Intervista a Ludovica Valli: il suo nuovo fidanzato, Federico Accorsi, è la persona giusta per lei? In che rapporti è con la sorella Beatrice Valli? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Ludovica Valli: il suo nuovo fidanzato, Federico Accorsi, è la persona giusta per lei? In che rapporti è con la sorella Beatrice Valli? Cosa pensate delle sue parole?

Ludovica Valli e Federico Accorsi

 

 

 

 

 

 

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ha pubblicato un’interessante intervista a Ludovica Valli che ci presenta il suo nuovo fidanzato, il personal trainer Federico Accorsi.

Ecco cos’ha raccontato al microfono di Francesco Canino:

“D: Ludovica, sui social la vediamo felice e sorridente. Come vi siete conosciuti le e Federico Accorsi?”

“Ci siamo conosciuti perché lui era il mio personal trainer. Dopo mesi che mi allenava, ci siamo accorti che forse stava nascendo qualcosa. E’ stato magico: quando abbiamo iniziato a frequentarci fuori dalla palestra, senza renderci conto, entrambi ci siamo ritrovati innamorati l’uno dell’altra.”

“D: Dopo qualche turbolenza sentimentale può dire di avere trovato la persona giusta per lei?”

“D: Cos’ha di speciale Federico?”

“Mi fa sorridere, mi fa star bene, mi rende una persona migliore. E’ un amore incredibile il nostro, non lo saprei neanche spiegare a parole talmente è speciale, grande è bello. E’ qualcosa di magico.”

“D: A guastare la felicità, nei giorni scorsi, sono stati alcuni commenti al vetriolo piovuti sulla sua pagina. Certi scatti “bollenti” sembrano aver infastidito i suoi follower…”

“Ormai non faccio più caso alle critiche. Ovvio che dispiace, ci rimani sempre un po’ male: purtroppo la gente è sempre lì con il dito puntato, pronta a giudicare il prossimo.”

“D: C’è qualcosa in particolare che l’ha ferita?”

“Più che altro mi è dispiaciuto per Federico: non essendo il suo “mondo”, tutte queste parole possono ferirlo. Però lui è una persona molto intelligente, quindi sa perfettamente come si deve comportare davanti a queste situazioni.”

“D: A proposito di critiche, nelle scorse settimane sua sorella Beatrice ha reagito pubblicamente alle offese rivolte da alcuni hater alla figlia Bianca, sua nipote. Che cosa ha pensato di questa situazione?”

“Ho pensato che oggi la gente non ha più un limite. Si è scaduti a un livello di tristezza disarmante: poi, quando si vanno a toccare i bambini, penso sia una cosa ignobile. Non hanno ritegno, certe persone non hanno un’anima.”

“D: A proposito di sua sorella Beatrice: in che rapporti siete oggi? A inizio anno circolava un’indiscrezione su presunti screzi tra di voi.”

“D: Il suo più grande sogno professionale?

“Non ho desideri irraggiungibili, sono sincera. Mi basta poter crescere e migliorare sempre di più in quello che sto facendo oggi.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 21/09/2018 10:04

    “Sono felice come non lo sono mai stata prima” E “è una cosa talmente grande r talmente bella che non si può spiegare a parole” io le ho già sentite (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) … il libroooo.. Ludoví devi aggiornare il libro HAHA HAHA

  2. Suonitrairumoriil 21/09/2018 11:46

    Dai, stavolta ci ha risparmiato le sparate come ” farò presto l’ attrice” (rofl) a gennaio su rai 2 l aveva fatta passare come cosa imminente .Ah Ludovi’te intervistano solo per parlare
    degli uomimi che frequenti ormai (rofl) CONSOLR

  3. sumi86il 21/09/2018 12:12

    quanta esagerazione…

  4. biankail 21/09/2018 13:43

    Questa ragazza mi fa cadere le braccia! Ha trovato finalmente uno che contraccambia la sua idea distorta di coppia e la sopporta, tutto il resto non conta! Lavoro, studio, trasferta a Milano? Zero, fine, adesso è lui il suo mondo. Complimenti Federico, non è da tutti accollarsi un macigno del genere!
    Prossima mossa: gravidanza! Ma non sono sicura che ce la farà ad incastrarlo fino a questo punto STLOMPA

  5. Suonitrairumoriil 21/09/2018 13:46

    Secondo me ha buone possibilità , Bianka …..per vari motivi ;)
    Io glielo auguro fortemente NOTME POPCRN

  6. biankail 21/09/2018 13:58

    La fidanzata influencer con 1,5 follower è un ottimo motivo effettivamente THINKING
    Dai Ludo che stavolta ce la fai POPCORNS

  7. AmoTeil 21/09/2018 14:03

    Bianka non ti permettere di dire che a lui interessano i followers…non è per niente vero. Ha solo messo i video mentre la palpeggiava e slinguazzava in pubblico…per il resto è un ragazzo riservato ed estraneo a questo mondo NOTME NOTME NOTME

  8. Suonitrairumoriil 21/09/2018 14:05

    Esatto NOTME guardalo com’ é disinteressato ai socials PECORA ma quando gli ricapita?
    Oltretutto lei credo che stavolta non voglia farsi scappare l’ ennesimo ”futuro padre dei suoi figli” e quindi farà la brava fidanzatina THESUN

  9. Suonitrairumoriil 21/09/2018 14:11

    Amote ,fosse solo quel video (rofl) !
    Riposta ogni story dov ‘è protagonista, fa domande ai followers,appena c’ è un telefono nei paraggi punta la videocamera con sguardo languido, si fa pubblicità per la palestra e altro.Lei cerca , d’ altra parte, di spingerlo più possibile invitanto di continuo le sue followers a commentare da lui (rofl) ( forse un semplice pt in fondo non le basta davvero)

  10. AmoTeil 21/09/2018 14:56

    Suoni ma figurati se a lei basta un un semplice PT con vita riservata. È ovvio che sta cercando di farlo diventare a tutti costi un personaggio pubblico così magari possono fare eventi di coppia come tanti altri di quel mondo.
    Poi ho notato che in passato si staggava da ogni foto del suo percorso a uomini e donne quasi come a volersene dissociare ma intanto è già la seconda volta che lascia interviste al magazine. Se si tratta di stare al centro dell’attenzione sono tutti buoni.. MESTIERI MESTIERI

  11. Suonitrairumoriil 21/09/2018 15:26

    Amote , si staggava per far dimenticare a Mieante la storia con Fabio AVISO
    Le ha provate tutte per trattenere il portiere HAHA STLOMPA
    Ora ne ha uno che non batte ciglio manco per le serate con Corona quindi può sta scialla HAHA

  12. barbara76il 21/09/2018 17:46

    non credo che questo abbia le caratteristiche per fare parte della coppia vip. Però qualche rottura semidrammatica potrebbe consentire a lei di andare da Barbarella o cose simili.

    Intanto coltiva l’idea del grande amore così poi potrà urlare per il grande dolore.

    dite che sono andata troppo in là con la fantasia?

     

    AmoTe: Suoni ma figurati se a lei basta un un semplice PT con vita riservata. È ovvio che sta cercando di farlo diventare a tutti costi un personaggio pubblico così magari possono fare eventi di coppia come tanti altri di quel mondo. Poi ho notato che in passato si staggava da ogni foto del suo percorso a uomini e donne quasi come a volersene dissociare ma intanto è già la seconda volta che lascia interviste al magazine. Se si tratta di stare al centro dell’attenzione sono tutti buoni..

     

  13. AmoTeil 21/09/2018 19:05

    Barbara io invece sono convinta lo voglia inserire nel “suo mondo”. L’aumento dei followers è il primo Step, raggiunta una certa cifra si iniziano le sponsorizzazioni e poi via via il resto. Per me lei si ispira tanto a sua sorella e altre coppie che lavorano insieme. Non si accontenta di un semplice PT che fa la vita riservata perché lei non vuole quello…vuole stare al centro dell’attenzione

  14. AmoTeil 21/09/2018 19:08

    Suoni forse hai ragione, doveva convincerlo che era lui l’amore della sua vita e il padre dei suoi figli…non Fabio (rofl) (rofl)