Intervista ad Andrea Damante, arriva la sua prima dichiarazione in relazione alla storia tra Giulia De Lellis e Irama…ma in questo momento è innamorato?

Intervista ad Andrea Damante, arriva la sua prima dichiarazione in relazione alla storia tra Giulia De Lellis e Irama…ma in questo momento è innamorato?

IMG_20181123_070634

I giornalisti, dopo che è saltata fuori la relazione tra Giulia De Lellis e Irama, hanno provato a strappare qualche dichiarazione ad Andrea Damante, che però si è espresso così al magazine di Uomini e Donne:

“Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perchè non si va d’accordo o per tutta un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non mi infastidisce, sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguìto”.

Come al solito il dj veronese non si sbottona, ma risponde alla domanda se sono veri i vari flirt che gli vengono attribuiti negli ultimi tempi, incluso quello con Sharon Filograsso:

“No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”.

Riguardo alla sua partecipazione a Riccanza infine spiega:

“E’ il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Clarail 23/11/2018 09:25

    Ma non poteva dire che è semplicemente il cugino?

  2. sumi86il 23/11/2018 10:04

    Beh mi sembra molto corretto ciò che dice

  3. Boby123il 23/11/2018 10:40

    Direi tutto sommato realista

  4. Suonitrairumoriil 23/11/2018 11:52

    Ma che intervista inutile…che ha detto di nuovo?

  5. Clarail 23/11/2018 14:18

    Vabbe alla fine cosa doveva dire, erano un po’ scontate queste parole.

  6. NERIOil 23/11/2018 14:50

    ha parlato senza dire praticamente niente …concordo con suoni che l’intervista è stata assolutamente inutile

    ma premesso questo,  secondo me è stato molto sensato ed equilibrato...probabilmente molte qui si aspettavano chissà quali rispostone o reazioni , magari sulla nuova storia di Giulia…se l’avesse fatto, sarebbe  stato come gettare un bidone di benzina su un falò …e invece andrea ha buttato solo acqua, e ha fatto bene ( almeno in questo caso)  

Lascia un commento