Francesco Monte: “cecilia Rodriguez È Molto Sexy”

Francesco Monte è tornato single e continua a godersi le serate estive, l’ex tronista di Uomini e Donne ha trascorso una serata in compagnia di Cecilia Rodriguez… nuovi amori all’orizzonte?

Cecilia Rodriguez è tornata single da poco, proprio come l’ex tronista di Uomini e Donne. Social Channel sostiene che Francesco Monte sia parecchio interessato alla sorellina di Belen Rodriguez, anche se molti altri hanno dichiarato che l’interesse dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese in realtà sia rivolto a Adelaide De Martino, ma proprio il sito di gossip riporta una dichiarazione di Francesco:

“Ho incontrato Adealaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide e’ molto simpatica ma nulla di piu’, Cecilia invece e’ molto sexy. Mi ha detto che si e’ appena lasciata con il fidanzato.”

Gli amori spuntano come funghi dalle parti di Formentera, sarà meglio fare attenzione… potrebbe nascere una nuova coppia, decisamente televisiva!

Leggi anche...

Lascia un commento