Intervista a Fabio Colloricchio che parla della storia finita con Nicole Mazzocato: “Non ho più alcun diritto di parlare di lei. D’altronde sono sicuro che anche lei si stia sentendo con altri uomini, ma…”

Intervista a Fabio Colloricchio che parla della storia finita con Nicole Mazzocato: “Non ho più alcun diritto di parlare di lei. D’altronde sono sicuro che anche lei si stia sentendo con altri uomini, ma…”

fabio Colloricchio intervista

 

 

 

 

 

 

 

La scorsa settimana il Magazine di Uomini e Donne ha intervistato Nicole Mazzocato (potete rileggere il tutto QUI), che ha raccontato i motivi della rottura con Fabio Colloricchio. Questa settimana tocca al bell’argentino raccontare la sua versione dei fatti

Poche settimane fa la notizia della rottura con la sua ex fidanzata. Fabio, ci spieghi meglio cosa è successo tra di voi?

“A un certo punto della nostra storia, dopo alti e bassi, io e Nicole ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito di non poter più andare avanti. Ci siamo confrontati, abbiamo parlato a lungo, e nel rispetto di 4 anni d’amore vissuti insieme, abbiamo deciso di prendere strade diverse. Avevamo perso la sintonia, la complicità: lei non era d’accordo con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo. Una storia di tutti questi anni richiede il rispetto. Il rispetto di guardarsi e di prendere una decisione: progettare un futuro insieme, sposarsi oppure lasciarsi per sempre”.

Nicole, in un’altra intervista, ha detto di averla sempre immaginata come il padre dei suoi figli…

“Quando siamo usciti da Uomini e Donne siamo andati immediatamente a convivere. I 4 anni d’amore che abbiamo vissuto sono corsi più veloci del tempo e per noi è stato come essere fidanzati dal doppio degli anni. Anche io la vedevo come la compagna della mia vita, la madre dei miei figli. Poi qualcosa si è rotto e l’idea di un futuro è svanita nella mente di entrambi”.

Dalle tue parole sembra che la crisi fosse nell’aria già da tempo….

“Prima di annunciare la nostra rottura sui social, avevamo preso da circa un mese la decisione di separarci. Io ho fatto i bagagli e sono andato via di casa. Questa fine è figlia delle tante altre crisi che abbiamo vissuto in passato, paradossalmente causate da motivi più gravi, ma che vorrei restassero privati, di quelli che ci hanno portato alla separazione oggi. Stavolta ci siamo lasciati in modo maturo, senza rancori, anche se stiamo preferendo non vederci nè sentirci più. Abbiamo fatto una scelta precisa e dobbiamo semplicemente pensare a noi. A oggi non credo che tra noi potrà mai esserci più qualcosa, anche se nella vita ho imparato che la parola mai non andrebbe pronunciata”.

È vero che avete provato a fare anche una terapia di coppia?

(Silenzio) “Sì è vero. Non capisco perché lei abbia voluto raccontarlo in un’ intervista: penso che siano cose che devono rimanere nella sfera privata di una coppia. È accaduto quando c’è stata la nostra prima rottura ed è stata proprio la terapia a permetterci di riprenderci per mano. Cosa vuole che dica però: la verità è che non è mai più stato come prima. Dopo un anno, i problemi a m c il sopravvento ancora una volta. Io non riuscivo a darle più le stesse attenzioni, non c’era nessun pezzo da ricomporre. Non eravamo compatibili a livello caratteriale e quello che all’inizio ci sembravano differenze conciliabili sono diventati problemi insormontabili. Goccia dopo goccia, ci separava un abisso”.

 

Come lei saprà, in questi giorni è scoppiata la notizia di una sua relazione con un’altra ragazza, la ballerina Ana Yanisa Martinez Paulino. Cosa commenta al riguardo?

Nicole ha reagito alla notizia dicendo che è libero di fare ciò che vuole…

La sua risposta mi ha sorpreso. Il suo commento mi è sembrato un voler fare la vittima senza motivo. Se io dovessi venire a conoscenza di una sua nuova storia d’amore mi limiterò a restare in silenzio: non ho più alcun diritto di parlare di lei. D’altronde sono sicuro che anche lei si stia sentendo con altri uomini, ma mantenendo il riserbo. Qui sono io l’unico scemo che si è lasciato incastrare. La mia sola colpa è quella di lasciarmi avvicinare da persone simili”.

Da dove riparte la sua vita oggi? 

Si sente pronto per amare ancora?

“Sinceramente? Sono molto spaventato. Guardando l’uomo che sono diventato,  equello che accade con le ragazze di oggi, credo che resterò single a lungo (sorride). Ora come ora, comunque, non mi sento pronto per un’altra relazione. L’idea di vivere un altro amore, avere dentro casa una donna diversa, mi fa paura”.

Finisce così l’intervista di Fabio e la sua bellissima storia d’amore di 4 anni. A volte l’amore continua, altre si arresta, ma il rispetto deve rimanere per sempre e ci auguriamo che questi due bei ragazzi, che hanno fatto sognare tante persone con il loro amore, mantengano il bel ricordo che tutti abbiamo di loro. In bocca a lupo ad entrambi.

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 15/02/2019 16:21

    Fabio fa il dj?Non lo sapevo non l’ho più seguito

  2. Boby123il 15/02/2019 16:48

    Tutti iniziano a fare il DJ quando finiscono le serate.
    Comunque intervista da vero senza sfere

  3. sarah_michelazziil 15/02/2019 17:11

    Si è parlato di questa ragazza non perché lui è Fabio colloricchio, bensì perché si è appena lasciato e le shippers per un po’ continueranno a monitorare entrambi nella speranza di un riavvicinamento. Non stiamo parlando di un vip seguitissimo, anzi, se non fosse per la coppia con Nicole credo che sarebbe finito nel dimenticatoio da anni. Perché si è bello ma noiosetto. Soprattutto da seguire su ig. Sono stati una coppia vera e ci hanno provato sul serio, ma sentire lui che dice “le ragazze mi si avvicinano per visibilità” fa scappare dal ridere. Questa frase la potrei accettare da un Damante che ha raggiunto una notorietà già più grossa. Poi la tipa di Irama è una poraccia e non le parrà vero di esser finita sui blog. Ma voglio ricordare a Fabio che la storia con i due bicchieri di vino con scritto “x2” non l’ha messa lei. Quindi anche meno.

  4. alliil 15/02/2019 17:16

    La ballerina sta sbottando per le dichiarazioni del Colloricchio PINOKKIO .Nicole si è sempre esposta e non si è mai nascosta in questi anni  KISS Chi la segue come me, anche se virtulamente da anni, ha visto e sentito dalle sue parole la sofferenza soprattutto  quando si sono lasciati nel 2017.Anche oggi lei ha fatto tante ig stories e risposto a tante domande anche sulla sua vita privata.Fra le tante domande lei ha risposto che non ha rimpianti nè rimorsi per la fine di questa storia.Per il momento ha detto che dopo una storia di 4 anni sta bene da sola.Sempre molto vera , schietta e umile.Di lui che si nasconda meglio la prossima volta e che sia più furbo e non dico altro che è meglio.  :x 

  5. Hanna87il 15/02/2019 18:52

    Io di questa storia della ballerina so poco se non quello letto qui sul vicolo, ma non vedo perché ora che si sono lasciati lui e Nicole bisogna fare la corsa a chi è stato più vero, a chi mente e a chi no. Hanno avuto una bella storia, si sono amati, si sono lasciati conservando un bel ricordo di quello che è stato e punto. Cosa faccia lui ora o cosa faccia lei, con altri o da soli, non credo cambi questo. 

  6. arymil 15/02/2019 22:09

    Hannina (handshake)

  7. alliil 17/02/2019 11:05

    Chiamasi rispetto per una storia di 4 anni VOMITO L’intervista  è falsa PINOKKIO,perchè lui si frequenta con la ballerina da mò .Forse l’aveva già mentre stava con Nicole BRRR o è la causa della rottura? .Comunque il rispetto è una virtù di pochi!Lui comunque che stia zitto,invece di rilasciare interviste false e continui a nascondersi con la nuova baby fidanzata!

Lascia un commento