto avevo capito che la nostra storia non poteva andare avanti così e ho messo la parola fine.”

“D: A Temptation Island ha conosciuto anche Andrea Damante, che tipo di fidanzato è stato?”

“D: Adesso lasciamoci alle spalle il passato. Arriviamo a oggi, dove troviamo una Giorgia cresciuta e follemente innamorata. E’ Federico Loschi l’uomo giusto per lei? Quello per la vita!”

“Vorrei stare zitta perché non so se porta bene dirlo (ride). Ma sì, sì è ancora sì.”

“Com’è nato il vostro amore Giorgia? Come vi siete conosciuti?”

“È stato grazie a un amico e all’utilizzo di un’app che proprio non mi convinceva (ride). Federico ha iniziato a seguirmi e a tempestarmi di messaggini e complimenti. Voleva incontrarmi a tutti i costi, diceva che ero la ragazza dei suoi sogni ma io lo snobbavo. Quando io ero a Milano lui era a Treviso e quando io ero a Treviso lui era a Milano, è stata un’odissea (ride). Dopo un po’ di tempo siamo riusciti a vederci perché lui mi ha raggiunto a una serata in discoteca a termine di una sua partita di basket.”

“D: E cosa è successo?”

“D: Non è stato così?”

“Ho fatto passare un bel po’ di tempo, poi ho capito che si trattava di un ragazzo a posto e gli mandai un messaggino.Da quel messaggio è cominciato tutto (ride). Ed è cominciato il nostro amore che dura da ben due anni e mezzo.”

“D: Vi vediamo sorridenti, belli, innamorati. Siete in in giro e vi state godendo quest’estate. Ma questa proposta di matrimonio? C’è stata? Ci sarà?”

“Siamo ancora giovani, no? (ride) Bisognerebbe chiedere a lui, in un certo senso appena ci siamo conosciuti mi ha detto che se avessi risposto ai tuoi messaggi mi avrebbe sposato. (ride)”

“D: Allora non ci resta che aspettare…”

“Sì, fatemi compagnia in questa attesa (ride).”

Giorgia conclude l’intervista augurando a sè stessa e a Federico di essere felici, insieme naturalmente. Si augura anche di formare con lui una bella famiglia e di essere circondati da tanti bei bambini!

Non possiamo che accodarci al suo augurio. Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 27/07/2018 13:00

    Mia personalissima opinione: la Lucini nel cambio tra Damante e Loschi ci ha guadagnato da ogni punto di vista. Lei adesso non mi dispiace, mi piace come si veste e tanto la sua pagina ig.E’ anche una moderata nei beveroni detox.  L’analisi del suo personaggio in tv mi è sembrata abbastanza lucida, compreso quel “crexina” riferito al famoso falò. Che brutta scena BRRR  BRRR

  2. acidail 27/07/2018 14:51

    Ma la stessa Lucini in passato disse che si erano lasciati NOTME
    E non che si erano presi una pausa HAHA

    Il suo attuale fidanzato è uno in gamba . Lei una furba poco furba NOTME

  3. NERIOil 27/07/2018 15:35

    ci vedo qualcosa di Loschi 

  4. Dreams2014il 27/07/2018 16:33

    Quoto Barbara ..ci ha guadagnato si
    Adesso speriamo non arrivi qualche risposta da ferlicchia TIEE
    Immagino già le fan del demen a parlare d inviata e rosicamento come se avesse detto qualcosa qualcuno non l’ avrebbe attaccata ….

  5. diana08il 27/07/2018 17:17

    Allora, premesso che difendere Damante non mi piace STLOMPA devo dire che a sto giro non credo lui abbia sbagliato..
    Voglio dire, lui aveva rifiutato il primo trono che gli era stato proposto proprio per stare con la Lucini, quindi L, sotto questo punto di vista credo non avrebbe avuto problemi a rifiutare per una seconda volta…evidentemente la storia era finita per davvero, poi che magari si sentissero ci può stare eh, ma fondalmentalmente non ha fatto nulla di male o scorretto.
    Detto ciò, a Giorgia è stata fatta una intervista (come a tremila ex ueddiani) ed ha risposto alle domande, vedere le Damelle già all’attacco in difesa di Damante mi fa abbastanza sorridere…
    Suvvia che Giorgina la sua vita se l’è rifatta eccome, sta con un bonazzo da anni e penso che Andrea si l’ultimo dei suoi pensieri…a differenza di ste fan che dovrebbero farsi una vita loro NOTME PECORA

  6. Stella23il 27/07/2018 19:02

    Ho visto la Lucini poco tempo fa in un centro commerciale, me la sono ritrovata accanto in un negozio e devo dire che non è niente di che. Anzi ha un naso all”insu’ ora che la personalizza completamente. Pensavo fosse più carina sinceramente.

  7. Stella23il 27/07/2018 19:03

    *spersonalizza

  8. barbara76il 27/07/2018 20:21

    Diana io penso che Damante sia uno che si fa mollare o che molla morbido. O morbidissimo. Che per lui fosse finita e per lei ci fosse pausa mi pare credibile. Lei poi non è mai stata una volpe quindi diciamo che forse hanno detto entrambe la verità. Ho trovato divertentissime le fan di Giulia che hanno visto una freccciatina nel “premuroso dolce e attento” HAHA

  9. Dafneil 27/07/2018 20:28

    se per 220 giorni denigri il tuo fidanzato dicendo qualunque cosa può capitare al falò tuvenga sfanc……..ta

  10. acidail 27/07/2018 21:55

    La Lucini dovrebbe
    stare più attenta perchè queste parole non coincidono con l’intervista che rilasciò 2 anni fa NOTME HAHA

    La cosa più esilarante è che vuole attirare l’attenzioni e “sfidare” Andrea nel dire qualcosa per essere calcolata da lui HAHA

  11. NERIOil 27/07/2018 22:59

    x acida: ma come fai a prendere spunto da una intervista di due anni fa? ma ti rendi conto che le cose fra i vippini, in questo contesto , cambiano da un mese all’altro?   

    tu parli di due anni…se io vado a vedere cosa dicevano le fans di giulia su andrea solo alcune settimane fa, adesso rimango  sbigottito 

  12. NERIOil 27/07/2018 23:01

    prima era il principe delle  tenebre…adesso è tornato azzurro…e non lo si puo’ sfiorare neppure con un dito 

  13. acidail 27/07/2018 23:29

    Nerio anche io Rimango sbigottita da questo cambio rotta PECORA , ma questo non esclude che Giorgia ha dato due versioni differenti anzi anche Manfredi che si sentiva con Giorgia disse che con Andrea si erano lasciati da un po ;) . Oltretutto Andrea aveva rifiutato il trono per stare con Giorgia e non credo proprio che se fossero stati ” in pausa” come dice la Lucini ci sarebbe andato anzi avrebbe rifiutato come ha fatto a inizio frequentazioni NOTME

  14. diana08il 27/07/2018 23:58

    Acida ma secondo te la Lucini ha bisogno di essere calcolata da Damante???
    Le hanno fatto una intervista e tra le varie domande le hanno chiesto di Andrea e lei ha semplicemente risposto (poi si può crederle o meno).
    È felicemente fidanzata da anni e credo che Damante sia l’ultimo dei suoi pensieri (e sì, pure io ogni tanto parlo “male” di qualche ex se ne ho l’occasione..ma credimi che me ne frega meno di zero di loro).
    Scooppone per voi fans Damellis: il mondo non gira intorno ad Andrea e Giulia e c’è qualcuno che al di fuori di loro ha una vita e non li invidia o quant’altro (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  15. acidail 28/07/2018 08:47

    Io una fan damellis? :O HAHA

    Dire che ha cambiato versione equivale a essere una fan damellis HAHA HAHA HAHA

    E poi si ci dimentica o qualcuno fa finta di non ricordarsi alcuni suoi igs NOTME Ma va bene così (makeup)

  16. diana08il 28/07/2018 09:13

    Acida leggi bene NOTME
    Ho ripreso la tua affermazione: “La cosa più esilarante è che vuole attirare l’attenzioni e “sfidare” Andrea nel dire qualcosa per essere calcolata da lui”.
    Da lì il mio commento.
    Non era in risposta al cambio di versione.
    Rileggi meglio ;)

  17. barbara76il 28/07/2018 09:59

    La Lucini ha risposto. A “siete pesanti come le merxe” ha ribattuto con un “siete marci” HAHA
    Inizio a vedere altre similitudini con la queen HAHA

  18. Dreams2014il 28/07/2018 17:05

    Barbara HAHA HAHA HAHA tra siete delle merxe e marci ne passa però una un tantino più a modo

  19. safari92il 28/07/2018 17:46

    Si è decisamente salvata. I suoi due ex FACEPALM

Lascia un commento